Vai al commento




Saiko

Utente
  • Messaggi

    2.051
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 21.96

Saiko ha vinto l'ultima volta il 28 febbraio 2015

Saiko quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Saiko

  • Grado
    Gotta catch some of 'em
  • Compleanno 27 giugno

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Ignotamente sconosciuta
  • Interessi e passioni

    Now that you're gone.
    Please, love yourself. Please, be happy. Please keep an eye on your family, on your princess and on your fellow members.
    You were tired, please, rest.
    18.12.2017
  • Pokémon Preferito
    Luxray

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    In privato.
  • Codice Amico 3DS
    2337 5247 8079

Visitatori recenti del profilo

48.113 visite profilo
  1. Uso Ecosia! È un browser che fa molta più attenzione alla privacy dell'utente, al contrario di google, e per ogni mi pare 5 ricerche guadagna abbastanza fondi per piantare un albero. Cosa che fanno davvero in varie aree del mondo. L'unico contro all'usarlo è forse che a volte i risultati sono più scarsi di Google in quanto Ecosia è fatto sulla base di Bing, se non erro. Questo si nota soprattutto nelle ricerche in lingue dievrse dall'inglese. In quei casi, uso AVG Secure Browser sul pc, anche se non so quanto sia effettuvamente più sicuro. Comunque, consiglio a tutti Ecosia, perché usandolo potete fare una buona azione ed è gratuito. <3
  2. Sta calmo che il nuovo l'hanno comprato già in milioni. Basta per tutti quelli che vogliono risparmiare.
  3. Non so nulla riguardo la terza gen (Smeraldo), ma esiste un modo per recuperare i vecchi eventi per tutti i giochi di quarta e quinta generazione, basta solo modificare l'NDS del wi-fi al quale è connessa la console (è un processo semplicissimo, cho ho fatto e posso garantirti il suo funzionamento) ed è possibile far funzionare la nintendo wi-fi connection (quindi puoi anche fare lotte e scambi online, se trovi qualcuno). Qui trovi una guida al come farlo: Per i giochi di quarta (Platino) devi cambiare l'NDS nel gioco stesso (nel menù iniziale troverai questa opzione) oltre che ovviamente, sbloccare il dono segreto nella torre di Giubilopoli. Ti dovrai collegare usando una rete non protetta (senza password) in quanto i giochi di quarta non riconoscono le reti wep2. Per questo ti basta attivare l'hotspot del tuo telefono e disattivare la password. Sta scritto nella guida, ma sottolineo che nonostante il metodo sia assolutamente leggittimo, non è permesso scambiare questi Pokémon evento sul forum. In caso di domande, taggami pure, ti aiuterò con piacere.
  4. Ciao! Posso rispondere a qualche domanda. 1.2 La versione potenziata ha una cpu diversa (se non sbaglio) grazie alla quale la vita della batteria è prolungata di circa 2-3 ore, non pensarci neanche a prendere una delle versioni vecchie (se la compri nuova, non usata), perché questa viene lo stesso prezzo, se ricordo bene. Ha anche una grafica MINIMAMENTE migliore, davvero, senza comparare non lo noti in nessun modo. 1.3 A questa non so risponderti, ma se non intendi comprare giochi digitali, penso che te la caverai con una sd con poco spazio. Qualsiasi sd dovrebbe funzionare sulla console. 1.4 Le Switch o i giochi non sono region locked, puoi persino usare cartucce giapponesi su una console americana impostata in italiano, se vuoi. 2.1 credo una versione unica, mai visto o sentito menzionare versioni più capienti. 2.2 finché hai l'hdmi dovrebbe funzionare, dato che è l'unico cavo a collegare il dock alla tv. 2.3 il caricatore è già incluso con la switch, devi usarlo a prescindere per collegare il dock alla corrente e quindi caricare, ma puoi usarlo anche senza dock.
  5. E mentre voi tutti giocate a SS, io mi sono connessa alla Nintendo WFC e ho scaricato qualche vecchio Pokémon evento su Nero. <33

  6. Mh, ne ho tanti di Pokémon preferiti. Si potrebbe dire che è un ciclo. Sicuramente sono: Ampharos, senza il quale le mie squadre non esistono perché dio santo, IO AMO AMPHAROS. Tutta la linea di Typhlosion. Turtwig e la linea di Luxray, Latias e Giratina. Arcanine. Diciamo che questi si scambiano di continuo il primo posto, ma ce ne sarà almeno un centinaio di contendenti al secondo. Generalmente quasi tutti dalla quinta gen e prima, delle più recenti manco me li ricordo tutti i Pokémon.
  7. Aggiorno! ✓ -completato ∆ -ci sto giocando ¶ -messo in pausa Fisiche Zelda BOTW ✓ Mario Tennis Aces ✓/¶ Xenoblade Chronicles 2 ∆ Octopath Traveler ¶ Digitali Owlboy ✓ SSB Ultimate ✓ Bulboy (credo si chiami così?) ∆ Night in the woods ¶ Intendo comprare Mario e Sonic 2020 AC New Horizons (madò sono in HYPE) Witcher 3 (ma decisamente non a breve, aspetterò che i prezzi calino a dovere, non posso pagare 50 euro per un gioco che su pc gira pure a 10) Xeno 1 remastered Cadence of Hyrule Luigi's Mansion 3 TLoZ Link's Awakening (forse lo chiedo per Natale, vedremo) Astral Chain E probabilmente tanti altri titoli dei quali mi sono dimenticata!
  8. Saiko

    Joycon difettosi

    Ciao! Per il drifting, ti consiglio di cercare una guida su YouTube, che mostra come sia possibile risolverlo pulendo sotto il gommino dello stick usando un po' di alcool. Ti basta cercare"Fix Joy-Con drift" e dovresti trovarla (è in inglese, ma se non lo mastichi, capirai benissimo cosa fare comunque, dato che il tipo mostra gli step). Per il pro controller (ma anche se volessi ricomprare i joy-con) ti consiglio di cercarne usati, spesso la gente ne vende in ottime condizioni a buon prezzo. In alternativa ho scoperto l'esistenza di Pro Controller cinesi, che però funzionano e sono similissimi a quelli originali (ne ho ordinato uno a 20€, ma ci vuole prima che arrivi, in quanto viene, appunto, dalla Cina). Da quel che so, le uniche pecche di questi controller sono il mancato NFC (che però nella terza versione è stato aggiunto, solo che non viene scritto che versione sia il controller in vendita e su tutti dicono che c'è l'NFC) e un rumble non molto HD. Se non ne trovi usati, ti consiglierei di vedere qualche review su YouTube di queste versioni tarocche, dato che sono sempre ritenute di buona qualità. Per il Joy-Con destro non ho idea di cosa possa essere, se hai un livello abbastanza buono di inglese, ti consiglierei di spulciare un po' online, probabilmente a qualcuno sarà già capitato.
  9. Sembrano carine, le comprerei soltanto come decorazione per la mia stanza, in quanto non bevo simili schifezze.
  10. "Prendiamo sempre in considerazione il feedback dei giocatori. Consideriamo anche ciò che è possibile fare con le ultime evoluzioni dell’hardware" Non pensavo di vedere mai un giapponese con un naso così lungo, che prodigio della natura. ;^)
  11. Ma scusatemi, vogliamo finirla con il mettere in cattiva luce chi sta criticando (GIUSTAMENTE) GameFreak? L'hashtag non è sbucato fuori dal nulla, Masuda ha mentito. Che sia o no una pratica comune riusare i modelli non cambia nulla, se lui stesso, all'E3, dice che il taglio dei Pokémon viene fatto perché è IMPOSSIBILE tenere passo alla quantità di modelli da FARE. Dire che bisogna creare nuovi modelli (e sappiamo che non si stava riferendo ai nuovi Pokémon dal contesto della discussione) per poi riusare modelli vecchi è, che vi piaccia o meno, una menzogna. (Anche perché si sapeva dai tempi di X e Y che i modelli creati per il 3ds sono stati fatti in dettaglio e qualità maggiori per poterli adattare facilmente ai giochi futuri, mentre per il 3ds abbassavano la qualità data la limitazione delle console (infatti ricordo bene un video dove qualcuno riesce a mostrare ORAS a 1080p). Ma questo è un dettaglio a parte.)
  12. Mah, scelta inspiegabile. Come detto nell'articolo, uccide il senso di realismo. Non vedo il senso di questa scelta.
  13. Non intendo comprare i giochi nei prossimi mesi, ma se mai li prenderò, sarà femminile! La scelta ha ben poco a che fare con il fatto che sono io una femmina, semplicemente la trovo più carina del maschio e penso che sarei più felice con la sua personalizzazione.
  14. Non ti preoccupare, non è comunque mia intenzione comprarlo. Grazie comunque.
  15. Hah, non ci credo. Fantastico.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.