Vai al commento




IcyFlame

Utente
  • Messaggi

    2.396
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    2
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 183.24

IcyFlame ha vinto l'ultima volta il 17 dicembre 2011

IcyFlame quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su IcyFlame

  • Grado
    Lupus Player/Numeliano~
  • Compleanno 27 luglio

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

34.562 visite profilo
  1. Se vincesse Lysithea c'è la possibilità che un personaggio abbia prima la sua alt brave che la versione originale, sarebbe la prima volta. (Certo, c'è Veronica però come unità Veronica esiste da sempre)... chi vota Plumeria? Ottava ed è apparsa per 20 secondi al massimo... Itsuki secondo me è finito lì perché c'è qualcuno che è un fan di TMS e ha votato in incognito 10000x volte. Secondo me Marth rimonta e Claude scende.
  2. Quei pazzi dell'is l'hanno fatto Hanno veramente fatto un banner su Tokyo Mirage Sessions...
  3. E' da apprezzare il fatto che GF stia ampliando il gioco, sicuramente, ed è meglio delle terze versioni che tanto amavano prima di oggi. E' una mossa furba da parte di Game Freak, ma è comunque qualcosa che sarebbe dovuto essere nel gioco a prescindere. Sempre meglio che dedicarsi a un nuovo titolo, così risparmiano risorse. Detto questo bisogna vedere il contenuto e se ne vale la pena. Sta di fatto che con questi DLC Spada/Scudo completo costa quasi 90 euro... aiuto
  4. Anch'io la stessa cosa!!! Dopo aver usato tutti i biglietti mi sono detto "dai un giro lo faccio" e mi sono usciti aaaaaa Che bello Per adesso ricomincio a risparmiare, magari cerco di fare la mia myrrh a +10 dato che è una delle poche unità ancora buone dopo due anni
  5. Anche se mi sarebbe piaciuto più Cielo (come il 99% di fan di MD) o qualcosa di nuovo sono contentissimo di avere il primo capitolo dato che non l'ho mai giocato! Ho sempre rimandato aaaaa Lo prenderei subito, ma Animal Crossing uscirà subito dopo quindi non posso spendere troppo :/ Spero abba il successo che Nintendo si aspetta per far rivitalizzare Mystery Dungeon (e magari anche gli spin-off storici e non mobile)
  6. La mia università è lontana da casa, quindi ho per forza dovuto prendere una casa in affitto l'anno scorso. Per "ho" intendo "i miei genitori hanno", visto che sono loro che mi mantengono in tutto, ovviamente, essendo io al secondo anno. Fortunatamente hanno la possibilità di farlo (e dovranno ancora per un po'...) In casa però vivo da solo, perché di storie inquietanti su coinquilini ne ho sentite abbastanza dai miei amici. Pare che non ci sia una persona contenta dei propri compagni di stanze e vari.
  7. Anche se quest'anno, a differenza dello scorso, hanno vinto più vecchi iscritti che nuovi, una cosa rimane costante. Se prendi più di 5 biglietti non vinci nulla, rip a chi ne ha presi 50+ lol
  8. comunque, unità del prossimo banner di capodanno
  9. 200 sfere per una Naga T_T Ho raggiunto anche io il 13% di pity rate dopo due anni di banner leggendari, prima o poi doveva succedere. Buon Natale a tutti (specialmente a me :C)
  10. Guarda anche io vedo Xander, ma sembra siamo gli unici x.x
  11. Riprendo questo messaggio perché secondo me rappresenta Pokémon e le recensioni che sono state fatte in pieno. Perché Spada e Scudo ha preso voti tra l'8 e il 9? Perché è Pokémon. E non lo dico suggerendo un favoritismo da parte delle varie testate (anche se è evidente) ma semplicemente perché gli standard della serie sono molto più bassi rispetto a molti altri giochi. Non solo nella trama, ma nella grafica, nella cura ecc... In ogni caso che dire... alla fine i voti non contano nulla, anche se avesse preso 4 avrebbe venduto lo stesso numero di copie.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.