Attività reputazione
-
Celes ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Memestickers con alcune recenti figurine XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @R
Memestickers con alcune recenti figurine XD
@evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @Remikyu
-
Celes ha ricevuto una reazione da Diamaxus per un aggiornamento di stato, Memestickers con alcune recenti figurine XD @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @R
Memestickers con alcune recenti figurine XD
@evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @Remikyu
-
Celes ha aggiunto una reazione a Lotta un aggiornamento di stato Stavo dando un'occhiata a Pokémon Spada e Scudo in inglese. Non è tenero il fatto che
Stavo dando un'occhiata a Pokémon Spada e Scudo in inglese. Non è tenero il fatto che Hop parli con/di Leon (Dandel) chiamandolo affettuosamente Lee? Si percepisce che vuole molto bene al suo fratellone.
Taggo @Celes per Dandel motivi.
-
Celes ha aggiunto una reazione a GameGate01 un aggiornamento di stato Rega, io sparisco che ho un sistema spaziale da salvare Alcuni Tag: @evilespeon , @Al
Rega, io sparisco che ho un sistema spaziale da salvare
Alcuni Tag: @evilespeon, @Alemat, @Leio99, @Riolu007, @ShadowBlue, @Mr.Sparkling, @TheMirko96, @TheMudkipGirl95, @Diamaxus, @Yoli, @DarthMizu, @ZedeFire, @VincyDarkHeart, @LadyDarkrai, @Layla_Serizawa, @RedDiamond505, @Remikyu, @Quasar, @Celes, @Lord_Kyurem
(se non volete il tag, avvisatemi che lo tolgo)
-
Celes ha ricevuto una reazione da .Zen. per un aggiornamento di stato, Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
Aggiornamento oplesco di merchandise
Ultimo acquisto fatto da mega affare :
Poi salutate l'ultima bustina di Granturchese della mia scorta comprata ad Aprile:
@evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @ZedeFire
-
Celes ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
Aggiornamento oplesco di merchandise
Ultimo acquisto fatto da mega affare :
Poi salutate l'ultima bustina di Granturchese della mia scorta comprata ad Aprile:
@evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @ZedeFire
-
Celes ha ricevuto una reazione da Diamaxus per un aggiornamento di stato, Aggiornamento oplesco di merchandise Ultimo acquisto fatto da mega affare : Poi salut
Aggiornamento oplesco di merchandise
Ultimo acquisto fatto da mega affare :
Poi salutate l'ultima bustina di Granturchese della mia scorta comprata ad Aprile:
@evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @ZedeFire
-
Celes ha ricevuto una reazione da Wilson per un aggiornamento di stato, Aggiornamento Pocket Ecco qua!!! La mia triade shiny che risplende nell'aere! Tutti u
Aggiornamento Pocket
Ecco qua!!!
La mia triade shiny che risplende nell'aere!
Tutti usciti dai pacchetti, nessuno scambio
Yeeeee
Poi ci son state nuove sorprese dalle pesche
Mentre via scambio molto fortunato ho ricevuto lei...
@evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @Wilson @Sayer @thedoublebun @GameGate01 @ZedeFire
-
Celes ha ricevuto una reazione da LadyDarkrai per un aggiornamento di stato, Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll prefe
Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll preferite da mettere perché nessuno me l'ha detto. Okay
Se non era per le reactions nuove e la curiosità di trovare il suo topic nella sezione Annunci, stavo fresca io a sapere delle doll preferite...
Molto probabilmente non lo avrei mai scoperto fino al mio prossimo accesso sul pc perché da cell non si vedono
*Io quando ho letto la notizia solo ieri sera*:
-
Celes ha ricevuto una reazione da Diamaxus per un aggiornamento di stato, Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll prefe
Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll preferite da mettere perché nessuno me l'ha detto. Okay
Se non era per le reactions nuove e la curiosità di trovare il suo topic nella sezione Annunci, stavo fresca io a sapere delle doll preferite...
Molto probabilmente non lo avrei mai scoperto fino al mio prossimo accesso sul pc perché da cell non si vedono
*Io quando ho letto la notizia solo ieri sera*:
-
Celes ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll prefe
Un altro pò finiva pure sto mese e io non sapevo nulla della notizia delle doll preferite da mettere perché nessuno me l'ha detto. Okay
Se non era per le reactions nuove e la curiosità di trovare il suo topic nella sezione Annunci, stavo fresca io a sapere delle doll preferite...
Molto probabilmente non lo avrei mai scoperto fino al mio prossimo accesso sul pc perché da cell non si vedono
*Io quando ho letto la notizia solo ieri sera*:
-
Celes ha ricevuto una reazione da .Zen. per un aggiornamento di stato, Un pò di fanart oplesche della S2 che avevo trovato. Un pò mi sa che le avevo già pos
Un pò di fanart oplesche della S2 che avevo trovato.
Un pò mi sa che le avevo già postate ma non mi ricordo quali. Vabbè, nel caso ve le rivedete che son sempre belle pure da rivedere XD
Tra queste ci sono anche le ultime che ho trovato.
Buona visione
@evilespeon @Diamaxus @.Zen.
@ZedeFire
-
Celes ha ricevuto una reazione da .Zen. per un aggiornamento di stato, Aggiornamento Pocket Ecco qua!!! La mia triade shiny che risplende nell'aere! Tutti u
Aggiornamento Pocket
Ecco qua!!!
La mia triade shiny che risplende nell'aere!
Tutti usciti dai pacchetti, nessuno scambio
Yeeeee
Poi ci son state nuove sorprese dalle pesche
Mentre via scambio molto fortunato ho ricevuto lei...
@evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @Wilson @Sayer @thedoublebun @GameGate01 @ZedeFire
-
Celes ha ricevuto una reazione da ZedeFire per un aggiornamento di stato, Un pò di fanart oplesche della S2 che avevo trovato. Un pò mi sa che le avevo già pos
Un pò di fanart oplesche della S2 che avevo trovato.
Un pò mi sa che le avevo già postate ma non mi ricordo quali. Vabbè, nel caso ve le rivedete che son sempre belle pure da rivedere XD
Tra queste ci sono anche le ultime che ho trovato.
Buona visione
@evilespeon @Diamaxus @.Zen.
@ZedeFire
-
Celes ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Un pò di fanart oplesche della S2 che avevo trovato. Un pò mi sa che le avevo già pos
Un pò di fanart oplesche della S2 che avevo trovato.
Un pò mi sa che le avevo già postate ma non mi ricordo quali. Vabbè, nel caso ve le rivedete che son sempre belle pure da rivedere XD
Tra queste ci sono anche le ultime che ho trovato.
Buona visione
@evilespeon @Diamaxus @.Zen.
@ZedeFire
-
Celes ha ricevuto una reazione da thedoublebun per un aggiornamento di stato, Aggiornamento Pocket Ecco qua!!! La mia triade shiny che risplende nell'aere! Tutti u
Aggiornamento Pocket
Ecco qua!!!
La mia triade shiny che risplende nell'aere!
Tutti usciti dai pacchetti, nessuno scambio
Yeeeee
Poi ci son state nuove sorprese dalle pesche
Mentre via scambio molto fortunato ho ricevuto lei...
@evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @Wilson @Sayer @thedoublebun @GameGate01 @ZedeFire
-
Celes ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Aggiornamento Pocket Ecco qua!!! La mia triade shiny che risplende nell'aere! Tutti u
Aggiornamento Pocket
Ecco qua!!!
La mia triade shiny che risplende nell'aere!
Tutti usciti dai pacchetti, nessuno scambio
Yeeeee
Poi ci son state nuove sorprese dalle pesche
Mentre via scambio molto fortunato ho ricevuto lei...
@evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Remikyu @Wilson @Sayer @thedoublebun @GameGate01 @ZedeFire
-
Celes ha ricevuto una reazione da .Zen. per un aggiornamento di stato, Quanto è comica questa figurina che mi è uscita, da 1 a 10? Tags @evilespeon @Diamaxu
Quanto è comica questa figurina che mi è uscita, da 1 a 10?
Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @Remikyu @DarthMizu
-
Celes ha ricevuto una reazione da Diamaxus per un aggiornamento di stato, Quanto è comica questa figurina che mi è uscita, da 1 a 10? Tags @evilespeon @Diamaxu
Quanto è comica questa figurina che mi è uscita, da 1 a 10?
Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @Remikyu @DarthMizu
-
Celes ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Quanto è comica questa figurina che mi è uscita, da 1 a 10? Tags @evilespeon @Diamaxu
Quanto è comica questa figurina che mi è uscita, da 1 a 10?
Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @Remikyu @DarthMizu
-
Celes ha ricevuto una reazione da .Zen. per un aggiornamento di stato, Tomodachi Life ! Ecco qui new entries e nuove vicende nel mio gameplay XD (Piú altre
Tomodachi Life !
Ecco qui new entries e nuove vicende nel mio gameplay XD
(Piú altre creazioni di outfit )
Buona visione XD
Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @Remikyu
-
Celes ha ricevuto una reazione da Diamaxus per un aggiornamento di stato, Tomodachi Life ! Ecco qui new entries e nuove vicende nel mio gameplay XD (Piú altre
Tomodachi Life !
Ecco qui new entries e nuove vicende nel mio gameplay XD
(Piú altre creazioni di outfit )
Buona visione XD
Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @Remikyu
-
Celes ha ricevuto una reazione da evilespeon per un aggiornamento di stato, Tomodachi Life ! Ecco qui new entries e nuove vicende nel mio gameplay XD (Piú altre
Tomodachi Life !
Ecco qui new entries e nuove vicende nel mio gameplay XD
(Piú altre creazioni di outfit )
Buona visione XD
Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @ZedeFire @Remikyu
-
Celes ha aggiunto una reazione a YukiV un aggiornamento di stato Celes ti hanno fatto il game di one piece in pixel art!
Celes ti hanno fatto il game di one piece in pixel art!
-
Celes ha aggiunto una reazione a Kiryu89 un aggiornamento di stato Come promesso, ecco i soprannomi da torce che ho scelto per i componenti del Team. Ho
Come promesso, ecco i soprannomi da torce che ho scelto per i componenti del Team. Ho adottato qualche "novità" per i miei standard:
- L' uso dello starter regionale di Fuoco in un' inedita versione con mosse di categoria Speciale, quando le imparerà tutte (ft. @Combo)
- Ove possibile, ampio uso del Navidex per avere una Mossa particolare per un membro del Team
- Non userò Groudon/Archeogroudon
Taggo people con le molotov in mano (e anche in piedi): @DarthMizu @Sonichu @Franzini @Diamaxus @LadyDarkrai @evilespeon@liviopocoyo @TheMirko96 @MoonlightUmbreon @RoseRed @Limbo12 @YukiV @Alemat @ZedeFire @Celes
