Vai al commento



Se poteste viaggiare nel tempo


Joker98

Post raccomandati

20 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

come dicie il titolo se poteste viagiare nell tempo dove andreste nell pasato o nell futuro ed perche?

non ci sta un perchè ma mi piacerebbe vivere nel tempo dei vichinghi nel momento di pace ovvio e poi ritornare qui.

insomma mi piace pure l'egitto 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

non ci sta un perchè ma mi piacerebbe vivere nel tempo dei vichinghi nel momento di pace ovvio e poi ritornare qui.

insomma mi piace pure l'egitto 

diciamo che i vichinghi erano un po barbari ed non sarebe molto lideale ma forse sara perche ti piaciono i paesi nordici XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel futuro... semplicemente perché andando nel passato, alla minima influenza che porrei alla storia, potrei scatenare il classico effetto farffalla che non si può sapere a quali drastici cambiamenti potrebbe portare.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Nel futuro... semplicemente perché andando nel passato, alla minima influenza che porrei alla storia, potrei scatenare il classico effetto farffalla che non si può sapere a quali drastici cambiamenti potrebbe portare.

sbagliato non potresti creare nessun cambiamento perche non puoi andare indietro se solo la tua presenza in un tempo o epoca in qui gia e succieso un certo evento tu non potresti nemeno eserci fisicamene propio perche cambieresti anche la tua nascita o pure eventi della tua vita quindi non potresti nemeno fare un viagio nell tempo che ti porterebe ad esso con un cambiamento simile e quindi il viagio nell pasato in qui dico io e in una timeline paralela dove la tua presenza non cambierebe nulla nell pasato della tua timeline ma solo in quella paralela 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viaggerei nel Futuro e prenderei nota dell’invenzione più redittizia del secolo per poi ricrearla, senza scrupolo alcuno, per lucrarci a vita. Stesso modus operandi per le estrazioni alle lotterie viaggiando un giorno prima che vengano estratte lol.
L’altra opzione più ”soft”é andare a vedere se davvero nel 2050 la regina Elisabetta cambierà il set di tazze da tè che oramai sarà da sostituire :moonmoon:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Viaggerei nel Futuro e prenderei nota dell’invenzione più redittizia del secolo per poi ricrearla, senza scrupolo alcuno, per lucrarci a vita. Stesso modus operandi per le estrazioni alle lotterie viaggiando un giorno prima che vengano estratte lol.
L’altra opzione più ”soft”é andare a vedere se davvero nel 2050 la regina Elisabetta cambierà il set di tazze da tè che oramai sarà da sostituire :moonmoon:

Potresti eliminare la prima elisabetta ed sua cugina prima dell incoronamento ed diventare tu re dell ingiltera ed esendo che conosci i eventi futuri potresti conquistare il nuovo mondo sta volta per sempre ed le altre tere 

45 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Me ne andrei tipo nel 5000 o nel 10000, sarei proprio curioso di vedere come sia la vita sulla Terra, a patto che esista ancora

E un po pericoloso riscaldamento globale sai com eh XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

sbagliato non potresti creare nessun cambiamento perche non puoi andare indietro se solo la tua presenza in un tempo o epoca in qui gia e succieso un certo evento tu non potresti nemeno eserci fisicamene propio perche cambieresti anche la tua nascita o pure eventi della tua vita quindi non potresti nemeno fare un viagio nell tempo che ti porterebe ad esso con un cambiamento simile e quindi il viagio nell pasato in qui dico io e in una timeline paralela dove la tua presenza non cambierebe nulla nell pasato della tua timeline ma solo in quella paralela 

Troppo complicato xD

Magari schiaccio per sbaglio un insetto velenoso che avrebbe punto una scimmia. Quella scimmia, ancora viva, ucciderà in combattimento un suo simile, dal quale sarebbe pian piano generato il mio albero genealogico (?)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Troppo complicato xD

Magari schiaccio per sbaglio un insetto velenoso che avrebbe punto una scimmia. Quella scimmia, ancora viva, ucciderà in combattimento un suo simile, dal quale sarebbe pian piano generato il mio albero genealogico (?)

Noti facio un esempio viagi nell tempo indietro nell anno 1975 in italia tanto per dire se il tempo funziona come la pellicola di un film se tu andasi controcorente in un paso di quella pellicola in qui a delle scene che sucedono in un certo modo ed tu sempliciemente apari fisicamente in quell luogo dove secondo il corso della pelicola dovrebe pasare una persona con i suoi pensieri quella vedendoti cambierebe i suoi pensieri iniziali quindi farebe movimenti diversi e insoma una strada persa diversamente implica una reazione a catena con altre persone che inevitabilmente potrebero influire sulla tua stesa esistenza potresti sia non nascere ma anche avere un corso diverso di vita cosi faciendo pero non avresti la posibilita dj compiere il viagio nell pasato quindi in sostanza tu non puoi viagiare indietro nella tua stesa timeline dove legata la tua esistenza 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dice la guida galattica per gli autostoppisti quando si visita il passato si vedono gli eventi accaduti senza riscriverli, come uno spettatore. Io andrei nel passato nel 1980, per vivere tutta la storia più moderna dell'Italia e per vivere l'epoca dei primi videogiochi e gli anni 90.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Come dice la guida galattica per gli autostoppisti quando si visita il passato si vedono gli eventi accaduti senza riscriverli, come uno spettatore. Io andrei nel passato nel 1980, per vivere tutta la storia più moderna dell'Italia e per vivere l'epoca dei primi videogiochi e gli anni 90.

Potresti viagiare nell 1980 di un altra linea temporale paralela alla tua identica ma divisa cosi anche se riscrivi qualcosa riscrivi di quella timeline non la tua XD

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Empty ha scritto:

Molto banalmente andrei in un futuro non troppo lontano per ottenere informazioni che al mio ritorno mi farebbero diventare ricco

Comprensibile, ma più che per i soldi sarebbe interessante sapere come la vita e le usanze umane sono cambiate nel futuro. Poi ovviamente i soldi sono il top

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Empty ha scritto:

Molto banalmente andrei in un futuro non troppo lontano per ottenere informazioni che al mio ritorno mi farebbero diventare ricco

Ma non credi sarebe piu sicuro andare nell pasato per il denaro esendo che ai piu conoscenza di cio che ti aspeta

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelredmaster ha scritto:

Ma non credi sarebe piu sicuro andare nell pasato per il denaro esendo che ai piu conoscenza di coie che ti aspeta

In effetti ci si potrebbe portare un annuario sportivo e fare come in ritorno al futuro.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ilperico ha scritto:

In effetti ci si potrebbe portare un annuario sportivo e fare come in ritorno al futuro.

Vero come fa martin 

2 minuti fa, Ilperico ha scritto:

In effetti ci si potrebbe portare un annuario sportivo e fare come in ritorno al futuro.

Anche se poi

Spoiler

Biff lielo ruba XD

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelredmaster ha scritto:

Ma non credi sarebe piu sicuro andare nell pasato per il denaro esendo che ai piu conoscenza di cio che ti aspeta

Cambiare il passato potrebbe avere effetti indesiderati, non lo farei per paura

 

Adesso, Ilperico ha scritto:

In effetti ci si potrebbe portare un annuario sportivo e fare come in ritorno al futuro.

Proprio a quello pensavo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Empty ha scritto:

Cambiare il passato potrebbe avere effetti indesiderati, non lo farei per paura

 

Proprio a quello pensavo ahahah

No se studi bene i tuoi movienti per esempio potresti scambiare la monalisa di leonard in un certo momento della storia cosi il cambiamento non averebe propio perche non si saprebe mai dello scambio

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, adelredmaster ha scritto:

No se studi bene i tuoi movienti per esempio potresti scambiare la monalisa di leonard in un certo momento della storia cosi il cambiamento non averebe propio perche non si saprebe mai dello scambio

Mi sembra assai complicato...Meglio l'almanacco no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, adelredmaster ha scritto:

come dicie il titolo se poteste viagiare nell tempo dove andreste nell pasato o nell futuro ed perche?

Andrei nel passato per rivivere cose che ho dimenticato anche per colpa dei vari problemi di salute,il futuro invece vorrei scoprirlo normalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Andrei nel passato per rivivere cose che ho dimenticato anche per colpa dei vari problemi di salute,il futuro invece vorrei scoprirlo normalmente.

Otima scelta il pasato e meglio

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma non cambierei nulla,sia chiaro,altrimenti non avrei appreso tutto ciò che mi permette di affrontare qualsiasi situazione.

Nemeno io lo farei sono contento cosi come ma sai sarebe bello tornar in un periodo dell pasato in qui ti piace ed riviverlo quando vuoi 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...