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Darkyurem300

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    Yare Yare...
  • Compleanno 27/09/1997

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    Maschio
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    0860 4430 0772

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  1. Auguri!

    1. Darkyurem300

      Darkyurem300

      Grazie! (in ritardo :xd:)

  2. Pensavate di esservi liberati di me? E invece no! Esprimo il mio stupore per il ranking di Camilla, ha già 5 alt, perché vogliono infliggercene un'altra? Comunque sostengo Micaiah, giusto per un po' di waifu factor. Spero che Micaiah e Robin riescano a buttare fuori dal podio Camilla. Non è che Camilla non mi piaccia come personaggio, è solo che ce la hanno forzata un po' troppo Per i fanciulli invece sono indifferente, almeno Alm avrà finalmente quello che si merita. (-> scoprirono poi però che IS aveva già programmato un'alt per Alm come primo arco rosso)
  3. 1) I punti esperienza sono basati sul livello del nemico che sconfiggi, più il nemico è forte, più esperienza ottieni, che poi per i primi 10 livelli sono molto facili da ottenere, dal 35+ devi sconfiggerne parecchi (ma non è difficile eh, giusto come confronto sui primi livelli). Il massimo di fusioni è +10, quindi all'unità originale fondi altre 10 unità uguali. Non è una modalità fondamentale del gioco, ma aiuta. Considera che le fusioni non hanno a che vedere con il livello dell'unità comunque. 2)Non credo sia possibile ottenere due level up in un solo momenti, neanche nella serie principale a dire il vero, ma ti spiego meglio il perché nel punto 5) 3)I banner scadono sì, in media durano circa 2 settimane, ma ce ne sono alcuni che hanno durate più o meno estese, i banner stagionali per esempio hanno una durata di 31 giorni. Nel banner di celica e veronica puoi solo scegliere un 5* a tua scelta, poi il banner sparisce, è stato un evento che viene proposto a tutti i nuovi account 4)Il requisito per la promozione è stato tolto recentemente, puoi promuovere unità di qualsiasi livello. è consigliato allenarli un po' comunque per ottenere un po' di PA(che servono a sbloccare le abilità dell'unità) più facilmente, soprattutto perché un'unità promossa richiede un investimento più alto di PA rispetto ad un'evocazione di un 5* dai rituali (essenzialmente perché probabilmente vorrai fargli imparare le armi disponibili al rango superiore) 5)Purtroppo le IV esistono anche in FEH, ma non puoi farci più di tanto, le unità esclusive come 5* sono relativamente non facilissime da ottenere, e generalmente possono fare bene il loro lavoro anche con iv sfavorevoli, non farti condizionare da chi dice il contrario, personalmente do priorità a giocare con i miei personaggi preferiti che pensare alle iV. Il discorso cambia invece se vuoi promuovere un'unità a 5*, in quel caso può convenire aspettare di evocarne uno con un set di IV buono o anche neutrale. Detto questo per calcolare gli IV devi avere le stat dell'unità al lvl 1 o 40, indifferente, e confrontarle con quelle di un calcolatore (basta che cerchi FEH IV e combini). è indifferente se lvl 1 o 40 perché tutte le unità con gli stessi iv hanno le stesse statistiche al lvl massimo (e quello iniziale, ovviamente), per quello non c'è il problema del punto 2). Quando calcoli le IV fai attenzione a selezionare anche la rarità dell'unità, che influisce sulle stat.
  4. Mentre sono d'accordo sulle modalità noiose, ci propinano sempre le stesse cose in circolo, il powercreep è totalmente inevitabile. Il gioco deve evolvere, ma sopratutto vendere, e per farlo ha ovviamente bisogno di unità appetibili: tutte le unità corazzate che ci hanno spammato è un'ovvia esca per quelli che giocano in competitivo in arena, dove i corazzati fanno molti più punti delle altre unità, e che sono probabilmente anche quelli che spendono di più nel gioco. Detto questo mi piacerebbe vedere qualche modalità di gioco decente, magari qualcosa tipo "assalto al boss" in cooperazione tra più giocatori
  5. Darkyurem300

    Fire Emblem

    E finalmente ho finito Genealogy. Gioco piacevole, ma sa essere molto pesante, l RNG è terribile, soprattutto contro certi nemici
  6. è con 3 sopravvissuti, cercando tra i file del sito ci sono tutte le immagini, da cui è intuibile quale sia la risposta giusta. Anche se onestamente non ci credo
  7. Obbiezione, la domanda era antecedente al downgrade
  8. Per non far buttare sfere nel colorless. Le cose sono anche migliorate eh, ma buona parte del pool è altamente inutile se consideriamo gameplay e skill inheritance. Ma ripeto, è un po' migliorata la cosa. La situazione delle unità rosse invece è critica. Ce ne sono troppi. E già che si parla di pool, qual è stata l'ultima unità verde a essere stata portata a 4*?
  9. Ho il leggero sospetto che l'introduzione degli archi e pugnali colorati sia il modo con cui IS stia cercando di alleviare il colorless hell. Ignorando completamente il colorless
  10. Decido di spendere le mie 350 sfere in cerca di L!Lyn e L!Grima. Risultati. 4 LA!Lilina, 2 L!Lucina, 1 Azura, 1 W!Lissa, 1 Hinoka arciera, e 2 L!Grima. Sono soddisfatto, ma 5 verdi e nessuna L!Lyn mi fa ridere
  11. Oh, legendary Lucina. Originale. Sono senza parole

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