Bambole Natale 2017

Ghesisect

User
  • Messaggi

    1845
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 129.06

Ghesisect ha vinto l'ultima volta il 1 novembre 2014

Ghesisect quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Ghesisect

  • Grado
    Campione della Battle Royale

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Visitatori recenti del profilo

16164 visite profilo
  1. Miodesopsie, acufeni ed un senso di uggia misto a paranoia è il trinomio perfetto per farti passare una luuunga quanto tormentosa nottata/farti salire un istinto suicida.

    1. Yellow95

      Yellow95

      Topo, quando andavo al liceo per lo stress avevo molto spesso paralisi nel sonno, durante le quali vedevo ragni sul soffitto... e io sono aracnofobica. D:

    2. Ghesisect

      Ghesisect

      Topa, gli ultimi mesi di superiori, prima dell'esame, ogni notte avevo paralisi nel sonno anteceduta da quel senso di caduta. Almeno non vedevo i ragni però. :omg:

    3. Yellow95

      Yellow95

      E' già qualcosa, dai.

  2. Chiude ufficialmente la Chat IRC

    also Ioseb best boy
  3. L'importanza di avere 0 IVs in attacco

    0 (l'importanza che do alla cosa) perché con tutti i fairy che ci sono in giro nessuno gioca foul play.
  4. [Ufficiale] League of Legends

    PUTIN BTFO once again /leftypol/ was right again
  5. Chiude ufficialmente la Chat IRC

    Trovate un punto d'accordo orsù, ad esempio il fatto che l'arena fosse superiore a tutti e due.
  6. [Ufficiale] League of Legends

    Nel sito russo sembra che la nuova lore di Varus ''non possa essere mostrata in accordo con la locale legislazione'' https://universe.leagueoflegends.com/ru_ru/comic/varus/issue-1
  7. [Ufficiale] League of Legends

    Quand'è che rimetteranno lo zenit delle modalità in rotazione e toglieranno quella mondezza che c'è ora?
  8. Del resto fu proprio grazie al grande Iwata che potemmo rivisitare Kanto nei giochi di seconda generazione. Buon omaggio da parte di Game Freak.
  9. Furto Pokemon ultra luna

    Non vorrei dire una scemenza e darti false speranze, ma forse è possibile che, sporta la denuncia alla polizia e mandato un report al servizio clienti Nintendo con tale denuncia, il codice seriale e tutto, forse loro ti diano la possibilità di riottenerlo gratis in Digital Delivery. edit: in realtà approfondendo un po' credo non sia possibile, mi spiace.
  10. La cosa peggiore di tutte
  11. Cosa dovrebbero avere USUM per farveli apprezzare?

    Che non sia ambientato ad Alola tanto per cominciare. Purtroppo però...
  12. Vaccini: siete pro o contro?

    Favorevole ai vaccini, d'altro canto capisco anche chi parla di FREE-vax e libera scelta (Laissez-faire), ma d'altro canto ancora capisco che esista un'immunità di gruppo e di conseguenza il problema che può comportare chi non è vaccinato per scelta a chi non è vaccinato ma la scelta non l'ha avuta (immunodepressi).
  13. Domanda pokemon picross 3ds

    Devi aver cambiato l'orario del 3DS. Anche se nel title screen dice chiaramente che avrai 24 ore di penalità in realtà potrebbe essere di più, specie se hai cambiato l'orario più volte. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che l'orologio interno che conta quando puoi fare l'allenamento di nuovo dovrebbe partire quando tu carichi il gioco per la prima volta dopo il cambio di orario, ma se il gioco non ha salvato dopo l'accesso potrebbe quindi contare ogni tuo nuovo ingresso come ''la prima volta dopo il cambio''. In altre parole potresti aver bisogno di forzare un salvataggio. Prova a fare un vecchio puzzle o ad usare qualche abilità in uno di essi. Dopo 24 ore dovrebbe funzionare questa volta.
  14. Opinioni Vuototetro (ti piace vincere facile?)

    https://www.facebook.com/Pokemon/photos/a.242079005914051.53034.230809307041021/1379123175542956/?type=3 Per la cronaca, anche la pagina inglese lo definisce ''legendary pokémon''. Fine OT.
  15. Opinioni Vuototetro (ti piace vincere facile?)

    Tipo? Solo Silvally per quanto ne so. Il resto sono tutti pokémon appartenenti a racconti, tradizioni o leggende. Gli uccelli leggendari ad esempio non hanno proprio un racconto che li circonda, ma essendo rarissimi per questo vengono definiti leggendari. Del resto ha anche più senso considerarli leggendari perché rari piuttosto che perché forti visto che Moltres è fra i pokémon più deboli di sempre ma ha comunque questo status.