Bambole Gennaio 2018

RedHawk

Supervisor
  • Messaggi

    2705
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 27.30

RedHawk ha vinto l'ultima volta il 14 febbraio 2016

RedHawk quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su RedHawk

  • Grado
    Here to body slam the human race
  • Compleanno 06/05/1997

Informazioni di Contatto

  • Facebook
    Dario Calloni
  • Skype
    RedHawk006
  • deviantART
    http://redhawk006.deviantart.com

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Desio
  • Interessi
    Informatica
    Videogiochi
    Pokémon
    Ammirare DeederVel
  • Pokémon Preferito
    Garchomp

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    2982 1263 7709

Visitatori recenti del profilo

13380 visite profilo
  1. Arrivano i primi eventi per provare in anteprima Nintendo Labo

    "Avete figli in un'età compresa tra i 6 e i 12 anni?" No, ma posso partecipare lo stesso, vero???? Sempre più hypato per questo Nintendo Labo, non vedo l'ora che diventi disponibile :3
  2. Computer finalmente assemblato e finito!!!!

    Speso tanto, ma è una grandissima soddisfazione :D 

    1. Warmachine_rdd2

      Warmachine_rdd2

      Grande lavoro sopratutto lo rifinisci come lo desideri e con quello che serve per massime prestazioni :)

  3. Il titolo è stato cambiato e lo staff redazionale avvertito per fare più attenzione, non si ripeterà più. Però questo significa anche che tutti quelli che nei commenti hanno scritto il nome di altri siti pornografici verranno richiamati (com'è giusto che sia). Anche io l'ho già scritto: le accuse di censura da parte di alcuni utenti le voglio evitare, visto che già ci accusano di altro. Non hai mai visto un'accusa rivolta verso di noi? Guarda le prime pagine di questa news, ti sorprenderai. Certo le critiche costruttive sono sempre ben accettate, ma a parte te, dal modo in cui l'hai scritto, gli altri hanno preferito più attaccarci dicendo "Non dovevate postare una notizia del genere", "Non capisco cosa ci faccia questa news qui", ecc... capisci che qui non c'è nulla di costruttivo. La nostra presenza è richiesta ovunque, per questo ci sono momenti in cui una sezione è più visionata di altre (per questo molte volte dividiamo il lavoro tramite i "Moderatori di sezione"). Cambieremo un po' il nostro modo di fare, visto che a quanto pare, dobbiamo commentare per forza e fare la voce grossa, altrimenti qualcuno pensa di poter fare quello che vuole. Nessuno di noi lo usa perché sappiamo il lavoro che c'è dietro e nessuno di noi IMPONE di non usarlo. Hai visto dei messaggi di obbligo per disattivarlo forzatamente? No. Semplicemente speriamo che gli utenti capiscano il lavoro che c'è dietro e non lo usino. Me ne assumo la responsabilità e mi scuso, ma è stato un momento assai caotico per la discussione, e si pensava più ad un "Prevenire che curare". Mi scuso con tutti i messaggi non approvati che potevano essere invece approvati, ma come già detto "Anche noi possiamo sbagliare".
  4. E infatti questo ragionamento vale sempre per tutti. L'unico motivo per cui le discussioni sono state chiuse è perché alcuni utenti hanno sempre esagerato, senza mai calmarsi anche dopo gli avvisi. No, a quanto pare non riesci a capire che gli utenti sotto news ufficiali sono più tentati ad accusare lo staff quando sotto news fatte da altri utenti preferiscono divertirsi ma vabbè. Perché in questo momento stiamo discutendo civilmente. Non penso sia il caso di prendere altri provvedimenti moderativi. Ma se sbaglio io, dimmi te quali sarebbero questi provvedimenti. Devo ripetere il nostro regolamento una terza volta oppure riuscite a capire che non abbiamo infranto nessun punto del regolamento CHE NOI ABBIAMO SCRITTO, e che stiamo trattando l'argomento con cure. E' difficile o devo veramente citarlo una terza volta?
  5. Mi daresti un PP ti preeeego

  6. [Segnalazione] Malfunzinamento delle notifiche

    1) Premi semplicemente Crtl + H, e dalla pagina che ti si apre, clicca sul pulsante sinistro "Cancella dati di navigazione". Dalla nuova pagina, seleziona al posto di "Ultima ora", "Tutto" e assicurati che le spunte siano tutte e tre attive. 2) Ho appena provato con Chrome e funziona, quindi penso sia quello il problema. 3) Prova con Mozilla oppure Opera. Explorer non è ottimizzato per il nostro sito/forum. 4) Allora non dovresti avere problema per quanto riguarda SO.
  7. No, stai sbagliando. Se la notizia fosse stata pubblicata da un utente, noi saremmo dovuti intervenire perché, visto che fatta da un utente, alcuni si sarebbero divertiti a postare immagini non consentite, usare termini inappropriati, ecc... naturalmente, se un utente avesse scritto la medesima news, e gli utenti che la commentavano non esageravano, la news continuava ad esistere. Non si tratta di parte. Si tratta del fatto che, avendola fatta una staffer, non possono commentare usando subito termini non appropriati o immagini non consentite perché sarebbero stati puniti subito, a differenza di una discussione creata da un utente, che magari sarebbe passata "inosservata". Quindi commenti come: "Poi però se c'è mezzo capezzolo di fuori su questo sito omfg tutti triggerati i piedipiatti." "Banniamo la gente per immagini a sfondo sessuale, blocchiamo periodicamente sticker e immagini su telegram per lo stesso motivo ma poi pubblichiamo notizie relative a Pornhub." "Lo stavo per dire. Scandaloso..." e posso continuare. Questi secondo te sono "commenti argomentavi inerenti alla notizia"? Io non credo. Solo nella prima pagina ci sono 4-5 commenti al massimo inerenti alla news. Perché noi abbiamo avvisato per le prossime news, di fare più attenzione. Il "nascondere le accuse" e cambiare il titolo, saremmo stati poi accusati anche di censura, voglia di non far vedere che sbagliamo, ecc... e sinceramente beccarmi anche queste offese da utenti che non hanno voglia di capire non vorrei vederle scritte.
  8. [Segnalazione] Malfunzinamento delle notifiche

    1) Puoi usare la nostra guida. 2) Penso che possa essere un errore di cache e cookie. 3)"Niup" nel senso che non hai provato, oppure che il problema è presente lo stesso? Una domanda che mi sono dimenticato di chiederti: che sistema operativo usi?
  9. [Segnalazione] Malfunzinamento delle notifiche

    Hai provato a cancellare cache e cookie? Che browser internet usi? Hai provato con un altro a vedere se hai lo stesso problema?
  10. Far parte dello staff non vuol dire essere perfetti, chiariamo questo. Non vuol dire che allora noi siamo perfetti, facciamo tutto giusto, ecc... anche io ai tempi in cui ero semplicemente un moderatore ho sbagliato. Smettiamola con tutto questo perbenismo quando su questo forum ci sono moltissimi utenti che appena avevano la possibilità usavano termini inappropriati o immagini non consentite e noi dovevamo iniziare a richiamare dove necessari. Un bambino sente queste parole dappertutto (tv, giornali, genitori, parenti, ecc...) adesso perché abbiamo scritto una news sul nostro forum, non veniteci a dire che NOI usiamo termini inappropriati, per favore... Cito un'altra volta il regolamento, magari non è chiaro la prima: "Occorre ricordare che il forum è rivolto ad un pubblico generico. Non è consentito pubblicare contenuti non adatti ad un pubblico inferiore ai 18 anni. Gli argomenti relativi al sesso, la religione e la politica possono essere trattati prestando molta attenzione e delicatezza." Usi testi non approvati nella news? Usi immagini ritraenti la ragazza in questione in immagini non consentiti sul forum? Usi link che rimandano a pagine in cui ci sono termini o immagini non consentite? Se la risposta a queste domande è no, trattata con la MASSIMA ATTENZIONE, si può pubblicare. Far parte di uno staff REDAZIONALE, perché stiamo parlando di questo, vuol dire informare gli utenti di quello che riguarda il proprio sito: news, approfondimenti e curiosità. Se la notizia l'avesse pubblicata un utente, poi saremmo dovuti intervenire perché alcuni utenti avrebbero esagerato coi termini, immagini, ecc... L'unico motivo per cui qui non l'hanno fatto è perché la notizia l'ha fatta una staffer e quindi era più semplice accusarci piuttosto che argomentare la notizia. La questione titolo è già stata fatta presente, ma sinceramente non ci sarebbe stato tutta questa differenza, perché non stiamo venendo accusati perché "State mettendo un bella luce il nome di non sito non adatto" ma perché secondo voi noi non possiamo pubblicare curiosità di ogni genere, stando attenti ai termini. Detto questo, sono state fatte tre pagine di commenti solamente rivolti verso di noi. Se volete commentare la news, continuate, ma se volete continuare a darci degli ipocriti, dello staff che non sa lavorare, ecc... allora potete anche evitare.
  11. ATTENZIONE UTENTI: Trovo veramente incredibile come il mio avviso sia stato completamente ignorato. Visto che a quanto pare non si riesce a capire la differenza tra argomentare una news con una cuorisità e postare immagini o altro a tema sessuale sono due cose completamente diverse, questo sarà l'ultimo avviso che verrà fatto in questa discussione. Cito il nostro regolamento, visto che a quanto pare nessuno lo ricorda: "Occorre ricordare che il forum è rivolto ad un pubblico generico. Non è consentito pubblicare contenuti non adatti ad un pubblico inferiore ai 18 anni. Gli argomenti relativi al sesso, la religione e la politica possono essere trattati prestando molta attenzione e delicatezza." Quando noi blocchiamo una discussione, lo facciamo perché la maggior parte degli utenti postano immagini, o usano termini non consentiti. Non lo facciamo perché ci annoiamo e dobbiamo trovare qualcosa da fare, ma penso che questo sia facile da capire, o mi sbaglio? Visto che ci ACCUSATE di ipocrisia, io il regolamento l'ho citato, ma lo potete leggere anche qui, ma trovo incredibile come ci vengano fatte queste accuse, visto che quando noi richiamiamo utenti che esagerano o postano materiale su questo tema, perché non adatti ai bambini, ci venga detto:"Ma chi vuoi che non lo conosca?", "Ma ne sanno più loro", ecc... pubblichiamo noi una news "OH MIO DIO, TOGLIETELA SUBITO!", "Ma vi sembra il tema adatto a questo forum?", ecc... prima di accusare qualcuno che fa il suo lavoro con passione, pensate a quello che fate voi, se poi non avete niente da accusarvi, rileggete il regolamento, magari poi vedrete che non infrangiamo nessun punto del NOSTRO regolamento.
  12. Facciamo chiarezza sull'argomento: La differenza principale tra lo scrivere una bews su questo argomento, e il fatto che ne parli l'utenza, sono due cose completamente diverse. Noi scriviamo news, informiamo di quello che accade, cosa sta succedendo e alcune curiosità (come questa). La maggior parte delle volte, quando si parla di questo argomento tranquillamente, alcuni utenti tendono ad esagerare, postare foto, parlare esplicitamente dell'argomento, ecc... Infatti per questo motivo prendiamo provvedimenti e avvertiamo di parlare di altro. Sono successe alcuni casi in un cui alcuni utenti hanno citato siti, ma tutto si è fermato lì. Il dire che le cose sono uguali, non ha senso. Se chiunque, avdsse ancora dei dubbi, può tranquillamente contattarmi in privato, e chiarirò ogni problema
  13. [Supporto ufficiale] PokéPoints

    Il Mercatino Scambi è automatico, questo vuol dire che appena viene scelta un'offerta, i PP vengono scalati automaticamente. Il creatore dell'offerta, per ricevere i PP, deve accettare di vendere il Pokémon. Per fare questo devi andare sulla tua pagina del Mercatino Scambi e accettare le offerte attive. Se hai dubbi o domande, puoi usare la nostra guida: O le nostre FAQ: Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure
  14. [Supporto] Come ottenere PP

    Ciao. Puoi trovare tutte le informazioni sui PokéPoints nella sezione del nostro forum: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/314-poképoints-store/ Se hai altri dubbi, non esitare a chiedere