Vai al commento




Filippo

Utente
  • Messaggi

    2.135
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 0.00

Filippo ha vinto l'ultima volta il 12 luglio 2012

Filippo quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

2 seguaci

Informazioni su Filippo

  • Grado
    Da Amarantopoli

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

14.980 visite profilo
  1. Sono tornato! E sono più nabbo di prima! <3

    1. Prince

      Prince

      Ciaooooo, buon proseguimento sul forum! Benvenuto

    2. Crow

      Crow

      BLACKSOUL È TORNATO! SI FESTEGGIA! IO PORTO GLI ALCOL- AH NO, LUI È SPINDA! NON HA BISOGNO DI ALCOLICI PER UBRIACARSI! <3

  2. È disponibile un nuovo aggiornamento per Nintendo 2DS, Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, che porterà migliorie al sistema e qualche piccola nuova funzione! Aggiornando la console alla più recente versione 9.3.0-21, oltre ai classici miglioramenti alla stabilità generale, si avrà la possibilità di... Scaricare gli aggiornamenti software direttamente dal Menu Home, come in Wii U; Fotografare contemporaneamente le schermate dello schermo superiore e inferiore nel Menu Home; Scegliere fino a 10 temi preferiti del Menu Home che si alterneranno automaticamente ogni volta che la console andrà in stand by o si spegnerà .
  3. Il Natale si avvicina sempre più in fretta e i Pokémon Center di tutto il Giappone hanno fatto rifornimento di tantissimi nuovi articoli, pronti per essere acquistati e, come di consuetudine, regalati a grandi e bambini durante la festa più bella dell'anno! In queste settimane infatti, recandosi in un qualsiasi Pokémon Center sarà possibile trovare un sacco di fantastici articoli, tra i quali... Un peluche di Pikachu vestito da Babbo Natale al prezzo di 12 Euro; Dei peluche "pupazzi di neve" raffiguranti Pikachu e i Pokémon iniziali di Kalos al prezzo di 12 Euro; Dei pacchetti contenenti 12 biglietti d'auguri Pokémon al prezzo di 14 Euro; Dei portachiavi natalizi Pokémon in metallo; Dei portachiavi peluche raffiguranti Pikachu e Gengar al prezzo di 1380 Yen (circa 9 Euro); Vari peluche raffiguranti Pikachu in cosplay al prezzo di 1800 Yen (circa 12 Euro). Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo
  4. La compagnia giapponese Hori, produttrice di accessori per il mondo dei videogiochi, ha annunciato il rilascio di un Classic Controller Edizione Pikachu in Giappone. Pur essendo identico ad un Controller per Nintendo GameCube, è a tutti gli effetti un Classic Controller, compatibile quindi solo con Nintendo Wii e Nintendo Wii U, da attaccare al telecomando Wii Remote. Questo dispone di una "Funzione Turbo" personalizzabile che permette, assegnandogli un pulsante, di premerlo automaticamente 5, 10 o 20 volte. Il controller sarà rilasciato il 20 dicembre al prezzo di 3434 Yen (circa 24 Euro). Il 6 Dicembre inoltre verranno rilasciati in Giappone due controller molto simili, dedicati però a Mario e Luigi.
  5. Come reagireste se qualcuno vi offrisse a colazione i vostri mostri tascabili preferiti appena cucinati? L’esperto in materia è il Dottor Dan, un ragazzo che fa video su YouTube che ha la fantastica abilità di cucinare dei Pancakes dall’aspetto favoloso: ha creato 151 pancakes raffiguranti tutti i Pokémon della regione di Kanto! In un suo recente video possiamo infatti vedere come, dopo aver preso spunto da un altro ragazzo che ha fatto dei pancakes raffiguranti i “The Beatles”, sia riuscito con estrema facilità ad affrontare questa sfida, considerata forse tra le più particolari nel mondo dei Pokémon. Clicca qui per vedere tutti i 151 pancakes! Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo
  6. Filippo

    Tante novità  su Nintendo New 3DS!

    New Nintendo 3DS ha colto tutti di sorpresa; Nel giro di pochissimo tempo è spuntato dal nulla portandosi con sé una ventata di novità e rubando il titolo di miglior console portatile al suo predecessore. La console, disponibile in versione classica o XL, è riuscita a vendere oltre 233 mila unità in pochissimi giorni dal lancio, confermando il predominio di Nintendo nelle console portatili. Ad spingere le vendite in Giappone ci ha pensato un divertente spot avente come protagonista Kyary Pamyu Pamyue, celebrità molto nota nella terra nipponica, che con un solo tocco trasforma tutti i vestiti dei più famosi personaggi della serie Nintendo, rendendoli completamente differenti rispetto a come siamo abituati a vederli. Oltre alle principali novità, riportate in questa precedente notizia, sono presenti alcuni particolari aggiuntivi che sicuramente faranno piacere a tutti quelli che hanno intenzione di acquistare una delle due nuove console di casa Nintendo! Con New Nintendo 3DS sarà possibile vedere alcuni video su Youtube in 3D, con occhiali appositi o anche senza, grazie alla fantastica tecnologia che permette di vedere immagini in tre dimensioni senza l'utilizzo di occhiali, migliorata di gran lunga rispetto a quella di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. Oltre che al design in New Nintendo 3DS cambiano anche molte specifiche tecniche, che ovviamente portano a prestazioni migliori della console, tra cui anche l'aumento della rapidità nei caricamenti. Qui sotto possiamo vedere un video in cui viene avviato Monster Hunter 4G prima su Nintendo 3DS e poi su New Nintendo 3DS e alcune foto che evidenziano le differenze di design tra Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. E' stato inoltre rivelato che alcuni dei prossimi giochi saranno sviluppati esclusivamente per la nuova console, in modo tale da sfruttare al massimo i suoi potenziali. Un esempio è il nuovo Xenoblade Chronicles, confermato come esclusiva New Nintendo 3DS da Satoru Iwata. In Giappone New Nintendo 3DS è uscito l'11 ottobre, infatti è possibile vedere su Youtube alcuni unboxing. Per quanto riguarda Stati Uniti ed Europa non si ha alcuna notizia, ma il prossimo 21 novembre 2014, in contemporanea ad i nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, la nuova console sbarcherà in Australia e Nuova Zelanda! FONTI CONSULTATE: Nintendon.it Articolo pubblicato nella categoria Videogames
  7. Il 4 dicembre partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints!
  8. Dal 24 novembre al 3 dicembre metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Scrittura! In palio per il vincitore una copia diFantasy Life per Nintendo 3DS.
  9. Dal 24 novembre al 3 dicembre metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Scrittura! In palio per il vincitore una copia diFantasy Life per Nintendo 3DS.
  10. Dal 17 al 30 novembre partecipa al torneo Sfida Inversa sulla Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore di lotte online chenon richiede alcun videogioco!
  11. Dal 17 al 30 novembre partecipa al Torneo Sfida Inversa sulla Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore di lotte online chenon richiede alcun videogioco!
  12. Dal 11 al 20 novembre preparati per un Contest di Disegno memorabile! All'iniziativa parteciperà un Giudice davvero speciale e il vincitore riceverà una copia di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Maggiori dettagli saranno pubblicati prossimamente.
  13. Dall'11 al 20 novembre preparati per un Contest di Disegno memorabile! All'iniziativa parteciperà un Giudice davvero speciale e il vincitore riceverà una copia di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Maggiori dettagli saranno pubblicati prossimamente.
  14. Il 7 novembre partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints!
  15. Dal 3 al 9 novembre metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Fotografia!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.