Vai al commento


Carl-J90

Moderatore
  • Messaggi

    3.035
  • Punti Fedeltà

    195 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • PokéPoints

    PP 252.05
  • Feedback

    100%

Carl-J90 ha vinto l'ultima volta il 10 novembre 2018

Carl-J90 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Carl-J90

  • Grado
    Campione dell'Albero della Lotta
  • Compleanno 29/10/1990

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Steelix

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4957 4447 5414
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Logan
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Keanu

Visitatori recenti del profilo

8.583 visite profilo
  1. Xavier, ho appena provveduto a inviarti gli 0.05 PP che ti dovevo! ^.^ Edit: Chiudo, come richiesto da xavierluca!
  2. E Montalbano dove lo lasciamo? E Poirot? E Sherlock!? XD Vabbé...io mi dileguo per qualche ricerca!
  3. Carl-J90

    Salve!

    Benvenuto! ^.^
  4. Bulbasaur(secondo Squirtle e terzo Charmander) Totodile(secondo Cyndaquil e terzo Chikorita) Mudkip(secondo Treecko e poi Torchic) Chimchar(secondo Turtwig e terzo Piplup) Snivy(secondo Oshawotto e terzo Tepig) Fennekin(secondo Froakie e terzo Chespin) Popplio(secondo Rowlet e terzo Litten) Sobble(secondo Grookie e terzo Scorbunny)
  5. Offro anche io 0.05 per uno dei codici, Xavier! ^.^
  6. Dixon, la discussione su cui ci troviamo è sì generale, ma siccome ne è stata creata una appositamente per parlare e teorizzare su Eternatus è meglio parlarne lì, in modo da consentire agli altri utenti di teorizzare su altro senza fare troppa confusione!
  7. Benvenuto! ^.^ Se non capisci qualcosa su come usare il forum qui puoi trovare il Regolamento Ufficiale oppure sentiti libero di scrivere a me o agli altri staffer! Buona esplorazione del forum e buon divertimento!
  8. Si, ho avuto un sacco di sforutna...ho fatto meno fatica a catturare Lugia rispetto a Heracross o Snorlax! >.<' T.T Però. dai...alla fine l'importante è che ho avuto la mia rivalsa riuscendo sia a catturare Snorlax e Heracross, sia a sconfiggere Nina! XD
  9. Provo a riassumertelo per come me lo ricordo io(non lo uso da un bel pò, quindi non mi ricordo di preciso come si faceva), ma, per sicurezza, attenti anche altre risposte! 1) Prendi un Pokémon maschio e un Pokémon Femmina di due nazionalità diverse(es: Rattata femmina italiana, Rattata maschio giapponese) 2) Mettili alla Pensione Pokémon per farli accoppiare, avranno più possibilità di far nascere un cucciolo Shiny. 3) Se sei interessato alla questione Destincomune e Pietrastante/Vigorstrumenti, li bisogna seguire lo stesso metodo di cui sopra solo che bisogna stare maggiormenti attenti a quali pokémon dare gli strumenti citati poco fa. Ti lascio una vecchia guida dedicata a tale metodo compatibile per X e Y, così che tu possa, se sei curioso, informarti un pò anche su come mai si chiama così e come è nato tale metodo!
  10. Carl-J90

    Cani o Gatti?

    Adoro sia i gatti che i cani, ma sono un pelino più di parte per quest'ultimi! ^.^
  11. Non si liberava solo dalle Ultraball, ma anche dalle Mega e le Poké mentre era a 1 hp, costantemente addormentato si può dire(anche se si risvegliava ogni 1-2 turni massimo)...si, sono sfigato! T.T Comunque, alla fine, avevo risolto paralizzandolo, mandandolo a 1 HP, usando Inibitore per bloccargli le mosse e sfruttando una ventina di Ultraball + 5-6 Rete Ball! Una cosa simile mi era successo tempo fa con Snorlax...dopo averlo mandato a 1 HP continuava a risvegliarsi dopo 1 turno ogni volta che lo "sonniferavo", avevo usato un sacco di Ball(tra Poké, Mega e Ultra) e ogni volta usciva senza che le stesse riuscissero a fare più di un movimento...alla fine, dopo vari tentativi(spegnevo ogni volta che finivo le Ball), avevo optato per usare una decina di Peso Ball...ho sudato molto freddo, ma alla decima ero riuscito a catturarlo, anche se, in teoria, visto il suo peso avrei dovuto catturarlo massimo alla seconda, ma vabbé! Boh... >.<"
×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.