Vai al commento



Chinotto

Moderatore
  • Messaggi

    8.996
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Vittorie

    5
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 263.05

Chinotto ha vinto l'ultima volta il 30 luglio 2017

Chinotto quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Chinotto

  • Grado
    Sucrose Simp
  • Compleanno 01/06/2000

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    https://twitter.com/GiobruChinotto
  • Sito Web
    https://anilist.co/user/GiobruChinotto

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Da qualche parte nel Triveneto, probabilmente
  • Interessi e passioni
    Anime
    Fire Emblem
    Doctor Who
    Politica
  • Pokémon Preferito
    Grotle

Visitatori recenti del profilo

121.619 visite profilo
  1. Devo ancora votare ma visto chi è il suo avversario mi sa che Kyoko Kirigiri ci lascia al primo round lol Oh be', almeno a differenza di Nagito non viene squalificata di ufficio. E poi io sono Naezono shipper. Scherzi a parte questo round posso votare solo Kirigiri perchè è l'unico matchup di cui conosca entrambi i personaggi (e Kirigiri la adoro nonostante tutto). Per gli altri vado a sentimento
  2. Brrr ho cambiato icon per un minuto ed è stato il minuto più brutto della mia vita.

    Mai più.

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. Red_Ranger

      Red_Ranger

      @BloodyRed quello manca anche a me... tu per caso hai letto i manga spin off? Li ho trovati e li ho presi al buio, spero meritino xD

    3. Chinotto

      Chinotto

      @Red_Ranger Di manga spin-off ne ho letto qualcuno. The Different Story è ottimo e merita davvero, così come Homura Tamura (che è un gag manga). Kazumi Magica e Suzune Magica sono carini ma non spettacolari. Tart Magica e Oriko Magica sono noiosi ma accettabili. Wraith Arc può bruciare in un cassonetto. Gli altri non li ho ancora recuperati.

       

      @BloodyRed Magia Record non è male, soprattutto a livello registico se non a livello di trama. Consiglio di recuperarlo se ti piace l'universo di Madoka, ma a livello di trama è sicuramente inferiore (avendo giocato il gioco assieme a @Ozen posso dire che la storia della seconda stagione sarà molto interessante, ma la prima stagione è piuttosto lenta e noiosa). Mitama però è il mio personaggio preferito dell'intero universo di Madoka Magica.

      Spoiler

      artworks-000345010818-vkajgc-t500x500.jp

       

    4. Red_Ranger

      Red_Ranger

      @Chinotto grazie! Sì, immaginavo che non fossero come la serie principale, ma se si fanno leggere mi fa comunque piacere rimanere in quell'universo. Per adesso ho preso Kazumi Magica ed Oriko Magica. Se non sbaglio il resto dovrebbe essere inedito in Italia.

  3. Per quanto riguarda il flashback di Magne, nella versione originale non è l'unico indizio. I personaggi si riferiscono a lei al femminile, e in particolare Toga la chiama "Magu-nee" invece di "Magune", che è un gioco di parole su "nee" che significa "sorella maggiore" (e infatti nei sottotitoli di Vvvvid la chiama "sorellona Mag"). Non è difficile da notare se si seguono sottotitoli fedeli, e la scelta di Mediaset (o chi per loro) di ignorare il tutto e renderla un uomo cis è chiaramente deliberata
  4. Esdeath mi ha rovinato Akame ga Kill, odio quel genere di personaggio e l'enfasi viene posta eccessivamente sulla sua ossessione per Tatsumi e non sui lati effettivamente interessanti del suo personaggio, come il suo affetto per gli altri Jaeger. La battaglia finale contro di lei nel manga è spettacolare, ma qui si parla di anime, quindi... Alice Zuberg tecnicamente è un personaggio diverso da Alice Synthesis Thirty. Ma quella nell'immagine è Alice Synthesis Thirty che è un buon personaggio. Raphtalia è carina ma l'anime non sa cosa fare di lei dopo cinque episodi e quindi risulta in
  5. @norve Hai altri dubbi o sei soddisfatto e posso chiudere la discussione?
  6. Faccio anch'io la top di ciò che ho visto quest'inverno (che probabilmente cambierebbe se non avessi ignorato un sacco di anime lol): Opening: Ending (solo quattro perché parecchie non mi sono piaciute particolarmente):
  7. @Franzy Hai risolto? O vuoi tenere ancora aperta la discussione?
  8. Il fatto che portino questi adattamenti manga ma non le novel originali l'ho preso sul personale comunque.
  9. Che ricordi Thanibomb, l'utente che con i suoi leak da solo ha salvato l'hype nei confronti di Three Houses dopo che IntSys e Nintendo parevano essersi dimenticate del titolo per un anno buono. Però non so, mi sembra strano. Tra tutti i FE proprio Path of Radiance e Radiant Dawn che sono tra quelli invecchiati meglio? Ok, sono introvabili da noi, ma lo stesso vale per i titoli mai arrivati in Occidente (Genealogy of the Holy War, Thracia 776, Binding Blade), che inoltre sono più vecchi. Sarebbero stati la mia ultima scelta per un remake...
  10. Yep, lo sto seguendo! Per ora non ho molto da dire, sono molto curioso di vedere cosa succederà con le due trame che si stanno sviluppando praticamente in contemporanea.
  11. @AngeloConan ho modificato il tuo messaggio per aggiungere uno spoiler. Era vago ma meglio evitare Ho letto anch'io l'ultimo capitolo e non so davvero cosa pensare. Credo mi sia piaciuto.
  12. Per intenderci, in Giappone Re:Zero fa una media di più di tre novel l'anno (con cadenza molto irregolare) dal 2014. J-pop ne fa uscire due l'anno dal 2017. Quando è iniziata la pubblicazione italiana in Giappone stavano alla 13 (dalle parti di fine stagione 2 parte 1). Ora che noi siamo alla 9 (fine stagione 1) loro sono alla 26, avanti di 17. Stiamo letteralmente perdendo terreno. Con SAO invece restano stabilmente 12-13 novel dietro ai giapponesi, e DanMachi sta recuperando (siamo indietro di 6) complice un rallentamento delle uscite giapponesi.
  13. Lol magari. Con la novel di Re:Zero che esce settimana prossima arriviamo sì dov'è arrivato l'anime. Con la prima stagione. A questo ritmo riprenderemo l'anime verso il 2023/2024, sempre che nel frattempo non escano nuove stagioni, ovvio. Le novel inglesi sono circa al passo con l'anime e lo supereranno presto, in compenso (e potrei approfittarne, prima o poi). J-pop va lentissima a tradurre le poche novel che non abbandona completamente (come ha fatto con Toradora), letteralmente più lenta del Giappone.
  14. Nagito nooooooo Direi che voto per Ryuko, Kurisu e YaoMomo, e soprattutto contro Misa, che è un personaggio che mi è sempre stato antipatico.
×
×
  • Crea...