Vai al commento


Carl-J90

Utente
  • Messaggi

    3.527
  • Punti Fedeltà

    40 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 216.05

Carl-J90 ha vinto l'ultima volta il 20 novembre 2018

Carl-J90 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Carl-J90

  • Grado
    Maestro delle Mosse Z
  • Compleanno 29/10/1990

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Steelix

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4957 4447 5414

Visitatori recenti del profilo

12.550 visite profilo
  1. Meno male, grazie per la tua risposta! ^.^ Di nulla, ho voluto segnalartelo per aiutarti a sistemarlo prima che qualcuno di meno paziente o nuovo arrivato si rivolgesse in shout o chissà dove per lamentarsene!
  2. @Hexial, per quanto riguarda il Satoshi's Castle corrente...nell'editor di testo prima di inviare rientravo nel max delle righe consentite in ogni sezione, ma una volta pubblicato esse risultano sforare i limiti...posso considerare la mia consegna come in corsa lo stesso? P.S. Questo è il link che hai postato nel thread principale dell'iniziativa come sezione dove rivolgersi per fare eventuali domande, ma una volta aperto porta a una pagina che segnala errore perché la pagina selezionata è inesistente!
  3. Nome: Ongabell(da "Ongaku"[musica in Giapponese]+il suffisso "bell") Tipo: Erba/Psico Descrizione Pokédex: Dopo essersi evoluto è in grado di raggiungere un alto grado di conoscenza che gli permette di sfruttare gli alberi d'acero e tutto ciò che li riguarda entrando in grande sintonia con essi. è in grado di sfruttare le foglie d'acero e la corteccia in vari modi, tra cui costruire rudimentali strumenti musicali che sfrutta a proprio vantaggio. Abilità: Melodia naturale: Come effetto primario potenzia una statistica random di tutti gli alleati(compreso se stesso) e indebolisce una random di tutti gli avversari. Alcune volte, come effetto secondario potenzia le mosse basate sul suono di tutti i pokémon presenti in campo. Raramente, è in grado di paralizzare o addormentare gli avversari. Evoluzione: Si evolve da Bellsprout utilizzando lo strumento Foglia d'Acero sul pokémon. Descrizione: Il pokémon appare molto simile a Bellsprout, ma il suo "corpo" è coperto da un drappo di foglie che sembrano un vero e proprio mantello simile a quello dei classici vampiri, con un colletto dietro la "testa"(come quella di Bellsprout ma con qualche ciuffo d'erba a 'mo di capelli sulla sua cima) dall'aspetto simile a quello di una foglia d'acero. Piccole foglie d'acero lungo il "mantello" appaiono come dei bottoni. Possiede due braccia(anch'esse fatte di radici) ricoperte da foglie d'acero zigrinate e taglienti che cambiano colore in base alla stagione corrente. Il pokémon porta con se una sorta di rudimentale violino(ricavato dalla corteccia dell'albero d'acero intagliata adeguatamente) in cui concentra i suoi poteri psichici suonandolo e creando delle vere e proprie allucinazioni sensoriali che appaiono come vivide esibizioni immaginarie in grado di indebolire o rinvigorire a suo piacere chi ascolta. Informazioni aggiuntive: Informandomi sulle foglie d'acero ho riscontrato che esse sono molto significative per alcuni Paesi come il Canada e il Giappone. Ho scoperto che un compositore canadese ha realizzato addirittura una composizione considerata come una sorta di inno nazionale non ufficiale incentrato sulla foglia d'acero, mentre in Giappone quest'ultima è considerata come simbolo di eleganza. L'obiettivo era quello di creare un'evoluzione che potesse sfruttare l'acero(albero e foglie) e la musica a vantaggio del pokémon, l'idea nata è quella di un pokémon in grado di lavorare e intagliare il legno d'acero per creare strumenti musicali da usare per sfruttare al meglio i suoi poteri psichici e le emozioni/i sensi dei pokémon(alleati e non). Fun fact: me lo immagino troppo in un'eccentrica band musicale formata da lui, Rillaboom, Kricketune, Meloetta e altri musicisti pokémon.
  4. Il primo DLC non l'ho preso perché non rientrava nelle mie corde e amici che ci hanno giocato me lo hanno confermato raccontandomi cosa succede in esso, su questo secondo DLC, in teoria, più incentrato sul single player(inteso come trama di gioco) sono più interessato e ancora spero che diano la possibilità di acquistare solo uno dei due DLC a chi non è interessato a uno dei due!
  5. Ho visto poco fa che anche nel pomeriggio in effetti è sballato l'orario! Sarà che controllo più attivamente il forum di sera tardi/notte e quindi di giorno non sto molto attento a cosa avviene! XD Comunque, a parte ciò, grazie per la risposta e l'informazione, Darki! ^.^
  6. Mi permetto di scrivere questo messaggio per approfondire la mia segnalazione! Appena potrò controllerò meglio, ma al momento mi sembra che quella cosa degli orari sballati mi capita solo negli orari notturni(proverò a controllare durante la giornata e la serata se capita la stessa cosa, comunque).
  7. Facendo conto che nel corso di quasi 30 anni avrò rivisto almeno 5-6 volte in replica Dragon Ball Z e interrotto a random o replicati a iosa solo un tot di episodi di anime più recenti come One Piece, Conan o My Hero Academia stesso! Il "bello" è che di alcune opere hanno i diritti e hanno già doppiati vari episodi, ma non so perché non li mandano mai in onda...va bene aspettare, ma se ne saranno anche dimenticati di possederli e poi a cosa serve acquistare i diritti di un'opera, doppiarla in parte e poi nemmeno provare a trasmettere almeno quei pochi episodi doppiati? Boh...
  8. Aggiungerei anche un "e se se ne fregano lo fanno preferendo trasmettere anime datati o che hanno già replicato un sacco di volte in passato"!
  9. Sono riuscito a scoprire dell'uscita del film grazie a un amico che lavoro nel multisala locale qui nella mia zona e che sapeva ero interessato al film avvisandomi appena ne ha sentito l'annuncio nella live...ma il trailer ("30) me lo ero perso! Per fortuna che lo hanno annunciato, contando che non ne parlavano più da Marzo nonostante di Ride your Wave e altri film che avrebbero dovuto uscire successivamente ad esso al cinema si stavo finendo a perdere le speranze e a iniziare a pensare di vederlo in streaming subbato per poi prenderlo in dvd se mai fosse uscito in futuro! Riguardo alla serie...non vorrei che i diritti non fossero più loro e quindi sanno chi si sta occupando della cosa, ma non ne possono parlare! >.<
  10. Design: 7 Concept: 8,5 Shiny: 8,5(meglio della forma base, secondo me) Tipo: 8 Abilità: 7,6(media di tutte le Abilità) Voto finale: 7,92
  11. Ciao, Darki! Di nulla per la segnalazione, se posso aiutare a migliorare il forum per me è un piacere! Siccome sapevo che in altri forum è possibile risalire a delle impostazioni che consentono di cambiare l'ora o il fuso orario e qui sul forum non ho trovato nulla di simile, ho preferito segnalare perché insospettito che potesse essere un eventuale bug! Grazie per la risposta e la spiegazione, speriamo che non sia nulla di troppo grave!
  12. Ciao, Paoc!

     

    Auguri di Buon Compleanno! ^.^

  13. Ciao a tutti! Apro questo thread per chiedere un piccolo aiuto su una cosa riguardante l'ora. Ho notato poco fa(ma anche in serata tra le 19 e le 21) che gli orari che appaiono passando la freccia del mouse sulle anteprime dei messaggi di stato presenti nella home page del forum hanno l'orario sballato. Per quanto riguarda la shout e i messaggi nelle sezioni o in mp invece gli orari mi risultano corretti. Mi sapreste dire se è un mio problema oppure se è un qualche bug del forum? Nel caso sia un mio problema come posto aggiustare l'ora in modo che appaia corretta? P.S. Vi lascio qui sotto, in allegato, uno screen del problema di cui parlo(cerchiato in rosso l'orario sballato, squadrato in verde l'orario giusto).

×
×
  • Crea...