Vai al commento

La funzionalità automatica del Mercatino Scambi non è al momento disponibile, per continuare a scambiare con gli altri appassionati usa la sezione dedicata del forum.




Empty

Utente
  • Messaggi

    198
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 7.35

Informazioni su Empty

  • Grado
    Dal Vulcano Wela
  • Compleanno 27 agosto

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    http://myanimelist.net/profile/Giolbat
  • Twitter
    https://twitter.com/giobotto

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Locazione
    Toscana
  • Pokémon Preferito
    Golbat

Console Nintendo

  • Codice Amico 3DS
    3110 4921 6496

Visitatori recenti del profilo

4441 visite profilo
  1. Perché ad oggi non ho il tempo di starci dietro, preferisco giocare così a buffo quando mi capita. Mi perdo spesso anche delle risposte nel forum a discussioni che mi interessano, figurati se avrei la costanza di garantire la presenza in tornei ed iniziative
  2. Io gioco solo Showdown, perché non ho più molto tempo per farmi squadre sul 3DS, dove gioco soltanto la storia e sub quest (anche se mi piace catturare i leggendari con natura e Ivs adatti quando posso). Gioco tantissimo su random single, tipo quando non so che fare la sera spesso apro e gioco, ho un rating che va dal 1900 al poco più di 2000, quindi sono appena in ladder. Gioco anche altre tier ma in modo meno "impegnato", infatti ho rating più bassi, in random doubles, UU e Uber. Tempo fa mi ero fissato anche con LC e ci giocavo spesso.
  3. Il punto è che è esclusivo e non accessibile a tutti. Se lo scambi, lo scambi con un altro giocatore che ha speso 50 euro.
  4. Ah questo non lo so, io sto parlando dei giochi rpg della saga classica usciti fina a ora Esatto
  5. Ma ragazzi ragionate anche in prospettiva e non siate limitati a questo o a LGPE. Questa è la prima volta che succede una roba simile, e se frutterà come sperano, c'è il rischio che ci ritroviamo eventi a pago nei prossimi giochi...Adesso vi sta bene (a me no) perché è Mew e vi fa schifo e il diplomino del pokedèx si prende uguale con 150 (yeee) ecc. ecc. pensate però un attimo a quello che potrebbe succedere con questo precedente.
  6. Secondo questo ragionamento se aggiungono altri 40 pokèmon misteriosi a pagamento non richiesti perchè l'omino in game ti dia il diplomino di completamento pokèdex, va benissimo tanto il pokèdex lo completi uguale, no?
  7. Trovo assurdo che qualcuno difenda questa scelta da parte di GF senza rendersi conto che stanno prendendo per i fondelli anche loro. Mi domando, ma il trailer all'E3 l'avete visto? Trenta secondi soltanto per informarci che se volete Mew sono altri soldi da buttare, nient'altro. Proprio a buttare lì che è tutta questione di soldi. Se vi sembra normale che per avere un pokèmon in game uno debba pagare allora apposto, anzi lodate pure la grande mossa di marketing, poi non lamentatevi se iniziano a mettere dei DLC per tutte le cose extra. Vedo già "Post Lega a 15 euro! con nuovi pokèmon!" in un futuro non troppo lontano. Che poi Mew tanto extra non è neanche, dite quello che volete ma senza Mew il pokèdex non è completo, dato che esiste anche lui, mi frega poco se vai dal game director all'interno del gioco con 150 pokèmon e ti dice "Bravoh!"
  8. E secondo te non sperano che ci giochino anche i nuovi fan al gioco del 2019? Si augurano questo. E se il gioco non varrà la candela abbandoneranno. LGPE e 2019 serviranno per decidere che direzione deve prendere il brand da ora in avanti.
  9. Ne esce uno ogni 1-2 anni da sempre Ma io me lo auguro, però i presupposti fanno pensare il contrario. In chiave ottimistica possiamo sperare che la nova massa attirata da pokèmon LGPE continui poi a giocare con i giochi del 2019, però appunto se questi saranno molto diversi potrebbero perdere interesse e a quel punto Nintendo e GF potrebbero optare per una scelta, cioè abbandonare il vacchio brand concentrandosi sul nuovo stile acchiappasoldi.
  10. Spero per loro che sia come dice Switcher, perché davvero non vedo il motivo di costringere la gente a portarsi in squadra i pokèmon che decidono loro. Non è neanche questione di facilitare il gioco, perché anche un bambino delle elementari che apre pokèmon per la prima volta in vita sua è in grado di capire debolezze e resistenze dei tipi dopo poco, soprattutto con mille png sparsi per il mondo che ti aiutano dandoti queste informazioni
  11. Quella è stata proprio una presa in giro, sono molto arrabbiato. Un trailer di 30 secondi per comunicare che se vuoi Mew devi sborsare altri soldi, pensano di essersi assicurati la vendita della pokèball in questo modo. Io ho cambiato opinione in questi ultimi giorni, scrissi anche un post dove non condividevo le preoccupazioni per il futuro del brand, ma mi sono proprio ricreduto e adesso la vedo grigia anche io...
  12. Spero che LGPE si riveli un flop, almeno non proporranno mai più un aborto del genere. Intanto chi non ha una switch non andrà a comprarsela per questo gioco, come invece auspicavo di fare anche io prima di vedere i trailer e il gameplay, e mi pare un inizio. Purtroppo ammetto che se possedessi già la console un pensierino ce lo farei, perchè è pur sempre pokèmon anche se veramente di basso livello, quindi capisco chi lo comprerà. Neanche chi gioca a GO e non ha una switch farà il grande passo, perché la metà di persone che giocano a Go sono estranee ai giochi di pokèmon, o al massimo si son fermati a Gold e Silver. Tutti gli altri, beh, l'ho già detto, non biasimo nessuno, anche io sarei indeciso. Però mi farebbe piacere un bel boicottaggio di massa, con soltanto i bambini fino ai 10 anni che gli mandano avanti le vendite, in modo che si rendano conto che per quanto siano la maggioranza non possono impostare il target solo su questi ultimi, e abbandonino qualsiasi idee di progetti simili in futuro. Perchè inizio a pensare che se LGPE si riveleranno una miniera d'oro per le vendite, umiliando pokèmon 2019, allora potremmo dire addio ai giochi tradizionali, chi glielo farebbe fare di continuare? Concludo dicendo che seppur non come BN, a me le storie di X, Y, S e M sono piaciute, specialmente X,Y l'ho giocato molto volentieri e non condivido l'opinione generale che lo vede un peggioramento in toto.
  13. La trama di USUM è simile a quella che hanno tutte le terze edizioni, cioè molto molto simile ai due giochi precedenti ma con il leggendario boss del trio come protagonista (Platino Smeraldo ecc.). E per le esplorazioni mi sembra sia migliorata, è uguale più gli ultravarchi. Il problema è che molti non si aspettavano un "terzo" gioco (anche perchè era stato pubblicizzato male forse) ma altro, allora si da quel punto di vista sono rimasti delusi.
  14. Empty

    Forme Alola in Let's Go

    De gustibus, a me piace un sacco, anche il concetto. Fatta apposta per quei pokèmon che sembravano non destinati ad altre evoluzioni per via delle loro statistiche non troppo schifose, tipo Porygon 2 e Chansey.
  15. Empty

    Occulto ed esoterismo (Discussione generale)

    Neanche a me. Nonostante non ci creda, non riuscirei ad essere al 100% tranquillo se dovessi provare. Mi rendo conto che sia un grosso controsenso
×