Vai al commento




Espeon96

Utente
  • Messaggi

    156
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 6.86
  • Feedback

    0%

Informazioni su Espeon96

  • Grado
    Dal Vulcano Wela
  • Compleanno 08/05/1996

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Provincia di Varese
  • Pokémon Preferito
    Espeon

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2122 7693 6101

Visitatori recenti del profilo

3.728 visite profilo
  1. Personalmente, ritengo che le ultime scelte di Game Freak siano un po' senza senso... Praticamente creano pokémon singoli, come Skarmory, Stantler, Alomomola e poi danno loro delle evoluzioni solo nell'ambito della lotta, con una funzionalità nuova che poteva tranquillamente essere un'evoluzione normalissima o al limite una mega evoluzione. I pokémon sono belli, anche i capipalestra sono interessanti, ma questa nuova dinamica mi lascia perplesso. Già il Dynamax non mi aveva convinto...
  2. La demo e questa notizia non mi hanno lasciato particolarmente soddisfatto. C'è una sovrappopolazione di Pikachu, diamine, che pokémon odioso! Basta, si valorizza soltanto lui e altri pokémon non vengono minimamente contati anche se più adatti per certi ruoli. Che nervoso! Se ci dovesse essere Ash nel gioco, credo che potrei seriamente smettere di giocarci. Davvero: sarebbe un'operazione commerciale, pessima tra l'altro, visto che Ash è un personaggio del tutto insensato da inserire nel gioco (credo sia il protagonista più screditato di sempre in un anime!). Detto questo, ritengo ASSURDO che per un'altra generazione ci troviamo tra le mani una sessantina di pokémon e poco più. Pokémon che tra l'altro non si presentano neanche nei ruoli canonici, vista la mancanza pure dei pokémon fossili. L'unica speranza è che si tratti dei soli pokémon presenti nella demo. Sto arrivando a pensare giorno dopo giorno che il numero massiccio di innovazioni (mosse Z, pokètrasporto, sfide, pokèmon dominanti, assenza di capipalestra) siano dei vaghi tentativi di sopperire alla mancanza di pokémon nuovi. Dateci delle evoluzioni, dei pokémon determinanti e seri, anche dal punto di vista del design! Fanno migliaia di forme per lo stesso pokémon e poi per pokémon come Salandit, che hanno potenzialità infinite, si fermano ad un solo stadio evolutivo. Game Freak mi colpisci nel cuore anno dopo anno. Per quanto riguarda Solgaleo e Lunaala, secondo me bisogna osservare Marshadow: è chiaro che Marshadow non sarà soltanto quel fantasmino, è ovvio. Per cui bisogna pensare che come lui, Solgaleo e Lunaala si presentino all'inizio sottoforma di creature più piccine, per poi "rivelarsi" nella loro vera ed eclatante potenza. -> di conseguenza è ragionevole pensare che anche Marshadow abbia una forma un po' più seria.
  3. Credo che Game Freak debba rivedere i propri piani. Personalmente ritengo inaccettabile che si introducano novità (forme Alola) tralasciando completamente quelle precedenti (mega evoluzioni), per non parlare poi del fatto che è assurdo che le forme Alola si avrebbero solo sui pokemon di prima generazione. I pokemon sono 721, non 151. È assurdo che si debbano valorizzare con novità solo quelli più vecchi ed è altrettanto insensato il fatto che l'evoluzione, il meccanismo di novità principe della seconda e quarta generazione, sia completamente saltato in favore di novità che, a quanto pare, non durano più di una generazione. Agghiacciante. Spero davvero che tutti questi rumors non siano veri. Anche perchè il Greninja di Ash non mi piace per niente (e non avrebbe senso prendere la forma Ash di Greninja e metterla in un gioco in cui Ash non c'è)
  4. Ha molti difetti Pokémon Go, il primo e il più importante di questi è che è stato praticamente pensato soprattutto per chi abita in città: difatti chi abita in luoghi marginali o in provincia (io, per esempio) risente della scarsità di pokè stop, tra l'altro posti davvero a caso, almeno nella mia zona, nonchè di un fattore che secondo me è pessimo per un gioco come questo: se davvero, come ho letto da qualche parte, la densità di pokémon è determinata dalla densità di giocatori, questo è un handicap non indifferente per chi abita lontano dalle grosse città. Così come la lentezza ad aggiornare la mappa: andare in bici è nettamente più comodo che camminare ed è naturale che si tenti di catturare qualche pokémon mentre si è in macchina come passeggeri... Poi davvero, é incredibile che si debbano usare anche 2 o 3 pokéball per catturare un Weedle con 10 PL! DarthMizu, condivido con te il pensiero su chi guida un'automobile, ma non per chi va in bici: io sono uno di questi ultimi, girare in bicicletta è nettamente più comodo di camminare, soprattutto fuori città. Io ho un porta telefono attaccato al manubrio e, quando il cellulare vibra perchè c'è un pokemon vicino, mi accosto con attenzione. Ovviamente gestire un cellulare in bici é una cosa infinitamente più semplice di farlo in auto, considerato che ci si può fermare in qualsiasi momento e la visuale sulla strada ce l'hai sempre. E, ovviamente, sempre e massima attenzione alla strada.
  5. Per quanto possiamo dire che si tratta di una proibizione assurda, non cambierà niente. Anni fa anche alcuni fondamentalistici cattolici si schierarono contro i Pokémon, giorni fa era tornata in voga la falsa notizia che Tajiri avrebbe dichiarato che i pokémon sono associati al satanismo. Insomma, *censura*del genere ci sono da entrambe le parti, ma a quanto pare se le dice un musulmano si comincia a essere indignati. Come nel cristianesimo esistono fedeli più o meno praticanti e, allo stesso modo, ognuno pensa con la sua testa anche e soprattutto in merito a questioni futili come l'uso di un gioco.
  6. Bello bello il video... ma ragazzi, concentriamoci su ciò che é stato corretto: i Superquattro sarebbero dovuti essere di tipo Spettro, Buio e, a quanto emerge dal video, forse Elettro e Roccia/Terra! Nelle bozze delle singole sale della Lega si vedono chiaramente quelle di Antemia e Mirton... ma quelle di Catlina (secondo me il peggior caso di riciclaggio di un personaggio, che mi é sempre stato antipatico tra l'altro) e Marzio non si vedono proprio! Al loro posto una sala con delle rocce sospese (che ricordano moltissimo la Cava Pietrelettrica) e un'altra con delle rocce levigate. Qui c'é sotto qualcosa!
  7. Quando ho visto la notizia mi sono detto: "Ehi, è ora di commentare!" I Pokémon non sono nuovi ad accuse di questo genere... insomma, si sa, sono sempre stati osteggiati da parte di persone che vedono in essi riferimenti demoniaci e sessuali. Ma, a posto di insultare codesta creatura di infimo livello, preferisco affermare che dice cose sbagliate. Anche perché, a dir la verità , non ha insultato nessuno: non c'è insulto se ritenete l'omosessualità un orientamento sessuale normale, mentre, al contrario, lo è se la ritenete una malattia o, comunque, qualcosa di negativo. Io ritengo l'omosessualità una condizione normalissima, al pari dell'eterosessualità , di eguale dignità libertà . Ma, tanto per contraddire questo saggio predicatore americano, sarebbe necessario dire che omosessuali si è, non si diventa. Ah e, tanto per aprire una piccola parentesi: non si è pro o contro l'omosessualità , chiaro? Sarebbe come essere pro o contro il cielo azzurro. Può non piacere, certo. Ma in questo caso rifiutate le discriminazioni e facciamo sì di poter vivere liberamente ognuno nel suo. PACE!
  8. Rubino Omega e Zaffiro Alfa! Veramente, non poteva arrivare notizia migliore dall'annuncio della quinta generazione! xD Comunque sia, non si puó non notare che Groudon e Kyogre si sono, almeno apparentemente, megaevoluti, a meno che non si tratti di piccoli dettagli che la Game Freak ha voluto aggiungere per ridisegnare i due pokèmon e basta. Veramente, una bellissima notizia! Purtroppo non ci giocheró, visto che non ho un 3DS e non ho intenzione di acquistarlo! Per finire, bella news Manuel!
  9. Ragazzi come si chiamano i capipalestra e i superquattro di Kalos? Io non avrò il gioco ma fremo dalla voglia di sapere i loro nomi!
  10. Devo dire che è un bellissimo pokémon, alla pari di Arcanine! Il suo aspetto non so perché ma mi ricorda l'ambiente del circo, è possibile forse che nel gioco vedremo qualcosa del genere?
  11. Wow, quante succose novità ! Bè innanzitutto preferisco MegaMewtwo X a MegaMewtwo Y, mi ricorda molto di più Mewtwo... e soprattutto MMY sembra Majin Bu D: MegaGarchomp... bè... cioè diciamo che in sè già Garchomp è un'evoluzione abbastanza accattivante, soprattutto perché sembra già lui stesso una Megaevoluzione, magari di Gabite! Cioè, andare oltre la figaggine di Garchomp significa rischiare. Ma rischiare tanto. Hanno rischiato e purtroppo è uscito qualcosa di... insomma... poco accattivante, anche se l'idea di fondo c'è. Molto bello il gatto di tipo Psico, anche se preferirei delle loro evoluzioni... Il Cane/Alpaca (perché sembra che nessuno abbia ancora capito cos'é) è PERSONALIZZABILE, non cambia a seconda delle stagioni, quindi non è affatto associabile a Deerling o Sawsbuck... Sono estremamente soddisfatto invece del lavoro fatto con i fossili! Il pokémon T-Rex è ciò che aspettavo da tempo, ovvero un fossile di tipo Roccia-Drago (finalmente un pokémon Roccia che sembra sapere il fatto suo, spero anche dal punto di vista estetico). Il fossile di tipo Roccia-Ghiaccio invece mi incuriosisce molto,
  12. Io rimarró sempre scettico su questi rumors. Insomma, era prevedibile il nuovo tipo. Peró non mi sembra che qualcuno abbia mai parlato di mega evoluzioni o per lo meno, di un'evoluzione di Ampharos, o Lucario o Blaziken...
  13. Espeon96

    Nintendo annuncia il Nintendo 2DS!

    E così abbiamo la conferma che, sì, Nintendo non sa più cosa inventarsi. Insomma, è un comune Nintendo DS capace di leggere le cartucce del 3DS con le relative funzioni quali il giroscopio, tranne peró il 3D. È una stupidata, anche perchè chi come me non ha comprato il 3DS sicuramente non comprerà questo patetico aggeggio che si prospetta essere più un patto tra giocabilità e sicurezza/salute (chi ci ha mai creduto?) che una sanissima mossa squallida di marketing all'antica quando se volevi giocare dovevi farlo con i pro e i contro della console. DS 27585848483758 - 3DS 0, tanto per dire. Se Nintendo arriva a fare dei clamorosi passi indietro come questi vuol dire che il 3DS ha qualcosa che non va per quanto riguarda la sua innovatività e le vendite. Mi aspetto che nei prossimi mesi escano nuovi modelli di Nintendo DS senza il 3D ma con le funzioni del 3DS. Ops, è appena successo. -_-
  14. In sè ci sono anche nomi abbastanza giusti per dei pokèmon con mega evoluzioni... Banette, che dovrebbe essere in un certo senso la controparte di Dusclops non ha mai avuto un'evoluzione... e ora, invece, mentre Dusclops di evolve in Dusknoir, Banette avrebbe una mega evoluzione... e mi sembra giusto! Pinsir ed Heracross, per quanto comunque siano abbastanza ostici da battere, senza un'evoluzione non vanno da nessuna parte... Houndoom, finalmente Houndoom avrà un ruolo più forte! (mi spiace che non ci sia anche Luxray, però...) Immaginatevi poi se la mega evoluzione di Latias sarà il fantomatico "Latiken" da cui poi nacquero separati Latias e Blaziken! Sarebbe troppo epico! è poi ovvio che Charizard, Gyarados, Aerodactyl, Tyranitar ed Aggron acquisiranno quasi sicuramente il tipo Drago. Insomma, Gyarados per quanto forte possa essere è un tipo Acqua/Volante (la tristezza) e Charizard un Fuoco/Volante (la tristezza, anche qui). Per non parlare anche di Aerodacyl, che insieme a Gyarados e Charizard viene anche usato da Lance, superquattro/campione di tipo Drago... Tyranitar invece fa parte della schiera di pokèmon Semi-Leggendari, tra cui figurano, non di tipo drago, solo Metagross (il cui ruolo è però compensato dalla presenza d Salamance) e guarda caso Tyranitar, che tra l'altro l'aspetto da rettile ce l'ha eccome. Stessa cosa vale per Aggron, solo che non è un semi-leggendario. Oserei poi dire che Jynx, Gardevoir, Banette e Abomasnow acquisiranno il tipo Folletto, a parer mio. E per chiudere, aspetto qualcosa di realmente innovativo per quanto riguarda Gengar, Scizor, Houndoom e Medicham (MEGACOMMENTO mode off)
  15. Ohoh adesso sale veramente l'orgoglio di essere italiani! E giusto per ricordare il mio spirito moralista, dico che bisognerebbe essere fieri del proprio paese, dei propri connazionali sempre. Quando si vince e quando si perde. Quando si sta bene e quando c'è crisi. Ma purtroppo sembra che non sia mai così. E a volte un po' di patriottismo non fa mai male e potrebbe addirittura risistemare le cose. Ancora complimenti al primo vincitore italiano ed europeo!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.