Vai al commento


Ghesisect

Utente
  • Messaggi

    2.049
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • PokéPoints

    PP 136.81
  • Feedback

    0%

Ghesisect ha vinto l'ultima volta il 1 novembre 2014

Ghesisect quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Ghesisect

  • Grado
    Affarista da SuperMarket
  • Compleanno 05/06/1997

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Visitatori recenti del profilo

18.330 visite profilo
  1. Chi sa quante evoluzioni sacrificate per questo ''Gigantamax''. Probabilmente la maggior parte dei pokémon di ottava generazione avrà uno stadio o al massimo due (esclusi i soliti tre stadi come gli starter) e per il resto pensano di aver compensato con questa nuova forma alternativa, neanche disponibile a tutti gli esemplari di una singola specie da quello che ho letto. Più va avanti questa campagna più sale il mio disinteresse per il gioco. Peccato.
  2. Penso sarà il mio acquisto al posto di SS, anche perché praticamente sono due giochi che costano meno di uno pokémon. Anche il nuovo trailer di SS mi ha molto deluso. I nuovi personaggi sembrano interessanti, ma il game design e i nuovi gimmick proprio non mi piacciono. Sarò un fan della vecchia guardia, ma preferisco centomila volte le evoluzioni rispetto a forme alternative gimmick del cavolo che tanto verranno rimosse al prossimo gioco.
  3. Non so, ma l'immagine della giungla mi ha fatto subito pensare al quarto corto animato, Pikachu - il salvataggio. Immagino comunque che, a meno che non continuino con i reboot/remake/universi alternativi come stanno facendo, il film dovrebbe essere ambientato a Galar. Non è detto non continuino con questi ultimi però.
  4. Peccato Riot sia una piccola compagnia Indie (un po' come Game Freak) e non riesca a fixare un piccolissimo bug che si presenta giusto un game su due e ti fa perdere le partite perché ti cambia le tue rune con quel liquame putrefatto schifoso della pagina ispirazione preimpostata. Che qualità, che qualità. Che gioco...
  5. Ti consiglio di aspettare Ultra Sword e Ultra Shield in uscita nel 2020 con il pokédex ampliato e il post game in cui puoi catturare tutti i leggendari (visto che se anche lo hai fatto in ORAS o USUM sembra non si possano trasferire a Galar adesso) ;-)
  6. Sto parlando di futuri spin off. Un side game è un gioco con le meccaniche della saga principale ma che non è considerato parte di quest'ultima, non introduce nuovi pokémon e solitamente non è sviluppato da Game Freak, ovvero: i tre stadium, Colosseum e XD, Battle Revolution.
  7. Pokken (che non è un Side Game, ma solo uno spin off) è già uscito da quattro anni e non mi risulta ne abbiano annunciato sequels.
  8. Questo è il tipico gioco con le meccaniche da cellulare in realtà (Pensa a Fire Emblem Heroes). Switch avrebbe bisogno di altri spin off, ma il dilemma è se ci saranno mai a questo punto (a parte il sequel di Detective Pikachu) visto che sembra che TPC abbia lasciato perdere gli spin-off che non siano per mobile (Avremmo mai un altro Mystery Dungeon o un altro Colosseum per Switch? La domanda è retorica: penso di no visto che di side games in particolare non ne fanno da PBR).
  9. Alla fine del trailer però a pensarci sembra più qualcuno simile a lei che non lei.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.