Vai al commento

In caso di problemi con il login cancellate la cache dei vostri browser!


Iniziative invernali 2019

Bambole marzo 2019

RedHawk

Amministratore
  • Messaggi

    3.105
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    4
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 80.00

RedHawk ha vinto l'ultima volta il 26 dicembre 2018

RedHawk quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su RedHawk

  • Grado
    COTOLETTA UP IN THE AIR
  • Compleanno 06/05/1997

Informazioni di Contatto

  • Facebook
    Dario Calloni
  • Skype
    RedHawk006
  • deviantART
    http://redhawk006.deviantart.com

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Desio
  • Interessi
    Informatica
    Videogiochi
    Pokémon
    Ammirare DeederVel
    Pregare DeederVel
  • Pokémon Preferito
    Garchomp

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    2982 1263 7709
  • Nickname Gioco di Carte Collezionabili Online
    RedHawk006

Visitatori recenti del profilo

21.245 visite profilo
  1. RedHawk

    [Risolto] Emoticon doppione

    Sono state sistemate le emoticon doppione. Vi ringrazio per la segnalazione. Sistemate le nuove emoticon, non dovrebbero più capitare casi simili. 1°) No, le faccine sono esclusivamente di Pikachu perché abbiamo fatto la distinzione tra Pikachu ed Eevee. Essendo tutte e due le mascotte del gioco Pokémon, per uno abbiamo le faccine (Pikachu), per l'altro le reaction ai vari post (Eevee). 2°) Ne sono state aggiunte altre (sia Pikafaccine e altre normali). Se verranno aggiunte nuove emoticon, verrà fatto in futuro, e vedremo quali mettere.
  2. RedHawk

    VORREI GIOCARE ULTRASOLE SU PC

    Purtroppo non è possibile ottenere il gioco su PC in modo legale, ma solo tramite il download del file .3ds. Ragion per cui, come cita il nostro regolamento: Non è consentito pubblicare contenuti o inserire link per scaricare materiale illegale. Lo staff di Pokémon Millennium declina ogni tipo di responsabilità. Chiudo la discussione
  3. RedHawk

    [Ufficiale] Discussione Politica - Governo Italiano

    La questione vaccini sarà sempre un argomento di discussione, in un modo o nell'altro. Ognuno la può pensare come vuole, e ci mancherebbe. Il problema sta nel fatto quando persone non qualificate si sentono di portare avanti tesi solo perché "L'ho sentito dire" o "Ma basta guardarsi attorno per capirlo". Ovvio, perché la gente che si è fatta il mazzo per studiare è scema, doveva solo guardarsi attorno vero? La questione vaccini - autismo è stata smontata anni fa, eppure c'è gente che ancora ci crede perché non sono informati (e non vogliono farlo). I medici che hanno fatto questa teoria sono stati radiati e tutte le loro tesi sono state annullate (passatemi il termine, non mi viene quello corretto). I vaccini provocano danni solo ed esclusivamente quando il bambino è stato malato fino a poco tempo fa, in quanto ha il sistema immunitario basso, per cui non potrebbe rispondere correttamente al vaccino, andando a far ammalare gravemente il bambino. Mia madre ha avuto una scena simile. Da bambina ha fatto il vaccino contro la poliomielite, ma quando lo ha fatto, ha avuto nei giorni precedenti febbre e raffreddore. Il medico che doveva occuparsi del vaccino, si è fregato di vedere i certificati medici dei bambini e li ha fatti a tutti, persino a lei, che non avendo un sistema immunitario forte in quel momento, si è presa la malattia (riuscita a guarire successivamente). La colpa di questo però non è da attribuire ai vaccini, ma ai dottori. Persone del genere sono da radiare, stracciare la laurea che evidentemente hanno trovato nella scatola dei cereali e non devono mai e poi mai toccare un altro essere umano. Per quanto riguarda il discorso politica, chi vuole andare a prendere la poltrona dice quello che fa cavalcare l'onda in quel momento: in quest'epoca si tratta di immigrati, reddito di cittadinanza e vaccini. Se senti dei politici che parlano di altro (cosa rara, oltretutto), vengono considerati il giusto perché non danno quello che vogliono alla gente, per cui vengono ascoltati al momento ma poi dimenticati in favore del politico di turno che sa come cavalcare l'onda del "successo", per così dire. Siamo tutti d'accordo sul fatto che il paese sia stato rovinato, e questo è un chiaro esempio di "Ma basta guardarsi attorno per capirlo" per vedere che è così, anche chi non è esperto lo capisce. Però, parlandoci chiaro, magari se ci soffermiamo sui problemi che l'Italia si porta avanti da anni, magari riusciamo ad uscirne.
  4. RedHawk

    Arriva il Contest di Fotografia "The wrong place" su Pokémon Millennium!

    Se al posto di criticare si leggesse la notizia, sapresti che l'iniziativa si svolge su una pittaforma esterna al forum, e non è un torneo in cui si richiedono informazioni e di iscriversi in un determinato canale (come abbiamo fatto per Smash), ma si svolge su Instagram. Non è richiesta iscrizione o altro e tutte le info per partecipare sono scritte nella notizia. Non abbiamo mai fatto discussioni per contest esterni al forum in cui non è richiesta l'iscrizione. Quindi, rispondendo alla tua domanda: No, non è "passato di moda" come dici tu. Semplicemente non ha senso farlo per questo contest.
  5. RedHawk

    [Risolto] Richiesta nuove emoticons

    Mi scuso per il ritardo nella risposta. Con il resto dello staff, abbiamo concordato di aggiungere alcune nuove emoticon (tra cui alcune presenti nella lista più altre nostre), per cambiare in po'. Arriveranno altro novità sul forum Intanto, chiudo la discussione. Le emoticon verranno aggiunte il prima possibile
  6. RedHawk

    Notifiche per i messaggi

    Ciao La possibilità di disattivare la notifica in questione è già disponibile. Per toglierla, segui questi passi (da PC): In alto a destra, clicca sul tuo nome e poi seleziona "Impostazioni account" Nella nuova finestra, c'è un menù a destra, clicca su "Imposta le notifiche" Scendi fino alla sezione "Messaggi Privati" e togli la spunta a "Notificami quando ricevo un messaggio privato". In questo modo non avrai più problemi
  7. In italiano Pokémon Spada e Scudo non si può sentire. In inglese suonano molto meglio. Sono fiducioso per questo gioco. Ohmori stesso ha ammesso che questo è il gioco Pokémon più ambizioso che hanno mai creato, che stanno sperimentando senza dimenticarsi delle basi dalla quali sono partiti i giochi. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'aver tolto gli OW dei Pokémon selvatici dall'erba alta, adesso li trovi come al solito. Veramente un peccato Abbiamo visto 2.30 minuti di trailer, e la maggior parte è stato preso per rivelare gli starter. Di telecamere e di tutto il resto si è visto ben poco. Non iniziamo già a puntare il dito per cose che ancora non abbiamo visto e che non conosciamo bene.
  8. RedHawk

    [Ufficiale] Quale starter prenderai?

    Finito il Pokémon Direct, sono usciti i nomi dei giochi Pokémon del 2019:Pokémon Spada e Pokémon Scudo! Insieme ai nomi dei giochi, hanno rivelato pure i tre Pokémon iniziale: Grookey, Scorbunny e Sobble! Quale Pokémon sceglierete? Chi vi ha ispirato di più?
  9. Finito il Pokémon Direct, sono usciti i nomi dei giochi Pokémon del 2019: Pokémon Spada e Pokémon Scudo! Sulla base di questi nomi, in attesa di ulteriori trailer per capire le esclusive delle varie versioni, quali vi ispira di più e che prenderete?
  10. Si apre la discussione ufficiale per parlare delle teorie e di quello che gli utenti vorrebbero nei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo! Vi ricordiamo di usare il tasto spoiler in caso vogliate parlare dei trailer
  11. RedHawk

    Pagina Spam al posto del Forum

    UPDATE: @Dangi @Shirai @RoseRed @TheDarkCharizard Il problema dovrebbe essersi risolto. Fatemi sapere nelle prossime ore se si verifica ancora
  12. RedHawk

    Pagina Spam al posto del Forum

    Segnalo il problema a chi di dovere. Vi ringrazio per la segnalazione. Vi farò sapere
  13. Salve a tutti utenti di Pokémon Millennium! Come vi ricorderete, i giorni che vanno dal 2 al 5 dicembre 2018, il server di Pokémon Millennium ha avuto problemi con un Pokémon. Dopo aver avuto conferma dagli utenti che il Pokémon in questione fosse un esemplare di Porygon-Z cromatico, abbiamo subito avvertito le autorità, perché si mettessero alla ricerca di questo famigerato Pokémon che continuava a dar problemi sul web. Ebbene, dopo giorni e settimane di attesa, siamo appena venuti a conoscenza che il Pokémon è stato catturato e che quindi non provocherà più questo tipo di problemi! Per festeggiare, noi di Pokémon Millennium mettiamo a disposizione per tutti gli utenti una bambola raffigurante questo Pokémon. Essa sarà gratuita e illimitata, fino alla fine del mese, ovvero il 28/02. Ancora una volta, l'utenza del PokéWeb si è unita per consegnare questo famigerato Pokémon alla giustizia!
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.