Vai al commento


Carl-J90

Utente
  • Messaggi

    2.900
  • Punti Fedeltà

    155 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • PokéPoints

    PP 279.75
  • Feedback

    100%

Carl-J90 ha vinto l'ultima volta il 10 novembre 2018

Carl-J90 quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Carl-J90

  • Grado
    Campione dell'Albero della Lotta
  • Compleanno 29/10/1990

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Steelix

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4957 4447 5414
  • Nickname in gioco (Sole e Luna)
    Logan
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Keanu

Visitatori recenti del profilo

7.956 visite profilo
  1. Ragazzi, domani mattina presto partirò nuovamente per il mare, quindi è probabile che non riesca più collegarmi al forum fino al mio ritorno...vi auguro nuovamente buone vacanze/buon Agosto! ^.^

  2. Carl-J90

    Addio a Nadia Toffa

    Dispiace sempre quando qualcuno muore e questo caso non fa eccezione, quindi farò una preghiera per lei, le dedicherò un pensiero, ma non starò qui a tesserne le lodi, soprattutto contando che non l'ho mai apprezzata come giornalista(e parlo da futuro giornalista)...ho visto molti che il giorno prima dicevano peste e corna su Nadia arrivando anche a insultarla, mentre il giorno dopo si sono lanciati nel tessere lodi e nel decantarne i pregi dando contro a chi ne citava i difetti...ecco, io mi limiterò a portare sempre avanti il pensiero che avevo su di lei come giornalista(come persona non l'ho mai conosciuta, quindi non saprei dire com'era fuori dal lavoro), anche se il dispiacere per la sua dipartita rimane!
  3. Benvenuto! ^.^ P.S. Il tema della tua tesi è stupendo, ce ne vorrebbero molti di più in questo periodo storico in quanto sono dell'idea che bisognerebbe mostrare anche i lati positivi dei videogames e non solamente quelli negativi, soprattutto se quest'ultimi devono essere usati per dare contro a qualcuno o per pararsi le chiappe!
  4. Perfetto, grazie anche a te per la delucidazione, Xavier! ^.^
  5. Perfetto! ^.^ Avevo taggato Xavier perché avendo visto che ha aperto lui il topic dell'iniziativa credevo che era il referente a cui rivolgersi per chiedere delucidazioni, ma...grazie per la risposta, se dovrò chiedere altro mi rivolgerò a te o a un altro giudice!
  6. [Modifica foto profilo] Remove my Photo = Rimuovi mia foto/immagine. *Nel proprio profilo cliccare l'icona verde sopra la propria immagine profilo, nel menù a tendina che si apre è presente l'errore dello screen.* [Allegato già esistente] You do not have any existing attachments = Non hai nessun allegato esistente. *Nel proprio profilo cliccare su "modifica il profilo", nel menù a tendina che si apre scorrere fino in fondo alla sezione "Profilo"(sottosezione "Bacheca Personale") e cliccare su "Inserisci un'immagine o un allegato", cliccare su "inserisci un allegato già esistente" e nel nuovo menù a tendina che si aprirà vi sarà l'errore dello screen.* ------------------------------------------------------------------------------- Probabilmente gli "errori" qui sotto sono già più che noti, ma per sicurezza li segnalo comunque! >.< [Points Redeem] Redeem Points = Punti Riscattati You have 155 points you can redeem = Hai 155 punti da poter riscattare/Puoi riscattare 155 punti. Redeem my points = Riscatta i miei punti. *Nel proprio profilo cliccare su "Points Redeem" per vedere l'errore dello screen.* [Points Log] Log Points = Registro Punti. Points manually added = Punti aggiunti manualmente/Aggiungi punti manualmente. *Nel proprio profilo cliccare su "Points Log" per vedere l'errore dello screen.* [Allegati] Filename = Nome del file/Nome File. *Nella home guardare il proprio nome utente e cliccare sulla freccina alla sua destra, cliccare poi su "i miei allegati", nel menù a tendina che si apre cliccare su "ordina per" per vedere l'errore dello screen.* P.S. Se trovo altro segnalerò qui!
  7. Contento di essere arrivato sul podio almeno in uno dei due Satoshi's, mi dispiace di non essermi concentrato meglio sull'ultimo dei due, ma ho partecipato poco prima di partire per il mare e la fretta è stata cattiva consigliera! A parte ciò...complimenti a tutti i vincitori! ^.^
  8. @xavierluca, ti scrivo qui questa domanda perché ho notato solo ora che la sezione "Domande sulle Iniziative Non Ufficiali" è stata chiusa e archiviata...ho visto che le iscrizioni all'iniziativa rimarranno aperte fino al 28 Agosto, mi sapresti perfavore dire quando di preciso dovrebbe iniziare il tutto una volta chiuse le iscrizioni?
  9. Ciao a tutti! ^.^

     

    Sfrutto questo aggiornamento di stato per comunicare che, molto probabilmente, rimarrò offline per almeno una settimana in quanto sarò in vacanza e difficilmente riuscirò a trovare una buona connessione internet che mi permetta di accedere al forum...quindi, nulla, ci vediamo al mio rientro e nel frattempo buon Agosto o buone vacanze a tutti!

    1. Luny

      Luny

      Buone vacanze :)

  10. Allenatore scelto: Vulcano Nome piatto: Bistecca alla Ostile Descrizione del piatto: Il piatto si presenta come una succulenta bistecca cotta alla griglia e abbrustolita al punto giusto. La bistecca, se osservata attentamente, pare vagamente assumere la forma di un Heatran, pokémon che, nella regione di Sinnoh, vive nel Monte Ostile, luogo da cui prende il nome questo piatto. La bistecca Alla Ostile presenta un sapore molto deciso e succulento, arricchito da alcuni retrogusti pepati e aromatici dovuti all'utilizzo di alcune bacche tipiche di Sinnoh come spezie. La bistecca è in grado di divenire ancora più saporita se accompagnata da verdure grigliate o patatine fritte. è consigliabile bere dell'Acqua fresca o un vino dai toni freschi per dissipare gli effetti delle spezie usate in questo piatto. Ingredienti: Carne rossa, spezie varie provenienti da Sinnoh o altre regioni, mix di bacche(tra cui Baccacao e altre bacche dal sapore pepato o dolce), Acqua Fresca, salsa BBQ. Informazioni aggiuntive: La bistecca alla Ostile rispecchia abbastanza bene il carattere e l'indole focosa del Superquattro Vulcano, il quale, grazie all'aiuto dei suoi pokémon di tipo Fuoco, è in grado di controllare al meglio il calore e la temperatura delle fiamme utilizzate per cuocere alla griglia la carne e le spezie che la aromatizzano. Grazie alla sua esperienza nell'allenamento di pokémon di tipo Fuoco, Vulcano, è in grado di regolare al meglio il lavoro di cottura svolto dai suoi pokémon evitando che il piatto venga rovinato o bruciato. Il nome del piatto si rifà al Monte Ostile di Sinnoh e l'ho scelto in quanto reputo che, in quanto vulcano e dimora del leggendario Heatran, sia il posto più adatto a rappresentare un piatto basato sull'abilità nel controllare fiamme e calore. La forma che assume la bistecca a un'attenta osservazione è invece una sorta di tributo al leggendario Heatran, pokémon particolare azzeccato come eventuale leggendario compagno di Vulcano.
  11. @Hexial, ho appena inviato la mia partecipazione nel thread del Satoshi's Castle attuale, ma mi sono accorto una volta inviato che la parte di testo dedicata alle informazioni aggiuntive è di sette righe(nell'editor era di sei)...va bene comunque oppure sarebbe meglio che, con il tuo permesso, accorci di un pò il tutto? Perfetto, grazie per la risposta, Darki! ^.^ Allora vista la probabile situazione in cui dovrei trovarmi cercherò di partecipare eventualmente al GDR nelle prove in cui riuscirò, nel caso in cui mi imbatterò in qualche prova grafica non parteciperò(purtroppo)...nel caso capiti più volte quest'ultima eventualità(prove grafiche) sarebbe possibile ritirarsi?
  12. Nome: Cono Fragocao Effetto: Se usato durante le lotte pokémon può curare eventuali scottature e diminuire la potenza delle mosse avversarie di tipo Fuoco, se usato fuori dalle lotte pokémon è in grado di curare eventuali scottature che affliggono il pokémon che l'ha ingerito. Ingredienti: Latte Mumu + Baccafrago + Baccacao Sapore: Questo gelato è in grado di stimolare il palato del pokémon che lo ha mangiato con un sapore pepato(dovuto alla Baccacao) e di alleviarne gli effetti con venature amarognole(dovute alla Baccafrago) e rinfrescanti(dovute al Latte Mumu) una volta che esso verrà ingerito. Descrizione dello zaino: Gelato prodotto dalla VanilliteCorp. Dolce in grado di curare i pokémon dalle scottature e di indebolire la potenza delle mosse nemiche di tipo Fuoco. Informazioni aggiuntive: Per l'ideazione di questo gelato ho riflettuto sul fatto che la settima generazione sia ambientata in una regione tropicale e caratterizzata da un clima prettamente estivo. Il sole (possibile causa di scottature) e il calore risultante da un clima costantemente soleggiato ed estivo mi hanno spinto ad immaginare qualcosa che potesse contribuire ad alleviare gli effetti del calore(rappresentato dalle mosse di tipo Fuoco) e di guarire le scottature, in pratica ho pensato a una sorta di gelato che rappresentasse una versione pokémizzata di una protezione solare, una crema lenitiva o uno spuntino rinfrescante. Per i sapori mi sono semplicemente basato su quelli ufficiali appartenenti alle due bacche di cui sopra, con l'aggiunta di un effetto rinfrescante dovuto a un Latte Mumu pensato come fresco o ghiacciato. In poche parole è un gelato pensato appositamente per donare ai pokémon che lo mangiano un pò di sollievo da climi come quello aloliano o dagli effetti e i danni provocati dal tipo Fuoco e le sue mosse durante le lotte pokémon e non.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.