Vai al commento



Team Pokémon Soul Silver


Post raccomandati

4 ore fa, M0viz ha scritto:

cosa è il link che ha mandato @Kabe?

Un code generator per alcuni giochi Pokémon.

Per esempio in HG/SS a Violapoli c'è Castore che ti regala sfondi per i box PC e 3 uova (Mareep, Wooper e Slugma), però te le regala solo se gli rispondi con le parole esatte che vuole sentirsi dire e queste parole variano a seconda del tuo ID.

Ecco col link che ho mandato inserisci il tuo ID e ti genera le parole che vuole per ottenere i regali ^^ 

4 ore fa, Nicolino99 ha scritto:

Piccolo Kabe

Domanda: Ma tyrogue?

Yo Nic :) io è da quasi un mese che sono dietro ad una compravendita di un 3ds con Pokemon SS, ma la tipa sparisce ogni 2 giorni :asduj1: 

Comunque per Tyrogue non ricordo se servano alcune mosse come cascata o scalaroccia per raggiungere il tipo che te le regala (forza/spaccaroccia quasi sicuramente), ma comunuqe Heracross secondo me è meglio rispetto ai vari Hitmon*

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Nicolino99 ha scritto:

Hahaha le basi..la pietralbore è tutt'altra cosa...ok quindi la pietrabrillo si trova nel pre-lega? Che giorni? Spero solo che togepi riuscirò a farlo evolvere quanto prima.. sennò che sclero..a che livello mi consigliate di fare evolvere Togetic? Non so se impari mosse utili...per togekiss molto del moveset si costruisce con le squame cuore..

Ok ho sbagliato pietra ma guardate che è la solita cosa eh...Le pietre evolutive speciali non ci sono prima della lega...Avrò fatto mille run a Soul Silver lo so bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...