Vai al commento
PokéDoll Summer Festival

Saiko

Utente
  • Messaggi

    2015
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 57.63

Saiko ha vinto l'ultima volta il 28 febbraio 2015

Saiko quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Saiko

  • Grado
    Let's do get help.
  • Compleanno 27 giugno

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Asgard.
  • Interessi

    Now that you're gone.
    Please, love yourself. Please, be happy. Please keep an eye on your family, on your princess and on your fellow members.
    You were tired, please, rest.
    18.12.2017
  • Pokémon Preferito
    Luxray

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2337 5247 8079
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Saiko

Visitatori recenti del profilo

43165 visite profilo
  1. Tu... sei... Turtwig?

    Ti gettai dalla finestra alla fine del Cluedo in Tabula :what:

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Saiko

      Saiko

      Come hai fatto a trovare il mio vecchio user? Nessuno mi chiama così sin dall'inizio del 2015. :confused:

    3. Ackerman

      Ackerman

      L'altro giorno sono andata a rileggermi le discussioni dei vincitori dei Lupus e ho beccato un tuo messaggio dove mi maledivi per averti buttato dalla finestra a fine Cluedo xD

    4. Saiko

      Saiko

      Omg non ricordo proprio. Haha

  2. Saiko

    Pizza

    Penso che la mia pizza preferita sia la Diavola, nonostante esistano 300 diversi tipi con diversi ingredienti. L'importante è che scotti. (Anche se una bella vegetariana o semplice margherita non è che mi dispiacciano! )
  3. maxresdefault.jpg

    1. Saiko

      Saiko

      Terry! Quanto tempo!

      Grazie per aver visitato il mio profilo (e per il birthday Loki obvvvvv <3). Haha

  4. Mana

    Auguri.

    1. Saiko

      Saiko

      Ringrazio (?).

  5. Saiko

    Amico virtuale in punto di morte: saperlo o no?

    Se parliamo di un'amicizia reale, di una relazione vera, piena di confidenza, di una persona che sento giornalmente da un lungo periodo di tempo e che si è dimostrata amica più volte: la risposta è assolutamente sì. A parte che sono paranoico ed inizierei ad odiare me stesso pensando di aver scacciato tale persona (nonostante ciò sia davvero improbabile) soffrirei enormemente a vederla scomparire e non sentire da (e di) lei mai più. Pur quanto delicata e scioccante è una situazione (e conversazione) del genere penso che ci rimarrei malissimo se non venissi informato, in quanto dire la verità sulle mie condizioni a chi mi è più caro è sempre una priorità e mi "aspetto" un simile "privilegio" se, come detto all'inizio, ho a che fare con una persona a me molto vicina. Sia per sentirmi a mio agio con me stesso, che soprattutto darle supporto morale e fare del mio meglio per non farle passare i suoi ultimi giorni/settimane/mesi in modo spiacevole.
  6. Saiko

    Mondi fantastici in cui vivere

    Ma che bella discussione! Non posso che appoggiare chiunque abbia nominato Fire Emblem, negli ultimi due anni sono diventato un gran fan della serie e nonostante le continue guerre, che sono il tema principale della saga, amerei trovarmi in un mondo simile! (Amo la mappa di FE2, quindi credo sceglierei proprio quel luogo). I mondi di "The darker shade of magic" sono anche molto intriganti e amerei dare una sbirciatina a Londra Rossa. I Pokémon sono scontati, ma Sinnoh e Johto sono ancora un sogno. Haha Nonostante il mio amore per il MCU non credo che vorrei vivere in un universo dove il pianeta Terra viene attaccato ogni qualche mese da entità provenienti dallo spazio che provocano genocidi di massa (ma se avessi una chance con Loki o Steve, chissà ). Ah, troppa roba, troppi libri, film e videogiochi con bellissime plotline e straordinari mondi, credo che se non la smetto ora, continuerò a scrivere fino alle 4 del mattino. Quindi, mi congedo.
  7. Sempre e solo M! Potrei indossare molta roba S, ma non mi piace mai come mi sta.
  8. Saiko

    Quale Social usate di più?

    Sto sempre su Instagram ed uso Telegram piuttosto spesso. Il resto non lo tocco mai.
  9. When you're still mourning over Loki and you start to rewatch every movie he appears in. Lmao

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Combo

      Combo

      OMG

      Dov'eri finita?

    3. Saiko

      Saiko

      Via dall'internet. 

    4. Combo

      Combo

      Immagino la scuola :(

  10. Saiko

    Che cosa state leggendo?

    Ho finalmente iniziato a leggere "La bussola d'oro", ho anche deciso di rileggere "Twilight"! Ne avevo voglia da mesi. E quando non ho niente da fare a scuola mi diletto con "A quindici anni sei troppo vecchio" di Markus Zusak. Non vedo l'ora di finirli tutti e tre, in modo da iniziare i miei ultimi acquisti!
  11. Saiko

    Che cosa state leggendo?

    Iniziato "The dying game" di Asa Avdic.
  12. Saiko

    Cosa state guardando?

    Sto aspettando per il prossimo episodio di Riverdale. Nel frattempo ho finito "The end of the f***ing world" ed ogni tanto guardo "Orange is the new black".
  13. L'uomo che mi ha salvato dal suicidio, che mi ha fatto da guida, da esempio, che mi ha fatto ridere, addormentare con la sua bellissima voce... è morto.

    Se solo le autorità fossero arrivate un po' prima, anche solo qualche minuto, lui avrebbe ancora una possibilità.

    Che riposi in pace il più vero ed unico angelo di tutti.

    Continuo a pregare per un miracolo.

    I truly look up to you and love you, Kim Jonghyun.

  14. NOOOO! Ho comprato Oro il mese scorso, mannaggia, l'avessi saputo mi sarei trattenuto. ;_____;
  15. Saiko

    Teoria GENDER

    Transessuale e Transgender sono alla base lo stesso termine. L'unica differenza è che il primo viene usato da un periodo più lungo del secondo ed è diventato piuttosto negativo nella community. Per di più, transessuale si riferisce, di solito, alle "classiche" persone trans, overo Uomo a Donna (Male to Female) o Donna ad Uomo (Female to Male). Transgender è invece un termine più giovane e dalla gran parte preferito nella community LGBT, in quanto si riferisce non solo alle persone trans da me citate sopra, ma anche a quelle che seguono la teoria di genere. (Dove vorrei correggere l'autore del topic, in quanto non si tratta di "identità sessuale", ma "identità di genere". Il sesso biologico è quello che viene assegnato alla nascita -ed è invariabile- , l'identità di genere è il genere con la quale una persona si sente più a suo agio. A.k.a. hai usato il termine sbagliato.)
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.