Vai al commento

Chinotto

Utente
  • Messaggi

    8605
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    8
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 41.27

Chinotto ha vinto l'ultima volta il 30 luglio 2017

Chinotto quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Chinotto

  • Grado
    *placeholder perché non mi viene in mente roba profonda*
  • Compleanno 01/06/2000

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    https://myanimelist.net/animelist/Giobru

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Linea di universo Steins Gate (quella dove il mondo non è esploso), Italia
  • Interessi
    Anime
    Fire Emblem
    Doctor Who
    Politica
  • Pokémon Preferito
    Grotle

Visitatori recenti del profilo

58137 visite profilo
  1. Wow, Mashima, Elsa vs Kyoka è talmente insensata che trascende l'insensatezza. Credo sia la mia battaglia di Elsa preferita. Non che ci voglia tanto, le battaglie di Elsa sono tutte scarsine.

     

    Che poi apparentemente Mashima ignora il fatto che il dolore dipenda dal tatto, e quindi disabilitando i cinque sensi si smette anche di provare dolore. Ma soprassediamo, dai.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Shigu

      Shigu

      C'è uno dei Cavalieri d'Oro, che rappresentano lo zodiaco "occidentale", che ha il potere di privare l'avversario dei suoi sensi

    3. Chinotto

      Chinotto

      Oh, capisco.

      E magari viene sconfitto in maniera più sensata di "just Erza"?

    4. Shigu

      Shigu

      Eh, non saprei. Dei Saint Seya ho visto solo la serie Soul of Gold, in cui è un buono e la sua battaglia la vince. Nella prima serie durante la roba delle sale dello zodiaco non so come lo avessero sconfitto.

  2. Chinotto

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

    La domanda successiva sarebbe "cos'è Line?", ma credo che riuscirò a scoprirlo da solo. Gli darò un'occhiata!
  3. Chinotto

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

    Ma che problemi hanno ad Amazon? Ora rilasciano il primo episodio di Dororo, e il secondo invece resta non disponibile. Che stanno facendo, ritardo di una settimana per il rilascio in Europa? <Mi fermo qua che se no mi bannano, ma pensate a un insulto. Ecco, come se l'avessi scritto> Mai sentito prima. Cos'è?
  4. Ehi, ma in Captain America c'è Jenna Coleman!

    ...è lì per tipo cinque minuti, ma c'è.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Chinotto

      Chinotto

      Un'attrice inglese, famosa soprattutto per il personaggio di Clara Oswald in Doctor Who.

    3. Ackerman

      Ackerman

      E una bellissima bambolina con un nasino stupendo T^T

    4. RoseRed

      RoseRed

      Adesso ho capito, quella che ha interpretato la Regina Vittoria...non mi piace...

  5. Chinotto

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Ora bisogna andare a fondo con questa storia, però. Uno di questi giorni mi metto a rileggere la discussione per trovare il misterioso trovatore seriale di Luke. Probabilmente mi divertirò di più in questo modo che giocando a Heroes, che col powercreep assurdo degli ultimi mesi non ci sto più dietro...
  6. Chinotto

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Non è Luke quello che veniva sempre trovato da... @LeafStorm, mi sembra? Non ricordo.
  7. Eeeee finalmente sono arrivato agli episodi di Fairy Tail che usano Believe in Myself come sigla.

    Tra l'altro, nel corso di pochi episodi, sono riusciri a rendere utili Wendy (io l'avevo detto che si potenziava respirando), Gray e persino Lucy!

  8. Chinotto

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

    Kaguya-sama va provato, la sinossi non gli rende giustizia. Comunque Dororo su Amazon Italia non c'è. L'hanno pure sottotitolato in italiano, ma resta inaccessibile dal nostro Paese. Questa è una presa in giro bella e buona.
  9. Chinotto

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Ricordo che una volta mi ha chainbreakkato brutalmente e che per ripicca l'ho fatto morire in Echoes. Forse ti riferisci a quello
  10. Chinotto

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

    Direi che si può aggiungere anche Kaguya-sama: Love is War agli anime da tenere d'occhio questa stagione. Esilarante. E i protagonisti, per quanto esagerati all'inverosimile, non mi sembrano stereotipi con le gambe. Quel che succederebbe se una romcom a caso venisse esposta a una copia radioattiva di Death Note, e poi morsa da un ragno con il dna di una yandere. Mi spiego? Per quanto posso vedere, purtroppo, non lo licenzia nessuno in Italia perché evviva evviva Aniplex America ha i diritti, ma se avete voglia dategli un'occhiata e fatemi sapere. EDIT: e dimenticavo che la sigla è di uno stiloso assurdo. Seriamente, non ci credo che è A-1 Pictures a produrlo, sembra seriamente il genere di roba che farebbe Shaft. L'unica altra commedia che sto guardando questa stagione è Ueno-san, ma il primo episodio mi è sembrato un po' scontato. Passando ad altro, penso di essere l'unico, ma la nuova opening di SAO non mi piace, per qualche motivo mi sembra avere un budget minore degli episodi Che poi, peculiare come la prima ending si chiamasse "Iris" e la seconda "Forget-me-not".
  11. Avreste dovuto dirmi prima che la Vedova Nera è doppiata da Domitilla d'Amico. Tutti a parlare di 'sta Scarlett Johansson ignorando le cose veramente importanti. Che poi ho avuto l'impressione che i riccioli facessero a pugni con il greenscreen nelle scene di combattimento.

     

    In generale, però, quando consideri che Kallen ha deciso di mollare il Guren Nishiki e passare dalla parte degli americani, affrontando un'improbabile alleanza tra il Decimo Dottore e il fratello russo di René Ferretti, Iron Man 2 diventa oggettivamente un film migliore doppiato che sottotitolato.

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. K.L.Y.

      K.L.Y.

      Il primo in sé non è terribile, Loki è un bel personaggio (uno dei pochi, tra i cattivoni Marvel). Il problema è che ho detestato dal primo all'ultimo secondo il worldbuilding. Suppongo che nei fumetti fosse un po' più curato, perché è impossibile creare un universo fantasy nei dieci minuti di introduzione del film.

      Dark World prende tutte le cose buone del primo e le uccide con un paio di testate nucleari.

    3. Chinotto

      Chinotto

      Sì, in effetti mi chiedevo come avrebbero introdotto un dio nordico in un universo che nei tre film precedenti era stato relativamente realistico.

      La risposta, deduco, è male. Ora sono curioso :look:

    4. Shigu

      Shigu

      Ehi ciao, sono un dio del tuono e ho perso il mio martello. Questa è la trama del primo Thor, più o meno.

      E comunque il mio Iron Man preferito rimane il terzo.

      Spoiler

      Btw, me lo devo proprio recuperare Boris.

       

  12. Certo che da dopo il timeskip Meldy è diventata completamente inutile.

    Capisco che ora che segue Gerard e ha un codice morale non può mettersi a sparare collegamenti sensoriali a destra e a manca, ma diamine, ragazza, hai avuto sette anni per imparare quantomeno a difenderti!

  13. Chinotto

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

    Tutta la faccenda delle licenze e dei siti di streaming è un casino. Per quanto mi riguarda, Crunchyroll può andare a morire in un buco, ma gli altri, chi più chi meno, li supporto. Volendo potrei partire per una tangente sul perché io la pensi così su Crunchyroll, ma è tardi e ho sonno. Sarebbe interessante fare tutto un dibattito su siti legali e pirateria, però.
  14. Satan Soul:Demone=Vaccino:Vaiolo

    Nonostante l'inizio tremendo, quest'arco di Fairy Tail mi sta piacendo :looksi:

    1. Shigu

      Shigu

      Beh, ha senso. E' come provare ad avvelenare Magellan.

      Spoiler

      O Giorno.

       

  15. Chinotto

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

    Io ho paura di no. VVVVID lo fa uscire con un giorno e mezzo di ritardo, quindi la tentazione di guardarlo piratato è forte. Anche Steins;Gate 0 credevo sarebbe andato fortissimo e invece ha floppato, e sospetto che il motivo sia quello (usciva il mercoledì in Giappone e il giovedì qui da noi). Facendo dei calcoli alla facilona, Jojo ha una media di 60.000 views a episodio (ed è disponibile anche via Crunchyroll), SAO ne ha 124.000, Goblin Slayer 133.000, Made in Abyss ("non stiamo pensando a un doppiaggio per ora") 59.000, Steins;Gate 0 (un flop totale) 38.000. Al momento, Neverland ha solo 15.000 views. È su da pochissimo e di certo crescerà, ma non lo vedo doppiato. Soprattutto non con Goblin Slayer uscito solo una stagione prima. Spero tantissimo di sbagliarmi, ma ho sospetto che qui in Italia gli anime "moe gone horribly wrong" alla Made in Abyss non abbiano praticamente mai successo.
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.