Vai al commento

Il nostro sistema di gestione dei PokéPoints e del PokéPoints Store è stato disattivato in seguito a dei bug, che verranno fixati il più presto possibile. Ci scusiamo per il disagio.


Chinotto

Utente
  • Messaggi

    8477
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    8
  • Feedback

    100%

Chinotto ha vinto l'ultima volta il 30 luglio 2017

Chinotto quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Chinotto

  • Grado
    *placeholder perché non mi viene in mente roba profonda*
  • Compleanno 01/06/2000

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    https://myanimelist.net/animelist/Giobru

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Linea di universo Steins Gate (quella dove il mondo non è esploso), Italia
  • Interessi
    Anime
    Fire Emblem
    Doctor Who
    Politica
  • Pokémon Preferito
    Grotle

Visitatori recenti del profilo

53129 visite profilo
  1. Ah, ma quindi era davvero lui? Non ne ero sicuro, considerato che ha parlato quanto, una frase esatta?
  2. Aoyama è un po' più normale di come mi sarebbe piaciuto, almeno hanno tenuto il francese a caso. Ora però, capisco che avete tolto tutti gli inglesismi ad All Might, ma almeno il "kimi no HIIROO ACADIIMIA" a fine episodio 4 potevano tenerlo, dai... Ad ogni modo, pochi secondi ad Aizawa, onestamente ho tanta paura.
  3. Tutte e tre le persone a cui prende... io, te e forse Berlusconi. Comunque anch'io non ho mai incontrato nessun doppiatore. Non che abbia mai cercato troppo
  4. Chinotto

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Io ho trovato una Nanna 4*. Ma davvero non ha assolutamente nulla di interessante? Sono un filo deluso...
  5. Però non capisco la logica dietro le abilità degli Stand di Jojo.

    Da un lato abbiamo Sun che evoca il sole, Thoth che vede il futuro, Death che è un tristo mietitore, Osiris che ruba le anime.

    E dall'altro abbiamo Tower che è una mosca, Empress che è un tumore, Bastet che è una presa elettrica, e Lovers che... è piccolo?

     

    C'è una logica di fondo che mi sfugge, o non dovrei pensarci troppo?

    1. TheWorld98

      TheWorld98

      sta' senza pensier :patpat:

  6. Credo di aver già accennato al fatto che Cells at Work è l'anime of the year, ed è più figo di AoT, MHA e Jojo messi assieme.

     

    Ma non mi interessa, lo ripeto. Cells at Work è l'anime of the year, ed è più figo di AoT, MHA e Jojo messi assieme.

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Shigu

      Shigu

      Cells at Work è di una noia mortale. Ho guardato il primo episodio e sembrava non finire mai; avevo iniziato il secondo, ma mi sono caduti i cosiddetti e non l'ho continuato. 

      E comunque meglio aspettare il mio compleanno per paragonarlo a Vento Aureo.

    3. Ackerman

      Ackerman

      @Shigu in certi momenti annoia anche me, di certo non mi tiene incollata allo schermo. È piacevole.

    4. Shigu

      Shigu

      @Ackerman Io invece proprio non lo reggo, piuttosto mi guardo Tokyo Ghoul. Anche quello droppato dopo il primo episodio noioso come non so che roba...

  7. Chinotto

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

    Questo credo lo proverò appena arriva free. Ci sono dei viaggi nel tempo di mezzo >.> Btw, Netflix ha aggiunto Dragon Pilot: Hisone to Maso-tan, per ora ho visto solo il primo episodio ma sembra carino.
  8. Chinotto

    Caffè, Poltrona, Anime e Manga

    Questo è un titolo che recentemente va forte su Shonen Jump, giusto? Ci stavo facendo un pensierino, anche se alla fine non credo lo comprerò, che essendo su Jump finirà per essere di settecentomilamila volumi e mezzo e mi troverò a doverli comprare. Confiderò in un adattamento anime >.>
  9. Btw, per chi se li fosse persi, credo replichino gli episodi anche oggi alle 17:50. A pelle trovo, invece, che Bakugo non abbia una vera e propria evoluzione all'interno della serie. È quello che speriamo un po' tutti. Purtroppo la Televisione è cambiata e sono poche le emittenti che investono su questo tipo di acquisizioni. Un peccato, perché credo che dare più spazio a titoli d'animazione, soprattutto nipponica, possa soltanto portare a giovamenti reciproci. Mai parole furono più vere
  10. Chinotto

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Questi sono i momenti in cui mi dispiace non si possano forgiare le armi. Dargli un Viridelupo chiamato "Patronus" dovrebbe essere un diritto. Anche se il suo Patronus dovrebbe essere un cervo, dettagli.
  11. Credo che la battaglia contro Mariah e Bast sia la mia preferita in Jojo, almeno per ora. Forse c'entra anche il fatto che Mariah è il primo personaggio femminile non completamente incapace dell'intera serie, e che Joseph è decisamente il più figo degli Stardust Crusaders, ma proprio di tanto.

     

    E sì, per quanto mi riguarda Lisa Lisa è completamente incapace. Le uniche cose degne di nota che fa nella serie sono cercare di ammazzare il protagonista buttandolo in un pozzo pieno d'olio, e farsi quasi ammazzare dalla trappola più scontata del secolo.

    1. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      Voglio augurarmi che cambierai opinione quando vedrai la battaglia finale di Stardust Crusaders, nel senso che spero eleggerai quella come battaglia preferita della serie.

  12. Ho appena finito la seconda stagione di Ajin. Sarà che non guardo molti thriller, ma mi è piaciuto davvero tanto. Un po' troppo cose a caso (tipo il fatto che  Kaito scompaia nel nulla per una stagione e mezzo e poi torni solo come deus ex machina in due scene), e odio il fatto che tutti siano degli incompetenti incapaci e inutili (eccetto Sato, ovvio). Mi piace anche abbastanza il character development di Shimomura, Tosaki e Kei, e Sato come cattivo ha decisamente una bella presenza scenica. Di solito non mi piacciono i cattivi praticamente invincibili (tipo quelli di Jojo), ma lui l'ho adorato. Erano tutti gli idioti che aveva intorno e non riuscivano ad abbatterlo in trenta, a darmi sui nervi.

     

    Avrei quasi voglia di provare il manga, ma se mi metto a comprare un'altra serie poi va a finire male. Meglio aspettare in una terza stagione che non arriverà mai.

    Oppure fingere che l'ultimo minuto dell'ultimo episodio non sia avvenuto, che era un bel finale lo stesso.

  13. Ma l'autore di Made in Abyss che problemi ha?

    Non è possibile che ogni volta, levando la sovracopertina, sotto ci sia un'immagine sufficiente a farmi finire nella watchlist dell'FBI. OGNI volta. Io voglio solo leggere la storia perché è bella. Se vuoi disegnare doujin con le loli sei liberissimo di farlo, non faidel male nessuno e non si scelgono i propri fetish. Ma fallo in altra sede. REGOLATI.

    'STA ROBA SE LA LEGGE ANCHE MIO PADRE, INSOMMA. CHE IDEA SI SARÀ FATTO DI ME?

    1. Mostra commenti precedenti  6 altro
    2. BloodyRed

      BloodyRed

      Beh sì ovviamente il manga è più avanti e sì l'editore è Jpop:) Però io ti consiglio l'anime così ti fai un idea prima se ti può piacere o meno...poi anche l'anime è molto bello a livello di disegni e fondali:th_sisi:

    3. Chinotto

      Chinotto

      @BloodyRed Be', qualche pagina è comunque più di quanto mi aspettassi, quindi non posso lamentarmi :th_sisi:

    4. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @BloodyRedAllora suppongo che darò un'occhiata anche all'anime:D

  14. Chinotto

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    E si lamenta pure, l'infame!
  15. Chinotto

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    La r34 recita "se esiste, ne esiste il porno. Nessuna eccezione." Posso, uhm, attestare la veridicità di quest'informazione riguardo Fire Emblem, ma non approfondiamo. La r63 invece dice che "per ogni personaggio maschio, c'è una controparte femminile del personaggio, e viceversa". Ophelia è leggermente simile a Odin da vari punti di vista, e a volte scherzando la si chiama "Female Odin". Nina, invece, probabilmente sarebbe più interessata alle r34, ma quello è un discorso separato e se ne parliamo troppo ci bannano >.>
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.