Carl-J90 Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Ciao a tutti! Premetto che chiedo scusa nel caso abbia commesso qualche infrazione del regolamento, ma non sapevo come titolare questo thread visto che è incentrato sullo specifico prodotto scritto. Visto che è ormai qualche tempo che sto cercando di completare la collezione in questione, ma sono bloccato nel macinare doppioni e tripli, stavo cercando allo stesso tempo sia di cercare un modo per non continuare a sclerare nel pensare a quanti doppioni stia trovando senza progredire sia di soddisfare una curiosità/dubbio: In tutto, attualmente, ho aperto un totale di 15 uova da quando ho iniziato la collezione e ho trovato: - Monkey D Rufy dorato(VS504) [x3] - Usopp [x3] - Frutto di Chopper portacavo [x3] - Wapol [x2] - Chopper zip [x2] - Monkey D Rufy "portamatita"(quello a spirale, per intenderci) [x1] - Monkey D Rufy dorato(VS513) [x1] Visto che poco fa ho trovato il mio terzo Rufy dorato(VS504) ma in precedenza avevo sentito che era abbastanza raro trovarne anche solo uno e che molta gente faceva fatica a trovarlo anche aprendo decine su decine di uova, mi stavo chiedendo...ma è davvero così raro oppure, alla fine, è in realtà abbastanza comune trovarlo? Inoltre, volevo sapere, visto che sto iniziando a perdere la speranza di trovare qualche personaggio nuovo visto che, aprendo un uovo al giorno, è da circa una decina di giorni che trovo solo doppioni...esiste un modo ufficiale(ossia non basato sul mercato dell'usato) per poter acquistare specifici personaggi direttamente senza uovo magari tramite Funko o Kinder? Qualcuno sta facendo questa collezione? Se si vi trovate nella mia stessa situazione oppure state avendo più fortuna trovando personaggi nuovi e pochi doppioni? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati