Vai al commento


Chinotto

Utente
  • Messaggi

    8.678
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    8
  • PokéPoints

    PP 44.95
  • Feedback

    100%

Chinotto ha vinto l'ultima volta il 30 luglio 2017

Chinotto quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Chinotto

  • Grado
    *placeholder perché non mi viene in mente roba profonda*
  • Compleanno 01/06/2000

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    https://myanimelist.net/animelist/Giobru

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Linea di universo Steins Gate (quella dove il mondo non è esploso), Italia
  • Interessi
    Anime
    Fire Emblem
    Doctor Who
    Politica
  • Pokémon Preferito
    Grotle

Visitatori recenti del profilo

62.863 visite profilo
  1. "Sì, ok, qui si parla di gente che viene violentata, uccisa e lasciata morire ogni giorno nell'indifferenza e anzi nell'odio della comunità italiana... ma il relatore è andato fuori tema, quindi posso ignorare l'intero discorso." -una persona molto equilibrata e ragionevole, 12/05/2019
  2. Seriamente però, se hai dei soldi da parte Pokémon vale davvero la pena, è di gran lunga meglio sia dei giochi che dell'anime. A me Kimetsu no Yaiba (mi dispiace, non riesco a chiamarlo Demon Slayer, faccio confusione con quell'altra roba uscita quest'autunno) non dice granché a livello di trama, ma le animazioni sono spettacolari. Comunque voglio vedere il disegno >.>
  3. Well, in tal caso ritorno nella mia camera criogenica fino al prossimo comicon.
  4. Consiglio di evitare sempre i siti di streaming illegali. Puoi beccarti le peggio cose e spesso fanno pure abbastanza schifo a livello sia grafico che di sottotitoli. Piuttosto usa Torrent, che probabilmente ottieni pure una qualità video maggiore.
  5. Ho appena terminato The Magnificent Kotobuki, show della scorsa stagione a tema aerei e ragazze anime che pilotano aerei. Trama molto confusionaria. Pacing completamente schizofrenico. Personaggi poco caratterizzati. Musica bella. Effetti sonori fantastici. Animazioni CGI delle battaglie spettacolari. Non so se lo consiglierei a chicchessia, ma il finale non era affatto male e non mi è sembrata una totale perdita di tempo. Un 7-, direi.
  6. Le pubblicità di VVVVID non mi danno fastidio e sono decisamente un ottimo prezzo per il servizio offerto. Se solo evitassero quelle dei film horror con i jumpscare maledetti a mezzanotte >.>
  7. L'avevo detto che mi pareva strano non l'avessero preso. È uno show popolare, di uno studio importante, e snobbato da Crunchyroll.
  8. Visto anch'io l'episodio. Molto bello, e anche la nuova sigla mi piace di più ogni volta che la riascolto. Queste immagini hanno un meme potential spettacolare e me le salvo, thank you very much Se questa stagione non avesse avuto due capolavori della vita come Kaguya-sama e Mob Psycho 100 2 ti darei pure ragione
  9. Kimetsu no Yaiba è sotto licenza Aniplex of America, quindi in Italia con Crunchyroll non arriva sicuro. Se VVVVID non lo prende lo pirato al 100%, che le musiche sono di Kajiura e c'è l'opening di LiSA.
  10. Ok, comunque Neverland è l'anime perfetto. Una volta finito devi assolutamente rivederti la storia da capo per cogliere tutti i dettagli che ti erano fuggiti. Quindi tanto vale comprare il manga. La pubblicità definitiva. Comunque la mia teoria su Phil della settimana scorsa acquisisce sempre più credibilità.
  11. "Non sappiamo se i cambiamenti climatici siano causati dall'uomo, quindi tanto vale non far nulla"

    Pare giusto, non sia mai che risolviamo per sbaglio la situazione.

    E nel frattempo Fusaro inneggia alla lotta di classe a caso e grida al complotto

     

    Perché sto guardando la7 a mezzanotte passata?

    1. NatuShiny

      NatuShiny

      Nel dubbio meglio andare avanti così che per adesso è più conveniente. In caso ci penseranno poi le generazioni future  ̶q̶u̶a̶n̶d̶o̶ ̶s̶a̶r̶à̶ ̶t̶r̶o̶p̶p̶o̶ ̶t̶a̶r̶d̶i̶ ̶̶.  :)

       

       

       

    2. Shigu

      Shigu

      Madò, che bello Fusaro. Quando mi annoio dovrei iniziare ad ascoltare, non si sa mai che mi scappa una risata.

  12. In breve: un altro adorabile episodio di bambini che giocano nell'allegro orfanotrofio dove tutti sono contenti: in quest'episodio, impariamo a costruire il telefono con i bicchieri!
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.