Vai al commento


Ghesisect

Utente
  • Messaggi

    1.989
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • PokéPoints

    PP 135.59
  • Feedback

    0%

Ghesisect ha vinto l'ultima volta il 1 novembre 2014

Ghesisect quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Ghesisect

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Visitatori recenti del profilo

18.028 visite profilo
  1. Yep, se consideriamo ogni abominio pokémon adesso.
  2. A titolo informativo, @Manuel, le scritte in Braille alla fine di ogni volume di Pokespe (La grande avventura) che stanno a significare, se sai darmi risposta? Credevo dicessero (come quelle sotto capitoli che riportavano in quell'alfabeto i titoli) semplicemente "Vol x fine" però ho notato sono diversi in più cose da volume in volume. Capisco che Kusaka li abbia messi per rifarsi alla Sala Incisa, solo mi chiedo se magari non siano una sorta di omake con qualche messaggio segreto. Giusto una curiosità Esempio:
  3. Mah veramente non è chissà che come gioco.
  4. Ma l'autore pensa che Slowbro evolva in Slowking?
  5. Non pensavo ti potesse uscire dai forzieri/reroll.
  6. Un po' mi spiace perdermi Darione, ma non ci andrò domani.
  7. Ghesisect

    Salve

    Benvenuto. Personalmente, penso che qualche gioco devi averlo giocato per definirti un vero fan quindi questi sono i titoli che ti consiglio. Principali Rosso Fuoco/Verde Foglia [FRLG] - Remake della prima generazione (NDS/Emulatore GBA) HeartGold/SoulSilver [HGSS] - Remake della seconda generazione (3DS) Smeraldo oppure Rubino Omega/Zaffiro Alpha [ORAS] - Gioco di terza generazione ed il suo remake. Smeraldo ha più contenuto ed è la miglior versione di Hoenn e tecnicamente il gioco migliore, mentre ORAS ha le meccaniche aggiornate di sesta gen (NDS/Emulatore GBA oppure 3DS) Platino - miglior titolo di Sinnoh (3DS) Bianco e Nero [BW] - titolo di quinta (3DS) Bianco e Nero 2 - Sequel di BW (3DS) XY - Titolo di sesta (3DS) Ultra Sole/Ultra Luna [USUM] - Titolo di settima (3DS) L'ordine con il quale ti consiglio di partire è l'ordine che ho postato, al più giocando HGSS dopo Platino e Smeraldo (se vuoi, HGSS è più recente e contiene riferimenti agli stessi Platino e Smeraldo, però è praticamente il sequel di FRLG, per questo l'ho inserito dopo quest'ultimo). Con un 3DS puoi giocare a tutti i titoli tranne che a FRLG e Smeraldo, i quali comunque ti consiglio caldamente di giocare, al più su un emulatore. Alcuni dei giochi passati comunque hanno raggiunto un prezzo piuttosto alto o sono difficili da trovare quindi vedi tu se non emularli tutti. Se vuoi giocare solo col 3DS puoi andare per ORAS (piuttosto che Smeraldo) e Giallo/Rosso/Blue su Virtual Console 3DS (piuttosto che FRLG), ma sconsiglio decisamente di farlo. I titoli che più di consiglio che considero essenziali praticamente in più al fatto che non ti costa molto giocarli sono in grassetto. Di spin off che consiglio c'è Mystery Dungeon (Rogue-Lite RPG), Ranger (2D Action-RPG), Pinball, Trading Card GB 2 (Card Game). Magari anche Conquest (TRPG) e Super Rumble (Action-Beat 'em up) che puoi giocare su 3DS, ma nessuno di questi spin off è essenziale ovviamente.
  8. Ciao Antonio e benvenuto.
  9. Sì, per rarità. Non sono alla portata dei nuovi giocatori, essendo stati distribuiti nel corso di eventi passati, e TPC vuole che il VGC sia ''pick and play''.
  10. Descrivevano la qualità della serie di SM.
  11. Migliorie ai giochi principali: Pokémon Red++ Sacred Gold e Stormsilver Blazing Emerald, se riesci a tollerare il fatto che per qualche ragione tutte le musiche di Hoenn sono state sostituite con quelle di Sinnoh. Nameless FireRed Nuovi giochi: Pokémon Brown (l'edizione TPP ha migliorie e contenuto extra) Pokémon Prism Pokémon Vega (esiste una versione ''minus'' che abbassa la difficoltà) Pokèmon Grape Se ti piacciono le strutture lotta e la difficoltà: Pokémon Red Battle Factory Pokémon God of Arena Pokémon Intense Indigo Gimmick: Pokémon Roaming Red (Rosso versione open world in cui scegliere da che città iniziare) Pokèmon Star (hack di USUM, un ''sequel'' fanmade di SM, se te la cavi con l'emulazione e ROM 3DS) Pokémon Clover (personalmente la reputo lontana dall'essere un hack interessante - figuriamoci fra le migliori - ma è abbastanza popolare)
  12. Certo Alfreduzzo, ma nessuno lo fa perché probabilmente con il tempo che ci metterebbero a creare gli sprites di un solo singolo personaggio potrebbero defecare due-tre showelware ''horror''.
  13. Ghesisect

    Ciao a tutti

    Benvenuta!
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.