Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


Chinotto

Moderatore
  • Messaggi

    8.792
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    8
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 156.15

Chinotto ha vinto l'ultima volta il 30 luglio 2017

Chinotto quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Chinotto

  • Grado
    Btw, voglio una Switch
  • Compleanno 01/06/2000

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    https://twitter.com/GiobruChinotto
  • Sito Web
    https://myanimelist.net/animelist/Giobru

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Da qualche parte nel Triveneto, probabilmente
  • Interessi e passioni
    Anime
    Fire Emblem
    Doctor Who
    Politica
  • Pokémon Preferito
    Grotle

Visitatori recenti del profilo

83.832 visite profilo
  1. Ho una lista di tutte le opening che ho visto salvate sul computer e classificate per quanto mi siano piaciute, ecco una selezione di alcune delle mie preferite 99.9 - MOB CHOIR feat. sajou no hana (Mob Psycho 100 II) Adabana Necromancy - Fran Chou Chou (Zombie Land Saga) Bloody Stream - Coda (Jojo's Bizarre Adventure) Connect - ClariS (Madoka Magica) Dark Crow - MAN WITH A MISSION (Vinland Saga) DEAD OR LIE - Maon Kurosaki feat.TRUSTRICK (Danganronpa 3 - Future Arc) [contiene spoiler di Danganronpa 1] Jiyuu no Tsubasa - Linked Horizon (Attack on Titan - Shingeki no Kyojin) Good Morning World! - BURNOUT SYNDROMES (Dr. Stone) Gurenge - LiSA (Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba) Hacking to the Gate - Itou Kanako (Steins;Gate) Hyadain no Joujou Yuujou - Hyadain (Nichijou) Kaen - Ziyoou-Vachi (Dororo) Kyoumen no Nami - YURiKA (Land of the Lustrous - Houseki no Kuni) Make My Story - Lenny code fiction (My Hero Academia 3) Massara - KANA-BOON (Sarazanmai) No.7 - Jibaku Shounen Band (Toilet-bound Hanako-kun) Otome-domo yo. - CHiCO with HoneyWorks (O Maidens in Your Savage Season - AraOto) Redo - Konomi Suzuki (Re:Zero) Resister - ASCA (Sword Art Online: Alicization), di cui su tutto Youtube non sembra esserci un singolo video di qualità decente Saturday Night Question - Megumi Nakajima (Recovery of an MMO Junkie) Tomorrow - Machico (KonoSuba 2) Eeeee ok ne ho messe troppe. Tutti anime abbastanza famosi, ma d'altronde sono noioso. In caso non ne avessi visto qualcuno, li consiglio tutti abbastanza.
  2. Chinotto

    Ace Attorney Saga

    Serie Serie bellissima di cui ho giocato tutti i titoli principali, più il crossover con Layton. Dovrei rigiocarmela perché la mia memoria di molti degli eventi è estremamente nebbiosa. Penso che il mio preferito sia il quinto, Dual Destinies, nonostante sia considerato mediocre da molti fan. Anche perché ha il tema Pursuit migliore dell'intera serie. Credo che il mio avvocato preferito sia Apollo, con la sua personalità un po' più spigliata di quella di Phoenix. Adoro Ema e Trucy come assistenti, e Blackquill è figo oltre ogni dire. Il mio caso preferito credo fosse The Rite of Turnabout, il terzo caso di Spirit of Justice, ma... ehm... non ricordo praticamente nulla.
  3. Fire Emblem: New Mystery of the Emblem, gioco Japan-only per Nintendo DS che è scientificamente dimostrabile non sia mai stato giocato da nessuno. In parte perché è un bel gioco, in parte perché sono un hipster, e in parte perché non avendo una Switch non posso provare Three Houses.
  4. Io ho guardato la versione originale perché volevo provare il doppiaggio inglese ma sì, se non sei me allora probabilmente vale la pena usare la versione Director's Cut uscita di recente.
  5. Ieri sera ho visto l'ultimo episodio di Magia Record e sono esploso. La serie in sé è stata fondamentalmente noiosa, hanno messo troppi nuovi personaggi senza che si riuscisse a dare spazio a nessuno e non si capiva in che direzione stessero cercando di andare con la trama. Ma una volta che hanno deciso una direzione, gli ultimi quattro/cinque episodi sono stati spettacolari. Gli ultimi due arrivano quasi a essere degni di essere considerati Madoka, e il conflitto che si prefigura ha il potenziale di essere uno scontro di ideologie estremamente interessante. Poi vabbe' ho visto ID:Invaded (concordo che sia interessante, per quanto gli episodi finali vadano in una direzione un po' strana e rushata), Bofuri (decente), Darwin's Game e Hanako-kun (di questi due potrei continuare con i manga, devo vedere). Non sono molto soddisfatto dalla direzione in cui è andato Darwin's Game con l'ultimo episodio, ma tutto sommato è stata una buona stagione. ...e ora solo hype per Kaguya-sama e SAO e Re:Zero se solo non l'avessero rimandato sigh
  6. Io le sapevo tutte ma mi sono dimenticato di partecipare u.u No scherzi a parte mi sono sul serio dimenticato di partecipare mi dispiace tantissimo era un'iniziativa bellissima aaaaargh
  7. Chinotto

    La mossa Riciclo

    A quanto ne so, Riciclo funziona su tutti gli strumenti che si attivano una volta sola, come appunto quelli che hai citato Le uniche eccezioni sono strumenti che sono stati rubati da mosse come Privazione o distrutti da mosse come Bruciatutto, e inoltre non funziona sul Palloncino (probabilmente perché questo viene distrutto, e non "attivato" con la tipica animazione degli strumenti). Non sono sicuro al 100% perché non ho SwSh e quindi non posso fare controlli di persona, ma almeno fino alla scorsa gen era così. Immagino non si veda spesso in accoppiata con la Vulneropolizza semplicemente perché dover subire due mosse superefficaci e sprecare un turno per usare Riciclo è una tattica estremamente rischiosa
  8. Si fa guardare. Un po' tanto (troppo?) moe, e il gioco in cui si ambienta ha un game design piuttosto discutibile, ma è divertente. Ho detto che è un SAO Alternative migliore di SAO Alternative, e mantengo tale punto di vista. Dipende soprattutto da cosa ti interessa guardare, sicuramente non è un must ma neanche pessimo.
  9. Chinotto

    Cotte su Pokèmon

    *scrolla* *scrolla* *scrolla* Mi deludete tutti profondamente. Lui se escludiamo i personaggi del manga. Ma se includiamo anche tutte le mie cotte dal manga facciamo notte.
  10. In cento sfere ho trovato un ripoff di Persona con un ahoge, una loli socialista, fodder di Specialità, una chuunibyou con uno Stand, e uno spoiler di FE15 ambulante. Mi ritengo soddisfatto.
  11. Personalmente, la mia vita è migliorata tantissimo da quando ho realizzato che faccio a tempo ad andare in cucina a prendere un paio di biscotti e un bicchiere d'acqua durante le pubblicità. Non ho mai usato Sala VVVVID, ma Joker, Doctor Sleep, It 2, Detective Pikachu e Godzilla 2 sono tutti usciti l'anno scorso, e c'è tutto il catalogo Dynit al cinema degli ultimi 3/4 anni. 5 euro per un noleggio mi pare onestissimo, un dvd costa almeno il doppio. Tanto più che, per i film che abbiano più di 3/4 anni, il prezzo è 4 e non 5. Non so quanto successo possa avere, ma mi pare una signora feature. Poi sia chiaro che non sono un grande fan di VVVVID. Il loro sito è tremendo e non hanno preso Kaguya-sama, quindi possono bruciare all'inferno.
  12. @Shark @BloodyRed Ricordo che citare siti che caricano illegalmente materiale protetto da copyright non è consentito. Ho provveduto a eliminare le menzioni
  13. La Capua non dice nulla del genere. Si riferisce al Covid19 come "sindrome simil-influenzale", in quanto per la maggior parte dei casi presenta sintomi simili, ma è ben conscia del fatto che sia una malattia più seria dell'influenza stagionale e dubito si riferisca alla malattia come a un rinovirus. Ha dichiarato che "il problema vero di questa malattia è legato ai numeri: se il contagio coinvolgesse tantissime persone contemporaneamente correremmo rischi gravissimi", in linea con l'opinione del resto della comunità scientifica. È stato Sansonetti che a Quarta Repubblica le ha messo in bocca uno sciocco "è come l'influenza".

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.