Vai al commento

Il nostro sistema di gestione dei PokéPoints e del PokéPoints Store è stato disattivato in seguito a dei bug, che verranno fixati il più presto possibile. Ci scusiamo per il disagio.


RedHawk

Amministratore
  • Messaggi

    3010
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2
  • Feedback

    0%

RedHawk ha vinto l'ultima volta il 23 luglio

RedHawk quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su RedHawk

  • Grado
    COTOLETTA UP IN THE AIR
  • Compleanno 06/05/1997

Informazioni di Contatto

  • Facebook
    Dario Calloni
  • Skype
    RedHawk006
  • deviantART
    http://redhawk006.deviantart.com

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Desio
  • Interessi
    Informatica
    Videogiochi
    Pokémon
    Ammirare DeederVel
    Pregare DeederVel
  • Pokémon Preferito
    Garchomp

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2982 1263 7709
  • Nickname Gioco di Carte Collezionabili Online
    RedHawk006

Visitatori recenti del profilo

18500 visite profilo
  1. RedHawk

    [Ritrovo non ufficiale] Milan Games Week 2018

    Molto probabile per i tre giorni. Nel caso ci sia qualche imprevisto, sabato e domenica :3
  2. Non è che la grafica decide se un gioco è un flop oppure no, altrimenti un gioco come Undertale (nonostante sia indie), siccome uscito nel 2015 dove i modelli 3D dovrebbero essere alla base con HD, ecc... sarebbe un flop assurdo, ma non è il suo caso, anzi, più volte è stato elogiato dalla critica. Questo perché la grafica può piacere o non piacere, come il gameplay, musica, ecc... ma è un dato soggettivo, in quanto è una persona che decide se quello gli piace o meno. Condannare LGPE solo perché "L'HD è la base dovrebbero averlo tutti i giochi" è quanto di più sbagliato si possa fare. Questo vale anche nel tuo caso. Continuare a dire "è un dato oggettivo", quando non è stato dichiarato da GF stessa che quelli sono modelli che hanno ripreso dai vecchi giochi che hanno modificato, ecc... il dato non è oggettivo, ma è una ipotesi/teoria. Se mi vieni a dire che la grafica di LGPE è andata un passo indietro rispetto ai giochi per 3DS, i casi sono due: O non hai guardato bene i trailer oppure non li hai voluti guardare bene. Che è la stessa cosa che stai facendo te. Se uno ti viene a dire che la grafica è bella, ecc... dai tuoi messaggi quello che leggo è sempre è solo che si è fatto un passo indietro. In questo caso allora anche il tuo parere è soggettivo, perché per te si è fatto un passo indietro, per gente che magari studia queste cose o capisce il mestiere, no. Su questo punto sono assolutamente d'accordo. Il gioco è fatto apposta per i giocatori casual, in modo da attirarli alla serie Pokémon. La grafica per l'anno prossimo non deve restare questa, perché si capisce lontano da un chilometro che questo gioco è stato fatto per far uscire qualcosa e non lasciare a bocca asciutta nessuno. Poi ognuno può dire se questa manovra è stata una decisione saggia o meno, cosa che io penso abbiano fatto malissimo, ciò non toglie il fatto che tutti i fan Pokémon si aspettano il gioco del 2019 come gioco vero e proprio della saga. Finisco dicendo di evitare di comparare LGPE con gli altri titoli di Nintendo, prima fra tutti BOTW, in quanto è stato sviluppato molto di prima del gioco Pokémon (si parla del 2013, anche se per Wii U), e le case videoludiche mandano il proprio dev kit in giro prima dell'uscita della console, anche prima dell'annuncio. Sta poi all'azienda che sviluppa richiederlo, ma nel 2013/2014 i giochi Pokémon che dovevano uscire erano altri, quindi non penso che GF abbia richiesto il dev kit sapendo di non poter comunque sviluppare qualcosa.
  3. RedHawk

    [DISCUSSIONE] NBA

    Ho giocato per 7 anni e ho fatto l'arbitro per 4 anni. Sempre appassionato di basket. Avevo creato tempo fa una discussione per l'NBA ma purtroppo dopo poco tempo nessuno la considerava più ç__ç Comunque, tifoso Warriors da prima che diventassero mainstream, durante i play-off del 2013, quando siamo stati eliminati dagli Spurs (anno in cui ero finalmente riuscito ad iniziare a seguire più assiduamente l'NBA).
  4. #Killshot

    God is back!

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. kingdom

      kingdom

      A me fanno morire quelli che si lamentano dandogli dell’immaturo per aver risposto al diss lol

    3. RedHawk

      RedHawk

      A me fanno morire quelli che dicono "CI ha messo due settimana per fare questa cosa, mentre MGK ci ha messo solo 2 giorni dopo l'uscita dell'album"

      La gente che non capisce niente è sempre tenera <3 

    4. kingdom

      kingdom

      Esatto ahahahah

  5. RedHawk

    Domande sulle nostre iniziative e attività

    È stata aperta 10 minuti fa, potete trovarla qui. Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione
  6. RedHawk

    Game Freak sta sviluppando un nuovo titolo per Nintendo Switch

    Io ricordo Game freak che è sempre stata alla ricerca di nuovi sviluppatori/grafici per dei nuovi giochi, ma tutti pensavamo fosse per Pokémon. Da una parte il gioco mi piace e mi attira. Il teaser mi è piaciuto. Dall'altra la domanda allora è: quindi ci sono tre team che stanno lavorando a tre giochi differenti (Town, Pokémon 2019 e LGPE)? Se la cosa è confermata così, io spero allora in una grafica Pokémon simile a questa e open world, ovviamente. Il gioco in sé comunque mi piace per quel poco che si è visto. Spero che rilascino qualche altra informazione
  7. RedHawk

    [Risolto] Ban notturno

    Perfetto. Chiudo
  8. RedHawk

    [Risolto] Ban notturno

    Ciao L12 La motivazione del ban non è da collegare al tuo account, ma all'indirizzo IP. Visto alcune vicende dei giorni scorsi, abbiamo bannato alcuni indirizzi IP ricollegati ad un utente. La nostra piattaforma, quando hai effettuato il collegamento al forum, ti ha assegnato quell'IP per riconoscerti, ma purtroppo era bannato, come detto. Per questo, quando poi hai riprovato ad accedere più tardi, l'IP è cambiato e l'accesso è stato effettuato correttamente. Ci scusiamo per il disagio. L'indirizzo IP è stato rimosso dalla nostra ban list, in modo da evitare spiacevoli eventi simili. Se comunque, dovessero essercene altri, ti chiedo la cortesia di scrivermi in privato, in modo da effettuare ulteriori controlli Serve altro o si può chiudere?
  9. RedHawk

    Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto

    Ho riso più del dovuto ahahahah Comunque sei molto fotogenica, complimenti
  10. RedHawk

    Sicurezza in rete

    Come detto da @NicoRobin, sono due cose differenti: Nella discussione puoi pubblicare una foto del tuo volto, o anche una foto in compagnia di altra gente. Come sempre detto poi, le foto dei vari utenti che ci sono, possono essere tolte quando si vuole, basta solamente avvertire un membro dello staff per la rimozione della foto, e verrà fatta il prima possibile
  11. RedHawk

    Sicurezza in rete

    La discussione è stata messa in evidenza e importantizzata, ti ringrazio per il consiglio Per quanto riguarda il regolamento e le guide, ci stiamo operando per aggiornarli.
  12. RedHawk

    Sicurezza in rete

    Buonasera a tutti. Il mondo di internet è molto varigato, vi navigano milioni e milioni di utenti provenienti da ogni parte del mondo e per questo ci teniamo che i nostri utenti navighino in maniera sicura all'interno del nostro portale. Basta seguire qualche piccolo accorgimento per evitare di incombere in casi spiacevoli: - Ricorda di non condividere mai con gli sconosciuti i tuoi dati di accesso (nome utente o password) , informazioni personali (indirizzo di casa e mail, il vostro numero di cellulare) o fotografie private. Non potete conoscere l'uso che gli sconosciuti potrebbero fare di queste informazioni. - Se siete minorenni e vorreste condividere una vostra foto in una delle nostre discussioni pubbliche o nei messaggi privati con altri utenti del forum ricordatevi di consultarvi preventivamente con i vostri genitori o i vostri tutori. - Se doveste venire contattati da utenti che vi chiedono in maniera sospetta informazioni personali, e non vi sentite sicuri, potete contattare direttamente un membro del nostro staff in privato o utilizzare la funzione della nostra piattaforma del forum "Segnala messaggio inadeguato" per avvertire immediatamente lo staff di moderazione. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione, Lo staff.
  13. #povero

    1. King

      King

      #esenzabici

    2. TOUKO

      TOUKO

      #esenzamici

    3. RedHawk

      RedHawk

      #maconglihashtag

  14. "Sinceramente da un sito come questo mi aspettavo molto di più, mi aspettavo dei tornei eseguiti in modo serio e corretto e degli organizzatori disponibili." No, questo riga è proprio per l'organizzazione del torneo. Qualche ritardo, per un motivo o per un altro, ci può sempre essere, ma da qui ad accusarci di essere un sito che tratti un torneo in modo approssimativo (perché se mi dici "da un sito come questo mi aspettavo molto di più, mi aspettavo dei tornei eseguiti in modo serio e corretto" vuol dire questo), allora sì, ci stai accusando infondatamente. Le vacanze le abbiamo tutti, e ho fatto di tutto per stare dietro al torneo anche mentre ero al mare, per cercare di fare il possibile. Siamo umani, e il periodo di agosto vale per tutti, come per gli utenti, così per gli staffer.
  15. Sinceramente sono accuse infondate. Il torneo è stato eseguito al meglio delle nostre potenzialità, e abbiamo fatto di tutto per cercare di allungare i tempi del torneo, in quanto quasi non era possibile a causa delle iniziative che facciamo su PM, ma visto che la maggior parte della gente non sa quello che succede dietro le quinte, se le cose non vanno come si desidera, si deve sempre passare alle parole. Il Prof.Charlie non è l'unico che si poteva contattare, in quanto esiste una lunga lista di staffer, consultabile in questa pagina, che ogni utente può contattare in caso di dubbi, problemi o perplessità. Il torneo è stato eseguito in modo serio, abbiamo avuto dei problemi solo per la scelta della TOP 8, in quanto abbiamo dovuto per forza di cose operare in questa maniera. Abbiamo anche fatto il possibile per far eseguire i turni al più presto, nonostante molti utenti non rispondessero agli MP dei loro avversari, obbligandoci a verificare e controllare per assegnare le vittorie a tavolino. Verrai contattato nei prossimi giorni dal sottoscritto, per chiederti l'indirizzo di spedizione per procedere con l'invio dei premi.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.