Attività reputazione
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato E se non potrò correre e nemmeno camminare imparerò a volare imparerò a volare (Rober
E se non potrò correre
e nemmeno camminare
imparerò a volare
imparerò a volare
(Roberto Vecchioni e Francesco Guccini per Alex Zanardi)
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Ciao, sassolini! Oggi vorrei condividere con voi uno scritto che ho trovato e che mi
Ciao, sassolini! Oggi vorrei condividere con voi uno scritto che ho trovato e che mi ha colpita particolarmente.
Ricorda sempre che prima io sono un bambino. E poi sono autistico. Non il contrario.
Non pensare "Poverino..." di me, perché io, di me, non lo penso.
Io ho voglia di imparare, di giocare, di correre, di conoscere gli amici e i maestri e affezionarmi loro, di ritrovare ogni mattina le persone che imparerò ad amare, di provare soddisfazione in ciò che faccio, di tornare a casa felice di tornare ma felice di avere sperimentato anche altro. E tanto, tanto, infinitamente tanto altro.
Il mio autismo condiziona alcuni aspetti della mia vita, ma io non sono il mio autismo.
Io sono Paolo, ho sei anni, e quest'anno inizio la scuola primaria.
E questo è quanto.
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Da poco ho finito Omori , il mio gioco preferito. La prima volta ne ho seguito un gam
Da poco ho finito Omori, il mio gioco preferito.
La prima volta ne ho seguito un gameplay, e mi è piaciuto tanto che ho deciso di acquistarlo.
Aprendo la confezione mi sono imbattuta in una bellissima sorpresa, ovvero la Polaroid di Basil e Omori. Devo ammettere di essermi sentita emozionata per questo omaggio tanto quanto per il gioco stesso!
In due mesi ho completato al 100% la Sunny Route, prendendo il finale canonico. Per quante volte possa vederlo, non posso fare a meno di commuovermi...
Qualcuno di voi già sa quanto amo Omori e i suoi personaggi, quanto le tematiche trattate in questo gioco mi siano vicine e quanto mi siano state d'aiuto.
Le emozioni, poi, sono espresse in un modo così profondo e delicato... ho avuto realmente l'impressione di accompagnare e sostenere Sunny nel suo percorso.
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Cara Vanelope, ho scritto una piccola poesia per te. Spero ti piaccia. Là, dove hai t
Cara Vanelope, ho scritto una piccola poesia per te. Spero ti piaccia.
Là, dove hai tratto a riva chi navigava nell'oceano agitato, le tue impronte non potranno essere cancellate.
Là, dove hai rivolto una parola d'incoraggiamento a chi affrontava una ripida scalata, la tua voce non cesserà di riecheggiare.
Vanelope, grazie di aver danzato con noi in questa vita. Il tuo amore grande non smetterà di essere raccontato.
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Diamaxus un aggiornamento di stato Avrei preferito non trovare la procionetta però gli altri sono carini XD @Remikyu @ev
Avrei preferito non trovare la procionetta però gli altri sono carini XD @Remikyu @evilespeon @Alemat
-
Quasar ha aggiunto una reazione a LadyDarkrai un aggiornamento di stato Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di ripos
Buongiorno a tutti, come state? Io abbastanza bene dai, oggi è il mio giorno di riposo completo e ne approfitto per continuare i miei hobby e rilassarmi
Voglio assolutamente continuare a scrivere nella mia Base Segreta e anche un nuovo capitolo della Fanfiction Pokémon
Guardate che carino questo batuffolo, adoro i pulcini
-
Quasar ha aggiunto una reazione a LadyDarkrai un aggiornamento di stato Buongiorno a tutti, come state? Oggi voglio mandare un caloroso saluto da parte di Al
Buongiorno a tutti, come state? Oggi voglio mandare un caloroso saluto da parte di Alex Toscanacci, ha detto che gli mancate (quasi) tutti e che vi manda un abbraccio e un bacione Se vi ricordate di lui lasciate un cuoricino o se volete dirgli qualcosa scrivetela qui e io riferirò per voi
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Porygatto un aggiornamento di stato Mettendo le doll in evidenza ho ritrovato lei: Mi manca
Mettendo le doll in evidenza ho ritrovato lei:
Mi manca
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Diamaxus un aggiornamento di stato no vabbè il nuovo aggiornamento di linux Ubuntu si chiama Resolute Raccoon XD @eviles
no vabbè il nuovo aggiornamento di linux Ubuntu si chiama Resolute Raccoon XD @evilespeon @Alemat @Remikyu @Quasar
-
Quasar ha ricevuto una reazione da VincyDarkHeart per un aggiornamento di stato, Tanti auguri, Vincy!
Tanti auguri, Vincy!
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Keroro un aggiornamento di stato Nessuno degli utenti attuali c'era quando anni fa postavo le traduzioni più bizzarre
Nessuno degli utenti attuali c'era quando anni fa postavo le traduzioni più bizzarre di Google Traduttore. Poi Google Traduttore fu fixato. Ma questo è 10 volte più divertente...
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Celes un aggiornamento di stato Tomodachi Life ! Udite udite, gente! Segnatevi questa grande notizia: Vi annuncio che
Tomodachi Life !
Udite udite, gente!
Segnatevi questa grande notizia:
Vi annuncio che...finalmente Zoro e Tashigi.....si sono sposati!!!
Ecco le foto del lieto evento!
Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @ZedeFire
-
Quasar ha ricevuto una reazione da RedDiamond505 per un aggiornamento di stato, Tanti auguri!
Tanti auguri!
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Silvercenturion un aggiornamento di stato Salve di nuovo! So che avevo detto che sarei tornato, ma sfortunatamente adesso sono
Salve di nuovo! So che avevo detto che sarei tornato, ma sfortunatamente adesso sono in periodo esami. Però pian piano sto sistemando il profilo! Promesso!
-
Quasar ha aggiunto una reazione a ZedeFire un aggiornamento di stato Grande onore per la mia amica Emma di possedere questo nome e quindi di poter essere
Grande onore per la mia amica Emma di possedere questo nome e quindi di poter essere ricordata da me con il nome di una delle spade di Zoro
@Celes @evilespeon taggo voi mega fan del GOAT, mi sa che quasi quasi vi vien voglia di fare un salto all'anagrafe
-
Quasar ha aggiunto una reazione a ZedeFire un aggiornamento di stato È fatta, ciurmaglia. Dopo 130 giorni e circa 8.9 episodi al giorno... Sono a pari con
È fatta, ciurmaglia.
Dopo 130 giorni e circa 8.9 episodi al giorno...
Sono a pari con One Piece
Tag: @Celes @Remikyu @Diamaxus @evilespeon
-
Quasar ha aggiunto una reazione a SonichuSenzaTetto un aggiornamento di stato Come mi sento ad osservare il mio vecchio account dopo un anno di inattività: (Si, ca
Come mi sento ad osservare il mio vecchio account dopo un anno di inattività:
(Si, cameo a sorpresa)
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Silvercenturion un aggiornamento di stato E a volte ritornano
E a volte ritornano
-
Quasar ha ricevuto una reazione da Silvercenturion per un aggiornamento di stato, Tanti auguri Silver!
Tanti auguri Silver!
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Porygatto un aggiornamento di stato Ho ritrovato il momento storico esatto in cui mi sono fissato con Skitty:
Ho ritrovato il momento storico esatto in cui mi sono fissato con Skitty:
-
Quasar ha aggiunto una reazione a Zoster un aggiornamento di stato https://forum.pokemonmillennium.net/topic/184404-zostermemoriale-rituumcapitolo-12/
https://forum.pokemonmillennium.net/topic/184404-zostermemoriale-rituumcapitolo-12/
-
-
Quasar ha aggiunto una reazione a LadyDarkrai un aggiornamento di stato Mi sento invecchiata di colpo: mi piace cenare alle 19/20, meditare e andare a letto
Mi sento invecchiata di colpo: mi piace cenare alle 19/20, meditare e andare a letto con la mia camomilla verso le 22 dov'è finita la mia giovinezza, che fino all'anno scorso andavo a dormire a mezzanotte/l'una? Anche se vi dirò, svegliarsi la mattina nel silenzio, mentre tutti dormono, e guardare il sole sorgere non ha prezzo
-
Quasar ha aggiunto una reazione a LadyDarkrai un aggiornamento di stato Ciao a tutti, come state? Ho letto tutti i vostri messaggi oggi che sono tornata nel
Ciao a tutti, come state? Ho letto tutti i vostri messaggi oggi che sono tornata nel forum, mi sono commossa, grazie di cuore
Ma ora sono qui, e voi siete stati gentilissimi riprenderò piano piano tutte le mie attività in questo forum dove ho trovato tante bellissime persone Chissà quante cose mi sono persa!
@Quasar @Diamaxus @evilespeon @Remikyu @.Zen. @YukiV @GameGate01 @Stefano M
-
Quasar ha aggiunto una reazione a evilespeon un aggiornamento di stato Rimetto un attimo lady delphia per fare contento @Quasar ...un regalo di quasario in
Rimetto un attimo lady delphia per fare contento @Quasar...un regalo di quasario in ritardo tipo XD so ora puoi vederla con rato u.u
