Vai al commento
Lotteria di Natale
 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Sumi

Utente
  • Messaggi

    1488
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 2.07

Sumi ha vinto l'ultima volta il 20 novembre 2017

Sumi quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Sumi

  • Grado
    -Oyy lumo-
  • Compleanno 20/11/2001

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi
    •Pokémon (beh che dire)
    •Fire Emblem
    •Dragalia Lost
    •Anime & manga vari
    •Action figure (moderatamente poiché sono povero)
    •Scarabocchiare disastri quando sono in vena
    •Cambiare icon ogni tre o quattro giorni
    •Cambiare umore e opinioni più spesso delle icon
  • Pokémon Preferito
    Sandslash

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3454 5716 5149
  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-7678-8147-2979
  • Nickname in gioco (Ultrasole e Ultraluna)
    Michael

Visitatori recenti del profilo

15469 visite profilo
  1. Sumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Non è un pugnale! Sono due pugnali! Anche se solo quando tira fuori la fatality sulle truppe nemiche.
  2. Sumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Il genere umano e la sua mente sono ricchi di numerose, mh, sfaccettature... Non me ne stupirei. Tornando ad un piano meno degerante anche a me non dispiacciono come design ma non sono propriamente i miei OC preferiti. Forse un po' troppo edgy per i miei gusti? Non so, quella che apprezzo di più è Eir che è la più contenuta tra i quattro dunque è probabile. Re e regina di Askr sono... Più o meno come il gioco ce li ha fatti immaginare. Praticamente Alfonse e Sharena con diverse decine di anni alle spalle. Apprezzo. E a proposito della storia, mi ha strappato un amaro sorriso come in due capitoli siano riusciti a maltrattare Sharena due volte: già che è prossima alla decapitazione fatela stare tranquilla finché può... Ultima nota sull'argomento nuovi capitoli, mi ha steso il fatto che il tema dei generali spooky sia la parte metal della nuova OST. Sto davvero adorando questa direzione musicale anche se il mio cervello mi suggerisce che non dovrei. Gioie e dolori della natura gacha di FEH: attratto dal biglietto dorato carino ho fatto qualche summon sull'hero fest. Ho trovato un 5*. Dorcas. Uh okay meglio che un calcio nei denti suppongo, M!Daraen con CC e QR3 non mi costerà alcuna piuma.
  3. Sumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Da persona il cui secondo personaggio preferito della saga è Sakura mi ritrovo ad essere profondamente offeso da questo messaggio. Segnalata. /s --- Ora Non per essere volgare Ma il magico reddit mi ha fatto notare che con la scusa degli scheletri gelatinosi hanno intrapreso una curiosa scelta di design per Thrasir aka proto Veronica, optando per risparmiare sul budget di armatura e vestiti nella parte inferiore del corpo. Davanti. There is a point where we needed to stop and we have clearly passed it, but let's keep going and see what happens
  4. Sumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Sì, saltuariamente guardo con piacere qualche suo video, e come hai notato ho rubato senza alcuna vergogna il titolo della sua ultima uscita. --- Feh channel guardato e, uh, excuse me what the hell (no non farò una scontata battuta con “Hel”) Un sacco bello il trailer animato, rip Sharena I guess, Alfonse così distrutto mi ha un po' spezzato il cuore però, Anna sempre bistrattata mi raccomando. I nuovi OC mi inquietano assai con quelle casse toraciche esposte, Hel non mi piace ma quelli che sono palesemente cloni edgy della nobiltà di Askr ci stanno. Fjorm depressa volante è carina dai, fortunatamente è gratuita così posso saltare quell'hero fest tenendo da parte le poche sfere che arriveranno da qui al ritorno di Winter Tharja. Le OST sono... Uh... Peculiari? Di certo non mi aspettavo del metal nel mio Fire Emblem mobile locale, ma non posso dire di non essere soddisfatto di questa scelta... Ok i doni, ok le beast units (appena arrivano Velouria e Selkie muoio). Bellini i ticket ma hanno quasi qualcosa di sinistro, non riesco bene a individuare cosa tho. In sostanza molto interessante per un Feh channel di 10 minuti ma rimango dubbioso, anche il Book II sarebbe dovuto essere il picco del gioco e si è visto come è andato a scemare sia per trama che per contenuti...
  5. Sumi

    Terzo Giveaway PP

    Caleidoscopio
  6. Gioco principale dei tempi più recenti Smash Ultimate, oh che delizioso capolavoro. Conto di non affiancarlo a nulla e dedicarmi solo ad esso per un bel po' di tempo. Iniziato poche settimane fa Horizon Zero Dawn che avevo ancora incartato da qualcosa come un anno, da quella dozzina di ore che ci ho fatto è molto promettente ma ho gestito decisamente male il tempo e ora la priorità videoludica è tutt'altra. Per quel che vale un giochino mobile molto carino che mi ha accompagnato dal 27 settembre è Dragalia Lost, un action rpg sviluppato da Cygames (quelli di GBF e Shadowverse) in collaborazione con Nintendo. È un gacha, duque con gioie e soprattutto dolori annessi, ma si fa apprezzare. Inoltre colma molto bene il vuoto lasciato nel mio cuore da FEH negli ultimi mesi. Arretrati iniziati tempo fa in un periodo imprecisato/ancora impacchettati includono Platino, Nero, Super Mario 64 DS, Skyward Sword, la trilogia di Metroid Prime, tutti i titoli inclusi nello SNES mini, Ocarina Of Time 3DS, FE6, FE7, FE15, Kid Icarus Uprising e NieR: Automata. La mia capacità di gestire il rapporto tempo libero/numero di videogiochi acquistati è fortemente discutibile.
  7. Sacrifico la mia anima, un paio di neonati e cinque pp
  8. Sumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Probabilmente io. Il Book III sarà il “make it or break it” per la mia esperienza con Heroes, e ammetto di essere incuriosito dai fantomatici nuovi doni luce e ombra e dall'intero “That day the light died” su cui si dovrebbe basare la trama d'ora in avanti. In linea di massima tuttavia non ho grandi aspettative.
  9. Dopo tre ore di Ultimate (ne avrei fatte di più ma mi stava morendo la console) posso affermare con abbastanza sicurezza che quel gioco sterminerà la mia vita sociale.

    Non che ne abbia moltissima già così... :look:

  10. La mancanza di hype per l'uscita di Ultimate e per l'inclusione di Joker da Persona 5 qui su PM mi turba

    Confido che l'assenza di contenuti a riguardo provenga dal fatto che la maggior parte dei fan siano impegnati a giocare il titolo :look:

    1. Remikyu

      Remikyu

      Io non volevo comprarlo, ma appena ho sentito di Joker, l'ho preso subito, e adesso aspetto con ansia che mi arrivi il gioco la settimana prossima :looksi:

  11. Sumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Rip migliore OC e sorellona di Heroes, il mondo non riconoscerà la tua grandezza. Passo al team loli ghiacciata pazzoide assassina annoiata sassy, magari riesco ad ingraziarmela e farla uscire dal suo banner dato che è da quando uscito che ci spizzico yolo summon nella speranza di trovarla...
  12. Sumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Suppongo che i two-person banner siano la norma ora. @IoCredevoTanteCose buon Natale anticipato
  13. Sumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Le chiedo gentilmente di eliminare codesto contenuto.
  14. Sumi

    [DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes

    Niente paura mio caro compagno amante di Laegjarn, se Laevateinn è nel Legendary di questo mese con ogni probabilità la sua naturalmente superiore sorellona dovrebbe essere in quello di dicembre... Credo Btw un altro spadaccino a cavallo ew, però bello DC finalmente scisso da Hector. Inoltre Hrìd sembra più esteticamente figo e affascinante di quanto già non apparisse, I've just went full homo I guess Se sua sorella si degnasse di comparire butterei qualcosina su di lui e poi si inizia a risparmiare con molto ritardo per WE!Tharja.
  15. Sumi

    Pokémon di tipo spettro più spaventoso?

    Oricorio stile Buyō
×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.