Vai al commento
Bambole di maggio

Jace

Utente
  • Messaggi

    1676
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    7
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 0.05

Jace ha vinto l'ultima volta il 6 settembre 2017

Jace quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Jace

  • Grado
    Se non mi odi allora hai seri problemi
  • Compleanno 30/11/2002

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    No
  • Facebook
  • Skype
  • Twitter
  • Instagram
  • Ask.fm
    Non più
  • Tumblr
    Non ci tengo
  • deviantART
    Cos'è? Si mangia?

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Sul divano a mangiare
  • Interessi
    -Pokèmon
    -The Legend of Zelda
    -Mario - Super Mario, Mario Kart, Paper Mario, Mario & Luigi, Mario Sports/Party, ma soprattutto Hotel Mario
    -Kirby
    -Ammirare la pucciosità di Kirby
    -Riscoprire bestemmie creative quando sei primo e poco prima del traguardo ti viene un guscio blu e poi arrivi tra gli ultimi
    -Mondo Nintendo in generale
    -Netflix
    -Detective Conan
    -Magic
    -A Tutto Reality
    -Basket
    -YT Italia - Playerinside, Blur, QDSS, altri tipi random
    -Musica e serie TV a caso
    -Sprecare la mia vita davanti a un display
    -Flammare a caso con le persone
    -Insultare le persone
    -Prendere in giro le persone
    -Mangiare. Ma non le persone.
  • Pokémon Preferito
    Leavanny

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    0404 9552 3559
  • Codice Amico Nintendo Switch
    7236 1288 4508

Visitatori recenti del profilo

12112 visite profilo
  1. Onestamente credo che questo sito sia una contraddizione portata all'ennesima potenza.

    Bannano utenti per "infrazione della legge italiana", warnano per un "fate schifo" detto pure in maniera ironica. Si allarmano tutti appena vedono un pixel minimamente ricorducibile a qualcosa +18 (mesi) e poi postano notizie su PornHub. Si allarmano tutti quando vedono un'immagine black humor e poi il giorno dell'11 settembre postano una vignetta (di pessimo gusto, tra l'altro) sulle Torri Gemelle. Si allarmano tutti quando uno dice parole come "tettine", robe davvero di una volgarità allucinante eh, perché il forum è frequentato anche da bambini, ma appena fa comodo allo staff escono certe perle come "a 5 anni un bambino sa cosa è un porno". Bannano persone dal gruppo Telegram solo per aver suggerito ad una utente di uscire, dato che quest'ultima si lamentava sempre per il fatto che gli utenti sono stupidi, secondo lei (ovviamente non le è successo nulla).

    Demotano utenti inventandosi scuse, quando in realtà la motivazione era solo pura antipatia verso quell'utente.

    Il ban di questa sera non ha fatto altro che confermare questo pensiero, che credo sia comune fra quelli che sono qui da un po' di tempo. Facendo passare per un "hater" un utente che era solo stufo di questi meccanismi subdoli, con un'arroganza, una presunzione allucinante,  non lasciando nemmeno esprimere l'utente bannato. Bannano un utente che si è fatto il culo per questa piattaforma, scrivendo notizie giorno e notte.

     

    Era bello stare qui, ma goccia dopo goccia, il vaso è traboccato stasera, ipocrisia dopo ipocrisia, ingiustizia dopo ingiustizia, falsità dopo falsità. Sono stufo di questi meccanismi che premiano solo la capacità di leccare il culo.

     

    Grazie, arrivederci. È stato bello, ma neanche troppo.

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. Hikari

      Hikari

      ma io amo questo sito 

    3. Hisoka

      Hisoka

      Amici come prima 

    4. Bakugo

      Bakugo

      che bello, ricordo ancora a 9 anni quando ero moderatrice

      oof comunque io ero gold user e non ho la bambolina perché??

  2. Beh, se vogliamo fare i precisini, il primo gioco Pokémon su Switch è proprio uno spin-off, Pokkén DX lmao /fugge
  3. Jace

    Young Signorino

    Mi fa un po' pena tbh...
  4. Io credo (come tutti) che esista una cosa chiamata "reputazione". Il brand Pokémon a mio modesto parere ha subito un calo disastroso su 3DS. Puoi capire anche te benissimo che dopo una volta ci sta pensare che sia stata solo una parentesi negativa, dopo due volte inizi ad insospettirti ma non ci fai troppo peso, ma dopo tre, quattro volte, permettimi ma mi cascano i tu-sai-cosa. Ora come ora il brand Pokémon lo reputo davvero scarso, perché dopo uno, due, tre, quattro anni e passa di personali delusioni, è naturale perdere la fiducia. La mia reputazione verso il brand è sottozero, e non lo ritengo più valido. Le novità introdotte sembravano voler tutte strafare, volevano spettacolizzare dei giochi che non avevano nulla da dire. Detto questo, sono felice che esista ancora (tanta) gente che ha delle speranze (forse anche perché a differenza mia ha gradito i giochi di sesta e settima generazione), ma dopo così tante delusioni non mi sento di volare alto, anzi. Mi dispiace ma dopo una serie di giochi che io ritengo insufficienti non voglio fidarmi troppo, ma sarei felicissimo di essere sorpreso. Quindi sì, secondo me Pokémon si merita il bollo di serie deludente, almeno per ora.
  5. Non capisco che senso abbia prendere una console solo per una serie che ormai "regala" delusioni come caramelle ai bambini. Ma vabbe, la scelta è vostra Sei la mia nuova waifu Infatti sono ben altre le serie che fanno valere una Switch lmao.
  6. Deluso ma non sorpreso da questi risultati. Molto bene l'Italia (meglio pure dello strafavorito Gabbani), peccato che oltre ai soliti giochini con i paesi vicini e/o affiliati a noi non riusciamo ad ottenere molti voti dalle giurie che preferiscono votare canzoni orrende come quella della Svezia. L'Austria ha sbancato, wow. Molti la davani come potenziale sorpresa, ma assolutamente nessuno si sarebbe immaginato il terzo posto. Albania vero dark horse. Da non apprezzata e/o considerata inizialmente, esce fuori indenne dalla prima semifinale (che era quella con dentro praticamente tutti i favoriti) e arriva undicesima in finale. Beh che dire, grats Albania. Da tifoso dell'Ungheria e della Bulgaria sono un po' deluso dai loro voti, entrambe meritavano di più imo. Questo Eurovision è stato pieno di canzoni stupende che battevano Israele con una nota, ma sono state eliminate in semifinale o hanno avuto sfiga in finale. Vabbe, ci vediamo a Tel Aviv.
  7. AH MA SEI AZZURRO GRATS

    1. kingdom

      kingdom

      <3

  8. Che bello finalmente Kanto è affondata
  9. Jace

    Miitomo ha ufficialmente chiuso i battenti

    R.I.P.
  10. Se continuano ad ammazzarsi da soli potrebbero anche non arrivarci, ma comunque con robe come Pokemon e Smash è possibilissimo il raggiungimento dei 30 milioni.
  11. Jace

    Il vostro Pokémon pseudo-leggendario preferito

    Mi piacciono molto tutti, ma Garchomp vince di poco.
  12. Jace

    Cosa dovremmo aspettarci realmente da Pokémon per Switch?

    Tanto farà schifo, non sperateci troppo.
  13. Jace

    Tutte le informazioni sull'arrivo di Nintendo Switch Online

    Nintendo aveva promesso delle sorprese ma qui vedo soltanto una delusione enorme. Sul fronte online Nintendo fa un passo avanti e trecento indietro, si dia una svegliata che pure la Wii aveva un online migliore a prezzo 0. Per non parlare dei salvataggi cloud gratuiti nelle altre piattaforme e qui vendute come fossero qualcosa di speciale, sembra quasi una mossa di Apple. E inoltre, a nessuno frega dei giochi NES mensili, neanche se hanno l'online. Non sono contro all'online a pagamento, ma se la qualità è penosa e le offerte imbarazzanti la prossima volta è meglio che abbassino la cresta.
×