Vai al commento


Team Pokémon Soul Silver


Post raccomandati

Buonasera ragazzi,domani finalmente mi arriverà soul silver,e non ho la benché minima idea di come costruirmi un team. Di base avrò come starter Fera, ovviamente,ma non so proprio chi prendere come altri membri. Non mi serve che mi facciate un team,ma che mi diciate tutti i Pokémon ottenibili nel pre-lega,escluse evoluzioni con scambi,e includendo pietre evolutive trovabili nel pre lega. Ho già pensato ad Ampharos,Espeon,Dragonite,Ninetales,Togekiss,ma mi servono altre scelte...ditemi di più,consigli ben accetti su tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora........in primis sappi che insieme a nera2/nera HG è il gioco con cui ho più ore registrate complessivamente (quasi 1000) quindi se vuoi fidarti di me non sbaglierai :Stelline:

 

  • Iniziamo (tralasciando lo starter) col 1° pucimon.......personalmente ti consiglio di prendere un tipo volante tra Pidgey/Zubat e Spearow (un'altra ottima opzione sarebbe murkrow ma si trova mooolto più avanti nel gioco quindi meglio evitare) Il migliore a mio avviso dei 3 sopraelencati è........nessuno dei 3! Esatto in HG/SS la scelta migliore che puoi fare è prendere Togepi facendolo schiudere dall'uovo! Ti dico questo per 2 motivazioni la 1 è che rispetto ad oro argento e cristallo il suo movepool non è più orribile e ti sarà abbastanza utile con la stab normale il 2 (è decisamente più importante) e che puoi averlo già FULLY EVOLVED dalla 3 medaglia,grazie all'aggiunta del pokeathlon! Infatti potrai scambiare i punti della struttura con delle pietre evolutive che cambiano ogni giorno e togepi si evolve in togekiss con la pietrabrillo!(se ti secca aspettare cambia l'orario tramite la console UwU) e credimi se ti dico che 545 punti statistiche totali ti aiuteranno molto nella tua avventura (per non parlare del suo enorme SpA)

 

  • Come 2° membro del team.......un'altro bell'attaccante speciale non sarebbe una cattiva idea! Ed i migliori in circolazione che puoi ottenere anche relativamente presto in game sono Gengar (gastly alla torre campana) e Ampharos (tramite mareep prima della 1° medaglia addirittura)come opzione anche slowbro non era male.....ma hai già il coccodrillo

 

 

  • Adesso è il momento di pensare ad un'altro attaccante fisico,e tra le diverse scelte che puoi fare a Jhoto quelli che ispirano maggiormente sono Nidoking/Nidoqueen (li trovi sotto forma di nidoraan prima della 3 medaglia),Heracross (che ottieni usando bottintesta ad Azalina) e Tauros! (che ottieni nell'erba alta presso olivinopoli). Tutte queste scelte sono davvero buone.....ma personalmente io andrei di Heracross dato che i tipi lotta sono rari a jhoto e ti sarà estremamente utile per 3 palestre e possiede 2 stab in Zuffa e Megacorno davvero potenti!

 

 

 

  • Come 5° scelta ti direi di trovarti un 2 (escludendo fera) attaccante fisico.....e la scelta migliore in questo caso non la so bene nemmeno io perché le migliori opzioni te le ho già dette nel messaggio precedente,ma se proprio dovessi scervellarmi per offrti qualcosa di nuovo......potresti catturare un geodude,allenarlo ed infine scambiarlo per un golem (tante debolezze ma anche tanto divertimento) o fare la stessa cosa con Onix per Steelix,potresti aspettare la 8° medaglia per prendere un Teddiursa(only SS btw) ed avere un insolito ma fighissimo ursaring.....e potresti persino fare il trasgressivo e catturare un grimer da far diventare un Muk (sottovalutato da molti ma può rivelarsi davvero letale),ma in fin dei conti la scelta è tua :stupid:

 

 

 

 

  • Siamo giunti alla fine.....e su questo ultimo membro del team NON HO DUBBI che ti sarà davvero utile......uno dei problemi principali di Jhoto (che condivide con sinnoh) è la carenza di tipi fuoco....avresti potuto compensare tutto ciò prendendo il DIVINO Typhlosion ma tu hai preferito il coccodrillone (che invece ha tantissimi altri esemplari che potrebbero sostituirlo). Bhe adesso amico mio hai 2 scelte e si chiamano rispettivamente Magmar e Vulpix. Sfortunatamente avendo preso SS avrai accesso a vulpix invece che a Growlithe (Arcanine oltre ad essere + forte di ninatales può essere un attaccante misto niente male) di conseguenza oltre al volpino l'unica strada decente che puoi percorrere è quella di Magmar CHE COMUNQUE non potrai fare evolvere in Magmortar fino all'ottenimento della 16° medaglia

 

 

Spero di esserti stato utile :Wooper:

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Allora........in primis sappi che insieme a nera2/nera HG è il gioco con cui ho più ore registrate complessivamente (quasi 1000) quindi se vuoi fidarti di me non sbaglierai :Stelline:

 

  • Iniziamo (tralasciando lo starter) col 1° pucimon.......personalmente ti consiglio di prendere un tipo volante tra Pidgey/Zubat e Spearow (un'altra ottima opzione sarebbe murkrow ma si trova mooolto più avanti nel gioco quindi meglio evitare) Il migliore a mio avviso dei 3 sopraelencati è........nessuno dei 3! Esatto in HG/SS la scelta migliore che puoi fare e prendere Togepi facendolo schiudere dall'uovo! Ti dico questo per 2 motivazioni la 1 è che rispetto ad oro argento e cristallo il suo movepool non è più orribile e ti sarà abbastanza utile con la stab normale il 2 (è decisamente più importante) e che puoi averlo già FULLY EVOLVED dalla 3 medaglia,grazie all'aggiunta del pokeathlon! Infatti potrai scambiare i punti della struttura con delle pietre evolutive che cambiano ogni giorno e togepi si evolve in togekiss con la pietrabrillo!(se ti secca aspettare cambia l'orario tramite la console UwU) e credimi se ti dico che 545 punti statistiche totali ti aiuteranno molto nella tua avventura (per non parlare del suo enorme SpA)

 

  • Come 2° membro del team.......un'altro bell'attaccante speciale non sarebbe una cattiva idea! Ed i migliori in circolazione che puoi ottenere anche relativamente presto in game sono Gengar (gastly alla torre campana) e Ampharos (tramite mareep prima della 1° medaglia addirittura)come opzione anche slowbro non era male.....ma hai già il coccodrillo

 

 

  • Adesso è il momento di pensare ad un'altro attaccante fisico,e tra le diverse scelte che puoi fare a Jhoto quelli che ispirano maggiormente sono Nidoking/Nidoqueen (li trovi sotto forma di nidoraan prima della 3 medaglia),Heracross (che ottieni usando bottintesta ad Azalina) e Tauros! (che ottieni nell'erba alta presso olivinopoli). Tutte queste scelte sono davvero buone.....ma personalmente io andrei di Heracross dato che i tipi lotta sono rari a jhoto e ti sarà estremamente utile per 3 palestre e possiede 2 stab in Zuffa e Megacorno davvero potenti!

 

 

 

  • Come 5° scelta ti direi di trovarti un 2 (escludendo fera) attaccante fisico.....e la scelta migliore in questo caso non la so bene nemmeno io perché le migliori opzioni te le ho già dette nel messaggio precedente,ma se proprio dovessi scervellarmi per offrti qualcosa di nuovo......potresti catturare un geodude,allenarlo ed infine scambiarlo per un golem (tante debolezze ma anche tanto divertimento),potresti aspettare la 8 medaglia per prendere un teddiursa(only SS btw) ed avere un insolito ma fighissimo ursaring.....e potresti persino fare il trasgressivo e catturare un grimer da far diventare un Muk (sottovalutato da molti ma può rivelarsi davvero letale),ma in fin dei conti la scelta è tua :stupid:

 

 

 

 

  • Siamo giunti alla fine.....e su questo ultimo membro del team NON HO DUBBI che ti sarà davvero utile......uno dei problemi principali di Jhoto (che condivide con sinnoh) è la carenza di tipi fuoco....avresti potuto compensare tutto ciò prendendo il DIVINO Typhlosion ma tu hai preferito il coccodrillone (che invece ha tantissimi altri esemplari che potrebbero sostituirlo). Bhe adesso amico mio hai 2 scelte e si chiamano rispettivamente Magmar e Vulpix. Sfortunatamente avendo preso SS avrai accesso a vulpix invece che a Growlithe (Arcanine oltre ad essere + forte di ninatales può essere un attaccante misto niente male) di conseguenza oltre al volpino l'unica strada decente che puoi percorrere è quella di Magmar CHE COMUNQUE non potrai fare evolvere in Magmortar fino all'ottenimento della 16° medaglia

 

 

Spero di esserti stato utile :Wooper:

Ok...io in realtà non so come mai tu abbia scartato espeon,ma togekiss ci starebbe tutto,solo che uno slot mosse viene usato per Volo,quindi ho solo tre mosse utili..

Heracross se non erro è difficilino da trovare...

Sul fuoco andrò su Ninetales

Erba,nessuno? Victreebell?

Non posso scambiare comunque..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio non puoi scambiare allora la risposta te la sei data da solo.......vai con espeon (non lo avevo scartato soltanto gengar è molto meglio)e poi guarda che una mossa fisica su un pokémon speciale ci può anche stare e se proprio non la sopporti puoi sempre prendere un pidgey da depositare nel box e usarlo per volare.....per heracross ti dico che non è molto raro 10 minuti e lo trovi.....mentre eviterei un tipo erba (a Jhoto sono orribili da usare)

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani ti rispondo con calma, lasciami solo pensare (comunque sono contento che sei tornato)

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Se proprio non puoi scambiare allora la risposta te la sei data da solo.......vai con espeon (non lo avevo scartato soltanto gengar è molto meglio)e poi guarda che una mossa fisica su un pokémon speciale ci può anche stare e se proprio non la sopporti puoi sempre prendere un pidgey da depositare nel box e usarlo per volare.....per heracross ti dico che non è molto raro 10 minuti e lo trovi.....mentre eviterei un tipo erba (a Jhoto sono orribili da usare)

Va be' però Victreebell sembra decente..comunque effettivamente ci sta.. è essenziale volare a Johto?

16 minuti fa, franci.gib ha scritto:

Domani ti rispondo con calma, lasciami solo pensare (comunque sono contento che sei tornato)

Awww che cucciolo..mi sei mancato anche a me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Va be' però Victreebell sembra decente..comunque effettivamente ci sta.. è essenziale volare a Johto?

Awww che cucciolo..mi sei mancato anche a me!

Risposta breve? Si.Risposta non breve?

Spoiler

S I

 

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda che togekiss prima della lega non si può ottenere (infatti a mio parere è meglio crobat) 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alcidead ha scritto:

Ma guarda che togekiss prima della lega non si può ottenere (infatti a mio parere è meglio crobat) 

Veramente no......lo ho anche spiegato nel mio 1° messaggio

8 minuti fa, Empty ha scritto:

Eh no, Pietralbore al Pokèthlon si sblocca dopo che ottieni il pokèdex nazionale, quindi dopo la Lega

Ma si evolve con la pietrabrillo non la pietralbore.....

1 ora fa, Nicolino99 ha scritto:

Ok haahhahahh che palle. 

 

Che ne dici di Eterelama,Forzasfera,Mossa a scelta, Volo. Come lo vedresti un togekiss cosi?

Come 3 mossa vai di Fuocobomba la prendi a Fiordoropoli

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Veramente no......lo ho anche spiegato nel mio 1° messaggio

Ma si evolve con la pietrabrillo non la pietralbore.....

Come 3 mossa vai di Fuocobomba la prendi a Fiordoropoli

Hahaha le basi..la pietralbore è tutt'altra cosa...ok quindi la pietrabrillo si trova nel pre-lega? Che giorni? Spero solo che togepi riuscirò a farlo evolvere quanto prima.. sennò che sclero..a che livello mi consigliate di fare evolvere Togetic? Non so se impari mosse utili...per togekiss molto del moveset si costruisce con le squame cuore..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Hahaha le basi..la pietralbore è tutt'altra cosa...ok quindi la pietrabrillo si trova nel pre-lega? Che giorni? Spero solo che togepi riuscirò a farlo evolvere quanto prima.. sennò che sclero..a che livello mi consigliate di fare evolvere Togetic? Non so se impari mosse utili...per togekiss molto del moveset si costruisce con le squame cuore..

Subito dato che non impara mosse nuove ritardando l'evoluzione

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nicolino99 ha scritto:

Io ho visto che al 33 impara forzantica e nel moveset la vorrei...sai i giorni in cui al pokeathlon c'è la pietrabrillo?

Nope sorry......provali tutti e buona fortuna :Stelline:

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, io ti consiglio un bibarel schiavo con tutte MN per la gioia degli altri membri del team che non ne dovranno tenere di inutili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Nicolino99 ho googlato e come mi aspettavo la pietrabrillo non è ottenibbile prima della lega pokemon. Stessa cosa per un ipotetico murkrow. Quindi come volatile ri consiglierei crobat (ben più forte di un banalissimo pidgeot) il tipo acqua già lo hai, il tipo fuoco potresti prendere growlite o ninetails (la pietrafocaia è ottenibbile prima dellla lega). Il tipo erba lo puoi anche saltare brutalmente,mentre il tipo elettro può aiutare molto di più,andrei di un classico ampharos ma anche un raichu, un electrode oppure un jolteon vanno più che bene, poi di solito prendo sia espeon che umbreon, ma imparano mosse decenti solo ad alti livelli quindi te li devi portare a presso fino come dei sacchi morti fino alla lega, in alternativa a umbreon c'è weezing (non prendere muk, fidati) che è comunque un dignitosissimo wall. 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey!

Alla fine sono riuscito a mettere insieme una squadra anche con i pokemon che hai detto, anche se non ho pensato ne alle mosse ne alle nature giuste, ma bene o male dovrebbe essere in grado di contrastare tutti i tipi esistenti (folletto incluso, anche se non c'era ancora). La squadra è questa:

Feraligatr.png.4ad0e6e5a4bf168a2a61f749f9e40177.pngCrobat.png.b2c9fa43ccd21460e90e9628d9976f33.pngAmpharos.png.0a48edbba01b9499f90eb6a7eaeac846.pngHeracross.png.2b8a8230e22ac3d85676e55f8a1e11bf.pngMamoswine.png.4a9f9cd19b27b0dcf0904b1990fa5be2.pngTyranitar.png.7c80a35092cebdd8a03478b72ca99689.png
Tieni anche conto del fatto che io a HG/SS non ci ho mai giocato, quindi non so quale utilità potrà avere nel gioco.

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

 

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

 

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

 

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franci.gib ha scritto:

Hey!

Alla fine sono riuscito a mettere insieme una squadra anche con i pokemon che hai detto, anche se non ho pensato ne alle mosse ne alle nature giuste, ma bene o male dovrebbe essere in grado di contrastare tutti i tipi esistenti (folletto incluso, anche se non c'era ancora). La squadra è questa:

Feraligatr.png.4ad0e6e5a4bf168a2a61f749f9e40177.pngCrobat.png.b2c9fa43ccd21460e90e9628d9976f33.pngAmpharos.png.0a48edbba01b9499f90eb6a7eaeac846.pngHeracross.png.2b8a8230e22ac3d85676e55f8a1e11bf.pngMamoswine.png.4a9f9cd19b27b0dcf0904b1990fa5be2.pngTyranitar.png.7c80a35092cebdd8a03478b72ca99689.png
Tieni anche conto del fatto che io a HG/SS non ci ho mai giocato, quindi non so quale utilità potrà avere nel gioco.

Avevo pensato anch'io a questi, a parte Tyranitar - perché purtroppo Larvitar si può trovare soltanto nel Monte Argento...

 

Qua sotto metto delle altre idee che ho avuto... @Nicolino99 considera che ho pensato solo a Pokémon di seconda generazione o alle loro evoluzioni di quarta.

 

bellossom.pngBellossom unico tipo Erba che sia decente di seconda generazione, ma mi rendo conto che Vileplume sia già meglio

ambipom.pngAmbipom inutile, ma carino, lo volevo solo citare come possibile lol

yanmega.pngYanmega Yanma si trova al Percorso 35, quindi è abbastanza facile averne uno, ma non impara Volo nonostante sia di tipo Volante

espeon.pngumbreon.pngEspeon e Umbreon perché uno è tra i pochi tipi Psico e l'altro è l'unico tipo Buio che si può trovare prima di battere la lega rip

skarmory.pngursaring.pngSkarmory e Ursaring (o meglio, prima come Teddiursa) si trovano tutti e due al Percorso 45, per cui sono catturabili solo dopo aver raggiunto Ebanopoli
magcargo.pngMagcargo dall'uovo di Slugma che ti può regalare Castore, quindi è quasi impossibile, altrimenti Slugma è solo dopo la lega, come tanti altri: Murkrow, Houdour, Sneasel, Larvitar appunto, e le evoluzioni con le pietre di quarta/con gli strumenti evolutivi come Magmatore ed Elettritore

 

Poi vabbè tra i meno peggio possiamo trovare anche Xatu, Azumarill, Jumpluff, Forretress, Sudowoodo, Hitmontop, Stantler, Miltank, Girafarig, Granbull (ma è molto meglio Ursaring come tipo Normale)... Quagsire, Octillery o Lanturn, ma sono tipi Acqua. Insomma, poco altro, ma puoi sempre guardare alla prima generazione ovviamente

 

Comunque non credo che il tipo Fuoco sia sempre necessario in una squadra, al massimo puoi insegnare a qualcuno Lanciafiamme tipo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, franci.gib ha scritto:

Hey!

Alla fine sono riuscito a mettere insieme una squadra anche con i pokemon che hai detto, anche se non ho pensato ne alle mosse ne alle nature giuste, ma bene o male dovrebbe essere in grado di contrastare tutti i tipi esistenti (folletto incluso, anche se non c'era ancora). La squadra è questa:

Feraligatr.png.4ad0e6e5a4bf168a2a61f749f9e40177.pngCrobat.png.b2c9fa43ccd21460e90e9628d9976f33.pngAmpharos.png.0a48edbba01b9499f90eb6a7eaeac846.pngHeracross.png.2b8a8230e22ac3d85676e55f8a1e11bf.pngMamoswine.png.4a9f9cd19b27b0dcf0904b1990fa5be2.pngTyranitar.png.7c80a35092cebdd8a03478b72ca99689.png
Tieni anche conto del fatto che io a HG/SS non ci ho mai giocato, quindi non so quale utilità potrà avere nel gioco.

Sei dolcissimo e ti adoro..a mamo ci stavo pensando anche io... Sto pensando a: 

 

Feraligatr

Ampharos

Crobat

Espeon

Ninetales

Mamoswine/Heracross

 

Peccato per i 6 slot soli.. effettivamente mamo si ottiene tardi..ma la eevee Evolution la voglio..siamo passati dal non avere idee sul team,ad averne troppe hahaha.

 

5 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Nope sorry......provali tutti e buona fortuna :Stelline:

Ma che ci facevi sveglio alle 5?

 

7 minuti fa, Croma ha scritto:

Avevo pensato anch'io a questi, a parte Tyranitar - perché purtroppo Larvitar si può trovare soltanto nel Monte Argento...

 

Qua sotto metto delle altre idee che ho avuto... @Nicolino99 considera che ho pensato solo a Pokémon di seconda generazione o alle loro evoluzioni di quarta.

 

bellossom.pngBellossom unico tipo Erba che sia decente di seconda generazione, ma mi rendo conto che Vileplume sia già meglio

ambipom.pngAmbipom inutile, ma carino, lo volevo solo citare come possibile lol

yanmega.pngYanmega Yanma si trova al Percorso 35, quindi è abbastanza facile averne uno, ma non impara Volo nonostante sia di tipo Volante

espeon.pngumbreon.pngEspeon e Umbreon perché uno è tra i pochi tipi Psico e l'altro è l'unico tipo Buio che si può trovare prima di battere la lega rip

skarmory.pngursaring.pngSkarmory e Ursaring (o meglio, prima come Teddiursa) si trovano tutti e due al Percorso 45, per cui sono catturabili solo dopo aver raggiunto Ebanopoli
magcargo.pngMagcargo dall'uovo di Slugma che ti può regalare Castore, quindi è quasi impossibile, altrimenti Slugma è solo dopo la lega, come tanti altri: Murkrow, Houdour, Sneasel, Larvitar appunto, e le evoluzioni con le pietre di quarta/con gli strumenti evolutivi come Magmatore ed Elettritore

 

Poi vabbè tra i peggiori troviamo anche Stantler, Miltank, Girafarig, Sudowoodo, Hitmontop, Azumarill, Jumpluff, Forretress... Quagsire, Octillery, Slowking o Lanturn, ma sono tipi Acqua. Insomma, poco altro, ma puoi sempre guardare alla prima generazione.

 

Comunque non credo che il tipo Fuoco sia sempre necessario in una squadra, al massimo puoi insegnare a qualcuno Lanciafiamme tipo~

Ma grazie mille..credo però che umbreon sia inutile... è un wall,per l'avventura è inutile..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nicolino99 ha scritto:

Piccolo Kabe

Domanda: Ma tyrogue?

cosa è il link che ha mandato @Kabe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...