Vai al commento


Empty

Utente
  • Messaggi

    327
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 1.63
  • Feedback

    0%

Informazioni su Empty

  • Grado
    Da Malie
  • Compleanno 27 agosto

Informazioni di Contatto

  • Twitter
    https://twitter.com/giobotto
  • Sito Web
    http://myanimelist.net/profile/Giolbat

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Toscana
  • Pokémon Preferito
    Golbat

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    3110 4921 6496

Visitatori recenti del profilo

6.571 visite profilo
  1. Aggiornamento: Ho preso le prime 3 medaglie. Cambio spessissimo la squadra perché mi piacciono tutti, al momento di intoccabili ho solo Corvisquire e l'evoluzione di Sizzlipede, sto livellando Toxel fra gli altri. L'evoluzione di Woolo mi è piaciuta molto mentre quella di Dottler mi ha deluso e l'ho messo nel box, lo trovo inguardabile, cos' come Appilin ahaha. Adesso mi faccio qualche raid ed esploro ancora le terre selvagge, un amico mi ha detto che ci si trova l'elefantino e proverò a cacciarlo. Confermo tutte le opinioni positive che avevo già espresso, davvero un gioco carino. Sulla trama ancora non dico niente dato che non è ancora nel vivo e i cattivoni ancora non si son palesati, per ora si sfide carine e gli stadi molto belli.
  2. Le mie impressioni fin ora: Sono arrivato alla città tutta steamkpunk dove aver trascorso un po' troppo tempo nelle terre selvagge; le ho esplorate un sacco e mi sono divertito tantissimo a campeggiare, vedere gli altri giocatori live e fare raid. Come grafica e ambiente potevano fare di più e si vede (sto parlando delle terre selvagge) ma sinceramente mi interessa quasi nulla questo aspetto in un gioco pokèmon. Tutto il resto lo trovo bellissimo e i pokèmon mi piacciono davvero molto. Ho notato che hanno ripreso le due cose migliori di Lets Go, ovvero i pokèmon nell'overworld e il box portatile. Per ora la mia squadra è: Scimmia (secondo stadio) Scoiattolo Pecora Corvo (secondo stadio) Baco (secondo stadio) Cane (avevo la volpe al suo posto ma quando si è evoluta non mi è piaciuta quindi ci ho messo il cane a liv.8 lol, sperando si evolva in qualcosa di bello)
  3. Il mio rispetto a ammirazione per la prima generazione e per Kanto è infinito, chi non la ama significa che non l'ha provata da piccolo. E quindi ricordatevi questo quando vi dico che hanno rotto le palle anche a me con le rivisitazioni infinite. Più che Charizard sono tutti e 151 i pokèmon originali che ormai sono sfruttati fino al midollo. Già alle forme Alola per me era al limite, cioè dopo RF VF n0n c'era bisogno di altri collegamenti che invece abbondano in SL, ma alla fine ci stava, era l'anniversario. Poi Let's Go totalmente inutile invece di un gioco nuovo che arriva adesso con un anno di ritardo, e ora mi metti anche le Giga spoilerando solo pokèmon di Kanto. Per carità Charizard è bello, anche Meowth, però non posso non essere d'accordo con chi è stufo di questo trattamento preferenziale. Lasciatela un po' stare la prima gen. senza inquinarla oltre, che era perfetta come era! Sembra quasi che facciano di tutto avendo paura che la dimentichiamo, quando invece nessuno potrà mai scordarsela, e i neofiti possono sempre rigiocarsela, hanno l'imbarazzo della scelta fra RBG, RFVF e LGPE direi. (Lo so lo so, GF pensa ai money...)
  4. Empty

    Le vostre console ROTTE!

    Hai avuto anche parecchia sfortuna direi, non è stata affatto colpa tua. L'sp è parecchio robusto e compatto come console, poi si richiude anche e lo schermo resta protetto. A me sarà caduto decine di volte senza intaccare mai lo schermo.
  5. Empty

    Le vostre console ROTTE!

    Rotta io mai, ma una volta mio padre mi tirò il game boy color nel muro frantumandomelo in mille pezzi, perché mi stava facendo una predica e io non lo stavo ascoltando. Tutte le altre console vecchie si sono spente per problemi interni o per vecchiaia. Con la ps3 prima di abbandonarla provai a smontarla e cambiarci la pasta termica, dato che era quello il problema, ma fu tutto inutile.
  6. Per imparare i termini in inglese non ti serve a niente giocarci in inglese. Gioca su Showdown, vai su Smogon/Reddit o più in generale su internet. Nel gioco non vedrai mai termini come "sweeper", "wall", "hazards" ecc. Anche le mosse che usi in competitivo saranno gira e rigira sempre le solite. Gioca in italiano dai retta, tanto se fai un giro sul web in mezza giornata ti sei già imparato tutti i termini che devi consoscere in inglese, e se già lo conosci un po' vedrai che alcuni termini sono la traduzione pari pari di come lo dici in italiano.
  7. Io ho sempre "lanciato delicatamente" tutte le mie console portatili e cellulari sul letto, fin dal game boy pocket, consapevole che non causa alcun danno. Certo se uno le tira in modo sconsiderato rimbalzano e cadono, o peggio se sbaglia direttamente il lancio e finiscono subito a terra. Non capisco invece la correlazione tra lanciarla su divano e sedercisi sopra, cioè se ti ci siedi sopra sei un bel po' distratto eh
  8. Preferisco di gran lunga la Gigamantax o come si chiama rispetto alla Dynamax, almeno cambia la forma dei pokèmon. Meowth e Charizard sono davvero belli e magari Butterfree troverà più usabilità. Pikachu obeso è amarcord. Comunque alla fine hanno tolto le mega e le mosse z e hanno messo giga e mossa giga, gira e rigira mi sembrano la solita cosa...Come ho sempre detto non amo queste feature ma ammetto che qualche forma giga mi piace molto. Se ci fosse stato solo il Dynamax sarei stato più deluso perché non mi entusiasma.
  9. L' advance l'ho sempre mal sopportato, alla fine è solo un game boy color più ingombrante, come mai lo giochi lì? Non hai neanche la lucina
  10. Io fortunatamente ho ancora il Game Boy SP funzionante con tutte le vecchie cartucce che ci girano dentro, e una volta ogni 2-3 anni mi rifaccio una run a Rosso.
  11. 1. Acquisterai Spada e Scudo? - Sì al D1, già preordinato. 2. Cosa ti sta piacendo maggiormente? - Se devo scegliere dico ambientazione, ma è più un'opinione che mi lascia nel globale che mi fa pensare che saranno bei giochi. 3. Cosa ti sta deludendo? - Altro: Dynamax. Nessuna di queste feature mi è mai piaciuta (mosse Z, megaevoluzioni), le trovo robe per cercare a tutti i costi di far spettacolo e non ne sento il bisogno. Il Dynamax poi mi pare proprio ridicolo. Pokèmon giganti, wow... Aggiungo che del taglio del Pokèdex invece non mi frega assolutamente niente, tanto nei giochi nuovi uso sempre e solo pokèmon nuovi durante la storia, e non vedo il problema se mancheranno i miei preferiti quando mi dedicherò al completamento. Esempio il mio preferito è Golbat ma se non ci fosse pace, non è che in TUTTI i giochi uso Golbat, cioè che noia. 4. Ti sta piacendo la campagna marketing? - Indifferente. Non ho seguito molto questo aspetto, ma mi pare che sia sempre il solito quando esce un gioco nuovo. 5. Su cos'hai buone aspettative? - Un po' su tutto, non vedo note negative, ma direi sui nuovi pokèmon in particolare. A partire dagli starter, non vedo l'ora di vedere Sobble e Grookey da evoluti.
  12. Ma siamo sicuri? I pokemon di Let's Go secondo me rimarranno una roba a parte. Se li droghi con le caramelle diventano eccessivamente potenti e non vedo come possano integrarsi nei giochi core della serie se trasferiti, a meno che non mettano una distribuzione delle Evs simile e mio dio ce ne scampi...
  13. Giusto l'altro giorno a Let's Go per distrazione ho usato la Master Ball su un Tentacool, confondendola con una Mega Ball
  14. Empty

    La scelta dei vostri Nickname

    Diversi anni fa mi sentivo vuoto, spento, ed ero molto infelice, così mi chiamai così su twitter, e collegando i due account mi venne senza neanche volerlo lo stesso nickname qua sul forum. Adesso non sono più quella persona ma ormai mi sono affezionato al nickname e non l'ho mai cambiato, almeno sul forum. Al di là del contesto credo sia un bel nome.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.