Vai al commento
Pawndemonio

Croma

Utente
  • Messaggi

    120
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 37.17

Croma ha vinto l'ultima volta il 17 dicembre 2017

Croma quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Croma

  • Grado
    Da Azalina
  • Compleanno 01/04/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Trentino
  • Pokémon Preferito
    Slowpoke

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3668 7549 0772
  • Codice Allenatore Pokémon GO
    1170 0384 2693
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Elio
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Vespro e Auro

Visitatori recenti del profilo

3452 visite profilo
  1. I Love You Beautiful Quote Picture With Custom Name

    1. Croma

      Croma

      Perdonami, lo ho visto solo adesso... Grazie mille, nessuno mi aveva mai dedicato un cuore in lampadina :love_emote:

  2. Croma

    [Cerco] Lycanroc forma crepuscolo

    Comunque in Ultrasole e Ultraluna Charjabug si evolve in Vikavolt anche al Monte Tepore, sull'isola di Ula Ula, quindi non serve aspettare di arrivare al Canyon di Poni. Continua la tua avventura con Grubbin e avrai un Vikavolt prima della prova di tipo Spettro.
  3. Croma

    [Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori!

    Perché non me lo merito e perché dei PP non me ne farò più nulla tra qualche giorno. Comunque mi fa molto piacere che il mio lavoro ti sia piaciuto.
  4. Croma

    Domande sulle nostre iniziative e attività

    Scrivo qui perché vorrei chiarire un mio dubbio... So di fare una figura grama a porre questa domanda, essendo arrivato secondo nel gioco "La pietra mancante" del Satoshi's Castle, ma vorrei chiedere a @Hexial se la pietra realizzata dal primo classificato rispetti quanto scritto nel regolamento sotto "Disegno digitale", perché essendo una sola colorazione alternativa dello sprite del Misticristal personalmente non vedo "[...] modifiche evidenti e fondamentali che caratterizzano la pietra creata". Ovviamente ho scritto personalmente perché è la mia opinione, non sono io il giudice e quindi non spetta a me valutare i lavori, però con tutte le pietre originali valide presentate dagli altri utenti non mi aspettavo di vedere in prima posizione una pietra dallo sprite ricolorato. Forse ciò che è contato di più è quanto scritto in relazione alla pietra? Spero in una risposta a questa incognita che mi sono posto, chiedo scusa per il messaggio lungo...
  5. Croma

    Recuperare eventi

    Non saprei, probabilmente troverai i codici da qualche parte, ma non so come si possa modificare il salvataggio proveniente da una cartuccia originale... Al massimo con i codici puoi immetterli sui salvataggi della R4, ma da lì non si muovono... Per quello ti consiglierei un Action Replay, che agisce sulle cartucce, solo che per averlo devi comprarlo in siti come ebay. Non so, vedi come puoi procedere...
  6. Croma

    Recuperare eventi

    Di nulla. No, da quanto avevo letto, solo la Chiave Segreta per accedere al labaoratorio di Rotom può essere condivisa tra due cartucce, ma soltanto per le versioni giapponesi. Quindi ogni strumento evento si può ottenere solo direttamente da una distribuzione. Capisco, in effetti il Flauto Cielo era anche stato nominato nella pagina di Arceus durante la distribuzione dei Pokémon misteriosi durante la sesta generazione, alla fine non era stato distribuito soltanto perché capire il suo utilizzo era teoricamente complicato. Purtroppo l'Arceus catturato allo Spazio Origine non è trasferibile nei giochi di quinta generazione, ma almeno può servire per l'evento delle Rovine Sinjoh in HeartGold e SoulSilver.
  7. Croma

    Recuperare eventi

    Ciao, ben arrivato nel forum! Per me il modo meno invasivo possibile per ricevere gli strumenti evento in Pokémon Platino è quello di immetterli con un Action Replay, che va a modificare solo singoli eventi senza modificare i salvataggi, credo. Per farlo sembrare più legit possibile, potresti modificare la data della console a quella delle distribuzioni di ogni strumento evento, se proprio vuoi esagerare. E mi raccomando, niente Flauto Cielo, se vuoi rimanere sul semi-legit, perché non è mai stato distribuito, ma magari lo sai già. Dato che ti sei appena iscritto, puoi presentarti a tutti in questa sezione: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/
  8. Croma

    Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

    Non credo che dare il giusto valore a un "lol" senza contesto sia qualcosa di facile. Di solito, se mi piace qualcosa, non commento con un lol, senza poi specificare qualsiasi altra cosa. Ma non siamo tutti uguali, anche se penso che si dovrebbe puntare a una comunicazione che sia più chiara per tutti. Premesso questo ti chiedo scusa, perché a quanto scrivi ho interpretato male il messaggio, dato che mi è sembrato una presa in giro. Mia la colpa di non aver chiesto di chiarire il significato del "lol". Scusa ancora... Sì, ora mi è chiaro, stavo gia scrivendo questa risposta... Ma non e facile non pensare male, ecco.
  9. Croma

    Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

    Grazie AngeNoir, il tuo contributo alla discussione è stato innegabilmente necessario e illuminante, hai strappato il velo di Maya che annebbiava le nostre esistenze, hai fermato il pendolo che oscilla tra dolore e noia, ci hai portati sulla via del nirvana. In poche parole: chi ti caha.
  10. Croma

    Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

    Allora si tratta di un abbinamento soggettivo, non oggettivo perché non si basa su colori in comune. Perché anche le righe della Minor Ball ricordano le gambe a molla di Hitmonlee. E secondo me, in caso di abbinamenti soggettivi, si dovrebbe specificare che lo sono motivando il perché dell'associazione, ma da subito e non dopo quattro messaggi. Perché se io fossi un fanatico di Cura Ball e ci metterei pure che so, Yanmega, posso anche consigliarlo, ma devo far presente che sono in fissa con le Cura, se no non si spiega.
  11. Croma

    Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

    Spiegami cosa ci trovi di chic nel mettere un lottatore tiracalci in un ball placcata in oro
  12. Croma

    Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

    Non capisco, perché la Chic Ball? Al massimo la Ultra Ball, ma la Chic è nera, rossa e oro. E poi i veri colori della Minor Ball sono verde scuro e beige... Proprio per il beige si intona bene con il colore di Hitmonlee.
  13. Croma

    Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

    Comunque @Ghilgakia ho visto qui sopra la tua richiesta su quale sia l'abbinamento migliore per Delphox cromatico. Secondo me hai fatto bene a scegliere la Premier Ball, la Chic non ci sta per nulla - nero e viola, terribile...
  14. Croma

    Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

    Cromaticamente, a parte le Ball di Franz perché con quelle non lo si può catturare, sceglierei queste combinazioni.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.