Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


norve

Utente
  • Messaggi

    2.597
  • Punti Fedeltà

    30 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 152.65

Tutti i messaggi di norve

  1. Ma perchè, hanno anche i nomi veri? Comunque quanto è ridicolo che Shield manda in campo eiscue, arrokuda e stunfisk contro ziacian e zamazenta.
  2. Ma che carino, lo comincerò ad usare. Esatto, io uso twitter prevalentemente per le notizie ma in Italia non è apprezzato appieno.
  3. No, niente robe come Raffaello per favore. Perchè non ci concentriamo sui capipalestra di Galar?
  4. Povero applin. E il serpente chi è, seviper? Io comunque rimango con i capipalestra di Galar. E in pezzi sufficienti se possibile perchè non mi piace vedere una bambola da 10 pezzi lanciata a caso o a mezzanotte.
  5. Ma quindi Sword è Victor e Shield è Gloria giusto? Non sembra male il manga, cercherò di seguirlo in inglese.
  6. Io vorrei le doll dei capipalestra. In questo momento mi interessano Yarrow, Azzurra e Fabia.
  7. Peccato, mi sono perso Rocco. Ma è uscito a mezzanotte? Io spero che ripropongano Camilla con un numero di pezzi superiore.
  8. Mi pare che nel gioco ci sia una sola dream ball. Devo valutare. E invece luna ball?
  9. Quale ball è la migliore per toxtricity forma melodia? Senza considerare la forma gigamax.
  10. Ah si me le ricordo le Mew Mew. Ho visto in passato qualche episodio anche se non sono mai stato un loro appassionato. Però la sigla di Cristina d'Avena non era male.
  11. Bis ball? Mi sembra che abbia i colori simili.
  12. Fantastico, come su minecraft.
  13. Io gioco a USUL e ti posso aiutare. Sei libero ora?
  14. norve

    Qual è l'ultimo disco che hai comprato?

    The Christmas Present - Robbie Williams Acquistato in un mercatino dell'usato a 1 euro poco prima dell'inizio della quarantena. Era nuovo e del 2019, quindi recente e ho deciso di prenderlo. https://imgur.com/a/cyIZa6c
  15. Perchè, la presentazione andava scritta in prima persona? Non lo sapevo. E' obbligatorio o posso tenerla anche così come è ora?
  16. Nella descrizione del mio Pokemon per il gdr Mystery Dungeon non ho messo se è maschio o femmina. E' obbligatorio specificare? Posso modificare il mio post per inserire il genere?
  17. Grazie per il chiarimento. Ho inserito il mio Pokemon, spero che vada bene altrimenti provvedo a modificare il post. Spero inoltre di aver capito bene il paragrafo di descrivere la persona-pokemon perchè non sono esperto di Mystery Dungeon.
  18. Nome: norve Presentazione del vostro alter-ego Pokémon: Togekiss, Pokemon Festa. Togekiss è un Pokemon socievole e spensierato, che ama la pace e la tranquillità. Odia i conflitti e se vede due Pokemon che litigano, cerca sempre di intervenire e di metterli d'accordo. Togekiss inoltre non ha paura ad esplorare le zone più impervie di Harmonia, siano esse mari, montagne, deserti o caverne. Le sue mosse sono eterelama, magibrillio, forzantica, trespolo. Abilità leggiadro. Natura modesta. Non è cromatico. Motivo della scelta del Pokémon: Perchè adoro togekiss. E' il Pokemon non leggendario che preferisco. Mi piace il suo doppio tipo folletto e volante, inoltre adoro il suo carattere socievole e allo stesso tempo coraggioso.
  19. Ho appena visto l'iniziativa di [Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo. Mi piacerebbe partecipare ma avrei alcune domande. 1: io non ho mai giocato a Mystery Dungeon quindi non so esattamente come funziona. Può andare bene lo stesso? 2: è possibile impersonare un Pokemon leggendario o misterioso? 3: se un altro utente sceglie prima di me il mio stesso Pokemon va bene lo stesso o devo cambiare? 4: più o meno quanta disponibilità bisogna dare? Nel senso che io per motivi di lavoro sono abbastanza impegnato e non sono sempre presente nel forum. Non vorrei che la mia suqadra fosse svantaggiata perchè mi collego di meno.
  20. norve

    Film Preferiti?

    Saremo anche vicini a Pasqua ma a me non frega niente. Io continuo a gauardare i film di Natale, così per tenermi su di morale. Oltre ai film che ho citato precedentemente, adoro alla follia i primi tre Mamma ho perso l'aereo (Home Alone 1, 2 e 3). Non capirò mai perchè i titoli italiani siano così brutti, in inglese è molto meglio. E infatti me li vedo spesso in inglese. Home Alone 4 invece è inguardabile. Poi mi riguardo volentieri anche Santa Clause è nei guai, Fred Clause un fratello sotto l'albero e Lenny e Wayne missione natale. Io sono un appassionato del Natale, il problema è che non so se questo è un bene o un male. Inoltre mi sono rivisto Avatar in lingua originale, mentre aspetto Avatar 2 previsto nel 2021. Bellissimo, nonostante siano passati 11 anni ancora mi meraviglio della trama e della tecnologia presenti nel film. E se devo dirla tutta, l'ultima trilogia di Star Wars avrebbe dovuto prendere più spunto da Avatar o film simili. Tra i cartoni animati che ho apprezzato e rivisto recentemente ci sono i due Ralph, Ratatouille, Brave, Frozen 1 e 2, Toy Story 1, 2 e 3 e Tarzan. E tutti rigorosamente in inglese, così ne aprofitto per esercitare il mio inglese arrugginito.
  21. norve

    Cosa state guardando?

    Appena finito di guardare tutte le stagioni di Star Wars Rebels e mi ci sono volute tre settimane. Ora ho cominciato Star Wars The Clone Wars anche se mi ci vorrà almeno un mese o anche di più per recuperare tutte le stagioni visto il numero di episodi e il poco tempo che ho a disposizione.
  22. Possiedo e Ho anche e Richiederei entrambe le doll combinate grazie.
  23. Cavolo, mi era sfuggita questa iniziativa. Grazie, do un'occhiata e spero che in futuro vengano pubblicate nuove doll combinate.
  24. Se devo essere sincero, a me di Serena importa ben poco. Ovvero, non mi interessa cosa abbia fatto una volta arrivata ad Hoenn. Motivo? Semplice, perchè Serena e non un'altra pokègirl? Ad eccezione di Misty, le altre ragazze non si sono praticamente mai più viste. Vera fa una breve comparsa come coordinatrice in DP e poi basta. Lucinda abbandonata finita la quarta generazione. Iris uguale, Lylia lo stesso. Cambia la regione, cambia la generazione e cambia anche la ragazza di turno. E' sempre stato così. E se devo essere completamente sincero, la Serena dell'anime per me diventa frustrante più si va avanti con la trama di XY. Almeno nel manga si vede che lei è una ragazza intraprendente e che non si fa mettere i piedi in testa. Invece la sua unica utilità nell'anime è sbavare dietro Ash. Ma per favore... Per non parlare poi dei personaggi maschili, tutti eclissati perchè c'è Ash al posto loro. Sull'età di Ash se ne è già discusso ampiamente in altri topic e preferisco non esprimermi sul personaggio perchè sarebbero solo insulti nei suoi confronti. Almeno in altri manga come Naruto, Digimon e Ben 10 c'è una crescita fisica e mentale, qui invece assistiamo ad una completa involuzione. Praticamente Ash è al centro dell'universo e i personaggi girano tutti intorno a lui.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.