Vai al commento


Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


Saiko

Utente
  • Messaggi

    2.108
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 40.10

Saiko ha vinto l'ultima volta il 28 febbraio 2015

Saiko quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Saiko

  • Grado
    Gotta catch some of 'em
  • Compleanno 27 giugno

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Torigoth
  • Interessi e passioni

    Now that you're gone.
    Please, love yourself. Please, be happy. Please keep an eye on your family, on your princess and on your fellow members.
    You were tired, please, rest.
    18.12.2017
  • Pokémon Preferito
    Ampharos

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    In privato.
  • Codice Amico 3DS
    2337 5247 8079

Visitatori recenti del profilo

50.766 visite profilo
  1. Adoro. Grazie per il suggerimento involontario. Haha
  2. Penso che farò similmente! Modificherò man mano come mi viene in mente un'idea. Hah Lanayru dedicato a Zelda? Mi hai dato un ottimo spunto, potrei ispirarmi ad una locazione dei miei giochi preferiti! Aibhill da dove lo hai preso?
  3. New Horizons è adatto ai nuovi giocatori, dato che ti spiega tutto chiaramente (non che ci sia moltissimo da spiegare) quindi se hai i fondi, è meglio partire da lì, dato che ci sono più funzionalità! Se invece preferisci provare New Leaf ti conviene prenderlo usato, lo trovi pure sui 10€ online. In ogni caso, commento questo topic perché sono in hype da quando è stato annunciato e ieri sera ho finalmente completato il preordine. Pare che arriverà tra lunedì e martedì, però. Un peccato. :(( Voi avete già idee per come desiderate modificare le vostre isole o anche solo che nome dargli? Perché io no. ;-;
  4. Compra! Personalmente Sole e Luna non mi sono piaciuti, ma sono nella minoranza. Adesso è un'ottima occasione per cimentarsi nei giochi per 3ds (che ha un'ottima libreria!) dato che è una console sostituita "recentemente". Avrai ottime offerte usate e questa e la "generazione" con le migliori offerte che avrai per i giochi di valore in quanto ancora non considerabili rari o retro, al contrario di quello che sta succedendo coi giochi per DS. Non comprare assolutamente nuovo, non ne vale minimamente la pena (e consiglio di cercare giochi e console usate online non da Gamestop-che sono dei ladri ed è raro trovare delle offerte effetivamente buone da loro se comparate a come vengono venduti i prodotti online. I giorni dove Pokémon Oro era in vendita a 17€ usato sono passati da un bel po'.)
  5. Spero che non mettano microtransazioni, i dlc sono ok finché sono dlc e non contenuti tagliati fuori.
  6. Saiko

    [Chube] Cosmos

    Sono carinissimissimi! Adoro. Soprattutto Casternaut, è adorabile. Ahshshshsh Personalmente avrei fatto le ali di Mooth in modo che si uniscano interamente formando una luna piena, appunto (sempre in modo che siano utilizzabili XD) Però complimenti sono fantastici.
  7. Ah beh, sta skin verde è durata proprio tanto. Tanto quanto ha fatto il forum per essere più "verde". Ahshshsh

    1. SquirtlePronto

      SquirtlePronto

      È importante promuovere messaggi positivi e sensibilizzare su certe tematiche di rilevanza. Si poteva fare di più? Forse. Occorre tenere presente che però non ci si poteva aspettare proteste, rivoluzioni o chissà quale opera benefica; il forum è dedicato principalmente al mondo pokèmon! L'idea dietro questa iniziativa non era agitare le folle, ma semplicemente far passare un messaggio, far capire che ognuno, nel suo piccolo, può fare la differenza. Così si è provato a fare, senza uscire dal contesto in cui la nostra community è inserita. :smile2:

    2. NatuShiny

      NatuShiny

      Il forum può dare un imput, sono poi le persone che devono ragionare e capire con la loro testa cosa sia giusto o sbagliato fare.

    3. Saiko

      Saiko

      Non fraintendetemi, non mi aspetto né richiedo revoluzioni da nulla e nessuno. Ritengo che sarebbe stato carino se il forum si fosse unito per qualche azione di beneficenza (incitando gli utenti a prendere parte), MA NON RICHIEDO NEANCHE QUESTO.

      Solo che a mio parere questa era un'occassione assolutamente sprecata per promuovere l'essere eco, perché ok, articolo carino, non ho nulla contro l'autore, ma cavoli, mettete qualcosa di più oltre "riciclate bimbi cari" o "non sprecate acqua!" e ritenete il vostro lavoro fatto, considerando che siamo una grande community e volendo avremmo potuto fare un qualcosina insieme (ripeto, non rivoluzioni e non doveva essere nulla di che eh). Tipo un qualche contest, challenge o semplicemente un "sii più eco per un mese insieme a Pokémon Millennium!!" con delle cosine da fare (idee tirate fuori in questo preciso istante, sono puri esempi, non so cosa sarebbe fattibile o meno).

      Apprezzo il tentativo a promuovere un pochino di ecologia, ma sfrutto anche il mio diritto per trovarmi in disaccordo col modo in cui è stato fatto, date le possibilità che esistevano. :)

       

  8. Sono una grandissima amante dei viaggi e potessi farei un giro di ogni Paese del mondo! Sono stata in Scozia, a Londra, a Parigi, a Barcellona e Madrid, in Norvegia, in Germania (più volte a Berlino), a San Pietroburgo e ovviamente sono stata in più città Polacche, dato che ci vivo. Quest'anno andrò in Islanda e mi piacerebbe molto riuscire ad organizzare una gita scolastica per la Lituania/Estonia/Lettonia per l'anno prossimo. Trai piani personali ci sta anche la Svezia, dove ho una cara amica. Però le mie mete da sogno sono principalmente la Tailandia, il Giappone, il Vietnam, Laos, Corea del Sud, Cina, Hong Kong, Australia e Nuova Zelandia. Sono decisamente affascinata dall'Asia, ma davvero, vorrei andare ovunque.
  9. Vivo con mia madre, dato che ho solo 16 anni e rimarrò con lei fino alla fine del liceo (19). Poi per forza di cose mi dovrò trasferire, perché intendo continuare gli studi e l'università della mia città non è proprio rinomata. Si vedrà, suppongo.
  10. Auguri Chuby caro!! :loves:

    1. Chube

      Chube

      Grazie mille <3

  11. Saiko

    In arrivo nuove PokéMissioni sul Forum!

    Almeno avrò un distintivo di platino.
  12. Non commento riguardo a Greta, perché sono dell'idea che una ragazzina di 16 anni andrebbe ammirata per aver fatto quel che ha fatto invece di essere criticata e dire che dovrebbe aver fatto di più, quando lei non era in una posizione privilegiata ed ha iniziato le proteste di sua spontanea volontà, come civile, non politico. Non è lei che si dovrebbe occupare di queste cose, ecco. Non è fattibile fermare l'India o la Cina, perché l'unico modo sarebbe limitare l'importo e chi mai vorrà farlo, se i prodotti cinesi costano così poco? Purtroppo giriamo in torno al punto soldi > pianeta. Il punto non è che siamo solo noi ad essere criticati, ma che siamo quelli che possono essere criticati ed esiste la possibilità che facciano qualcosa con queste critiche. Le critiche hanno smosso l'Unione Europea a unirsi ad un progetto contro l'emissione di gas serra (al quale ahimè, il mio fantastico Paese, la Polonia, ha deciso di mostrare il dito medio). Mettere fine alle macchine diesel e a benzina, è anche insensato finché il Paese non passa ad una produzione di elettricità principalmente da fonti rinnovabili, perché altrimenti non ha senso (per dirti, adesso in Polonia tutte le città stanno cambiando gli autobus che c'erano - funzionanti e relativemente nuovi in alcuni luoghi, per autobus elettrici, che in teoria sono più "ecologici" ma solo in teoria, perché qui l'energia dalle fonti rinnovabili esiste quasi solo nei libri). Personalmente sarei pro ad un ban di tutte le plastiche monouso che sono: A) inutili. Tipo la plastica intorno alla scatola di un gioco, o TRE BANANE SU UN PIATTINO DI POLISTIROLO AVVOLTE NELLA PLASTICA DIO SANTO MA CHI MAI HA PENSATO A QUESTA ROBA IO NON LO SO. B) nuove, ovvero che non è plastica riciclata C) non compostabili! E sottolineo compostabili, non biodegradabili. Perché vengono promosse come biodegradibili plastiche che semplicemente si degradano più in fretta, ma poi restano quel che sono: particelle di plastica. Riguardo il veganismo, come detto prima, non sono vegana, ma ho fatto la mia ricerca. Credimi, non è affatto più costoso di un dieta onnivora a patto che si cucina da soli invece di comprare prodotti pronti. I quali sono sempre, a prescindere dal tipo di dieta, più costosi e meno sani, perché ripieni di conservanti strani, gomme e olio di palma (che Dio mio siamo nel 2020 perché ancora non è stato bannato? Non ha letteralmente neanche un effetto positivo per noi, pazzesco). Riso, pasta, ceci, fagioli, li trovi più o meno sempre a prezzi simili e le verdure fuori stagione le si può comprare durante la stagione giusta e congelarle. Costa meno e sono più buone. È solamente una questione di adattamento, il costo più elevato è seriamente un mito.
  13. Ti ringrazio per i complimenti, faccio del mio meglio. Allora, la dieta più "ecologica" è sicuramente ed indubbiamente quella vegana, in quanto (questo non te lo posso sostenere con un articolo perché non ricordo dove l'ho letto, mi spiace, posso solo dire che sono informazioni da una ricerca attendibili) un "onnivoro" usa tipo 10 volte più terreni di un vegano per soddisfare le proprie necessità alimentari, mentre un vegetariano circa 3. Non sono vegana principalmente perché sono ancora un'adolescente (leggi: la mia scelta avrebbe un impatto sulla mia famiglia, che già si impegna immensamente per darmi del cibo sano, che non contenga o venga fatto con parti animali e in generale non sarebbeeo d'accordo), però quando cucino io, faccio praticamente sempre piatti vegani e se vado in una caffetteria chiedo sempre il latte di soia (oltre a non consumare latte normale in casa perché sono intollerante e neanche mi piace sa quando ho provato quelli vegetali ahahahah) quindi faccio del mio meglio per implementare parte di questa dieta nella mia vita. Supporto il veganismo e penso che un giorno un giorno lo proverò, ma al momento non mi è possibile farlo, tutto qui!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.