Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di Celes
-
Un pò di fanart oplesche della S2 che avevo trovato.
Un pò mi sa che le avevo già postate ma non mi ricordo quali. Vabbè, nel caso ve le rivedete che son sempre belle pure da rivedere XD
Tra queste ci sono anche le ultime che ho trovato.
Buona visione
Spoiler
Fanart Zoro-centriche
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
@evilespeon Quella con Zoro e Nami troppo carina XDD
Poi la faccia che fa lui all'ultima vignetta è troppo cute, proprio come l'espressione di Zoro real in quella scena XD
:
Spoiler
Zoro:
"Ma non è nemmeno un non-complimento
"
Guarda il sorrisetto compiaciuto che fa
E hai visto la fanart di Tashigi con scritto "don't do the little dance"? XDD
Eh, lo so XD
Superquoto quella gif XDD
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
-
Aggiornamento Pocket
Ecco qua!!!
La mia triade shiny che risplende nell'aere!
Tutti usciti dai pacchetti, nessuno scambio
Yeeeee
Poi ci son state nuove sorprese dalle pesche
Spoiler
E pure Koraidon rainbow!!!
(Il Miraidon rainbow non pervenuto invece perché forse si sta ancora riprendendo dai 300 e passa danni in una mossa sola del mio Indeedee in una delle mie recenti lotte
)
Mentre via scambio molto fortunato ho ricevuto lei...
Spoiler
Camilla!!!
Lo scambio è stato molto a fortuna perché in cambio ho dato un semplice Mismagius full art che avevo doppione.
Se non ci credete tengo pure lo screenshot come prova XD
La carta era la full art standard, non quella rainbow. Magari Mismagius era il pokemon super preferito di questo giocatore, non so XD
Fatto sta che era nella sua wishlist su PokeTrade e ho tentato la proposta in cambio di Camilla....e ha accettato XDD
Sono molto contenta di aggiungerla alla collezione, e cosí posso anche testare qualche deck nuovo con lei e Garchomp
E avendo ottenuto Camilla full art, ho anche sbloccato l'emblema segreto:
Ed è tutto, gente
E ora si ritorna a cercare il mitico Eroeferreo dorato!
(Auguratemi buona fortuna perché invece per lui non ne ho abbastanza e devo averlo assolutamente
✌️)
@evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @Wilson @Sayer @thedoublebun @GameGate01 @ZedeFire
