Vai al commento




Chinotto

Moderatore
  • Messaggi

    8.757
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    8
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 46.41

Chinotto ha vinto l'ultima volta il 30 luglio 2017

Chinotto quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Chinotto

  • Grado
    Btw, voglio una Switch
  • Compleanno 01/06/2000

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    https://twitter.com/GiobruChinotto
  • Sito Web
    https://myanimelist.net/animelist/Giobru

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Da qualche parte nel Triveneto, probabilmente
  • Interessi e passioni
    Anime
    Fire Emblem
    Doctor Who
    Politica
  • Pokémon Preferito
    Grotle

Visitatori recenti del profilo

80.428 visite profilo
  1. Chinotto

    Gruppo Telegram RAID Spada e Scudo

    @eli6slash Se sei interessato a mantenere aperta questa discussione, ti invito a sostituire il link nella prima pagina con uno funzionante
  2. Danganronpa è un bel gioco, consigliatissimo a chiunque non dispiacciano le cavolate anime e i traumi.

    Però onestamente sapere che ci sono dei seguiti mi spaventa. Il finale è perfetto, e perfettamente in linea con lo stile e la morale della storia. Un sequel rischia di rovinare tutto tantissimo. Quindi al momento ho troppa paura che il 2 mi deluda per iniziarlo. Senza contare che ho gli esami fra non molto e quindi forse dovrei evitare di iniziare roba per qualche mese.

     

    Btw, personaggi preferiti: Byakuya, Sayaka, Kyoko e Chihiro; seguiti da Sakura, Toko, Hiro e Taka.

     

    E non capirò mai come diavolo sia possibile che la fanbase preferisca cosplayare Junko piuttosto che Kyoko.

  3. Io ho provato, ma due L!Marth si sono messi in mezzo dopo una decina di sfere, e ho deciso di lasciar perdere altamente deluso. Purtroppo, non seguendo molto il meta, non so quanto Altina sia buona competitivamente, quindi non posso aiutarti più di tanto, mi dispiace
  4. Ehi Chinotto! Ora che ci penso mesi fa' @Enemy mi avevo chiesto di salutarti dicendo qualcosa del tipo che sei stato un Sensei per lui:XD:

    1. Chinotto

      Chinotto

      Aaaah ne sono onorato, salutamelo se lo vedi!

      (Enemio se sei qua ti saluto personalmente)

    2. BloodyRed

      BloodyRed

      Eh ormai non frequenta più il forum, mi pare, lo sento ogni tanto su telegram...sono in un gruppo con lui, Delta, MaxInve e Nicola (forse qui sul foro era tipo Darkyurem e qualcosa:XD:)

  5. Steins;Gate su VVVVID c'è ancora, in due lingue Penguindrum dovrei recuperarlo anch'io prima o poi, che belli i prodotti non disponibili in streaming...
  6. Confido tu sappia che la trama subisce un cambiamento piuttosto drastico dopo i primi tre/quattro episodi, vero? Che se fosse stato tutto come l'inizio probabilmente l'avrei droppato anch'io.
  7. Madoka non ha niente che non va... credo. È tipo il mio anime preferito. Solo che nella mia esperienza il pubblico si divide tra quelli a cui piace e quelli che l'hanno droppato, il che ci sta ma diavolo, sono dodici episodi, non è One Piece .-. Overlord semplicemente l'ho preso con un approccio sbagliato, mi aspettavo qualcosa che entrasse più nella psicologia. Magari un giorno lo riprenderò, ma mi ha deluso abbastanza.
  8. Il drop di Madoka è diventato sport nazionale, e che ci posso fare. Sarò strano io. Droppati: Overlord: vista la prima stagione, mi è sembrata un'idea bellissima sprecata malamente. Fai una storia che tratta di un protagonista che lentamente si trasforma in un cattivo... e nel primo episodio gli modifichi il cervello rimuovendogli la moralità, portandolo a far cose infami senza alcun motivo. E noi dovremmo comunque simpatizzare con lui. Perché? Perché è il protagonista! Mah. Bellissime le sigle, ma poco altro. Dragon Pilot: Hisone to Maso-tan: semplicemente noioso, gli ho dato tre episodi e non mi ha lasciato nulla. InuYasha: molto lungo, potenzialmente interessante, ma non è riuscito a prendermi. Kirby: adorabile, ma non penso che arriverò mai a un punto della vita in cui dirò "sai cosa faccio? Mi recupero tutto Kirby!" Ueno-san wa Bukiyou: tutte le gag erano uguali, e nessuna era divertente. Inoltre, sessualizzazione di studentesse delle medie. Poi le serie Pokémon di Johto e Unima, che non mi hanno preso per nulla. Made in Abyss (manga), la trama è intrigantissima ma ci sono troppe loli nude. Sospesi: Aggretsuko Boogiepop Carole & Tuesday Chihayafuru 2 Fairy Gone Hetalia Hitoribocchi no Marumaru Seikatsu Le situazioni di lui&lei Pokémon X&Y Pokémon Sole&Luna (la miglior serie di Pokémon di gran lunga btw) Senryuu Shoujo Shoujo Kageki Revue Starlight Detective Conan (manga), lo compro ma finché non mi rimetto in pari (guardando l'anime skippando i filler) non lo continuo. Attack on Titan (manga) si rifiuta di peggiorare, quindi a partire da questo capitolo ho deciso di passare all'anime per vedermi il finale per la prima volta in forma animata. Probabilmente finirò per cambiare idea e recuperarmi il manga. Nessuna ragione in particolare, semplicemente procrastino un sacco.
  9. Sto fangirlando troppo.

    Questa canzone dal nuovo DLC di Smash è storica. La prima track vocale ad essere mai apparsa in un videogioco, nel lontano 1986, remixata.

    E c'è pure la versione inglese con il testo stupidissimo engrish originale.

    L'unico motivo per cui volevo Athena in Smash. È arrivata grazie a Terry, direi che non posso lamentarmi. Sono troppo felice.

  10. Sensazione temporanea di vuoto esistenziale, please stand by

  11. Io sono indeciso. Tethys e Gerik non li conosco molto bene, non avendoli mai usati. Ewan è noto principalmente perché nel suo gioco è atroce. Ephraim e Lyon sono interessanti e tutto, ma non so se mi spingono a evocare. A fine mese torna Katarina e ho solo 180 sfere, d'altronde. Mi sa che skipperò. Mi interessa piuttosto Cormag, ma evviva le unità gratis!
  12. Chinotto

    cosce Camilla anna

    Ok, sentite un po', ragazzi. So che state scherzando, ma certe discussioni sono stupide e fanno fare una pessima figura a tutta la fanbase di Fire Emblem, perciò vi chiedo gentilmente di smetterla all'istante. Anna è una scelta così palesemente superiore che a porre una questione simile ci fa sfigurare tutti. Cercate di tenerlo a mente.
  13. Sono fatti apposta così. Possiamo discutere se sia stata o meno una buona idea, ma se sembrano "sbagliati", vista la loro ispirazione, vuol dire che il design riesce nel suo scopo. Ad ogni modo concordo che, per quanto mi piaccia moltissimo l'idea, il risultato pratico è... uuuh... discutibile.
  14. È il motivo per cui abbiamo ripetutamente ricordato di USARE LA FUNZIONE DI SPOILER, SPECIFICANDO INOLTRE DI COSA STIATE PARLANDO ALL'INTERNO. Se lo farete, la discussione rimarrà vivibile e potrà essere visitata anche da utenti che non vogliono farsi spoiler su specifici argomenti. Altrimenti, VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.