Celes Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa Non so se lo sapevate ma sono giunti i personaggi di Kingdom Hearts su Fortnite Io non sono fan di Fortnite, ma forse a qualcuno può interessare la notizia @Diamaxus @evilespeon @Combo @Remikyu (Disclaimer: nessun personaggio però è gratis, sono tutti a pagamento ad un esiguo costo di 20€ cadauno XDD) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 30 minuti fa, Celes ha scritto: Non so se lo sapevate ma sono giunti i personaggi di Kingdom Hearts su Fortnite Io non sono fan di Fortnite, ma forse a qualcuno può interessare la notizia @Diamaxus @evilespeon @Combo @Remikyu (Disclaimer: nessun personaggio però è gratis, sono tutti a pagamento ad un esiguo costo di 20€ cadauno XDD) non sono fan di fortnite ma mi era capitato di vedere qualche clip azz €20 ciascuno? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 31 minuti fa, Celes ha scritto: Non so se lo sapevate ma sono giunti i personaggi di Kingdom Hearts su Fortnite Io non sono fan di Fortnite, ma forse a qualcuno può interessare la notizia @Diamaxus @evilespeon @Combo @Remikyu (Disclaimer: nessun personaggio però è gratis, sono tutti a pagamento ad un esiguo costo di 20€ cadauno XDD) Non sono fan di fortnite ma anche se lo fossi per 20 euro l'uno se li possono pure tenere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 54 minuti fa, Celes ha scritto: Non so se lo sapevate ma sono giunti i personaggi di Kingdom Hearts su Fortnite Io non sono fan di Fortnite, ma forse a qualcuno può interessare la notizia @Diamaxus @evilespeon @Combo @Remikyu (Disclaimer: nessun personaggio però è gratis, sono tutti a pagamento ad un esiguo costo di 20€ cadauno XDD) Slowpoke y_y Si, lo sapevo e stanno memando parecchio su twitter lmao E poi odio fortnite, so ew. Hai dimenticato che si è unito anche su Rocket League lol
Celes Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: non sono fan di fortnite ma mi era capitato di vedere qualche clip azz €20 ciascuno? Sí, devi comprare il pacchetto di v-bucks necessari per avere un personaggio e costa 22,99€ 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Non sono fan di fortnite ma anche se lo fossi per 20 euro l'uno se li possono pure tenere XD Se li compri tutti, allo stesso prezzo ti ci compri un videogioco nuovo della Switch 2 e ci avanzano pure i soldi 1 ora fa, Combo ha scritto: Slowpoke y_y Si, lo sapevo e stanno memando parecchio su twitter lmao E poi odio fortnite, so ew. Hai dimenticato che si è unito anche su Rocket League lol Io non ho niente contro Fortnite ma il fatto è che personalmente non lo riesco proprio a comprendere. Non ho capito cosa ci sia di tanto coinvolgente in un gioco cosí, qualcuno deve ancora spiegarmelo (Sí, ci ho provato a giocarci. Sí, dopo due partite mi sono annoiata. Sí, l'ho disinstallato subito e ciaone ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 43 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, devi comprare il pacchetto di v-bucks necessari per avere un personaggio e costa 22,99€ Se li compri tutti, allo stesso prezzo ti ci compri un videogioco nuovo della Switch 2 e ci avanzano pure i soldi Io non ho niente contro Fortnite ma il fatto è che personalmente non lo riesco proprio a comprendere. Non ho capito cosa ci sia di tanto coinvolgente in un gioco cosí, qualcuno deve ancora spiegarmelo (Sí, ci ho provato a giocarci. Sí, dopo due partite mi sono annoiata. Sí, l'ho disinstallato subito e ciaone ) Azz, per me sono molto meglio spesi su un gioco nuovo per switch 2 XD Pure io lo provai un sacco di tempo fa e lo disinstallai dopo una partita tipo XD però considerato il bacino di utenza e quanta gente ci spende soldi sopra, diciamo che da questo punto di vista gli sviluppatori ci sono andati bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Combo Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 43 minuti fa, Celes ha scritto: Sí, devi comprare il pacchetto di v-bucks necessari per avere un personaggio e costa 22,99€ Se li compri tutti, allo stesso prezzo ti ci compri un videogioco nuovo della Switch 2 e ci avanzano pure i soldi Io non ho niente contro Fortnite ma il fatto è che personalmente non lo riesco proprio a comprendere. Non ho capito cosa ci sia di tanto coinvolgente in un gioco cosí, qualcuno deve ancora spiegarmelo (Sí, ci ho provato a giocarci. Sí, dopo due partite mi sono annoiata. Sí, l'ho disinstallato subito e ciaone ) è come smash, mettono più pg quanti ne possono apposta per giocare online usando i tuoi pg preferiti. Insomma, con smash è carina ed è divertente, limitato si ma ci sta, mentre su fortnite è molto chaos, pieno di meme a caso e strani movimenti (molti non sono canonici perché usano asset basic in quel gioco se non erro, è bruh la cosa). Sinceramente, mi piace che sia un'azione marketing che ho notato ultimamente sta popolando un sacco KH sia per i newbie che streamano in blindrun che i senior che giocano ancora oggi a questa saga. Non a caso manca non molto ai 25 anni di KH, sooo yay
liviopocoyo Inviato 6 ore fa Autore Inviato 6 ore fa allora, diciamo che se non hai mai giocato a fortnite, si costicchiano parecchio, tipo 23 euro ma poi ti avanzano comunque abbastanza v-buck. Sostanzialmente per farla molto breve, tipo nessuno compra i vbuck così spesso. Sostanzialmente il pass battaglia di fortnite crea sostanzialmente un "sistema di fedeltà", in cui comprarlo e arrivare al livello 100 (quindi giocare fortnite circa regolarmente) ti permette di ottenere notevolmente più vbuck rispetto al prezzo d'acquisto oltre a skin ed altro. Quando ci giocavo giornalmente, quindi tipo da 6 anni fa fino a 3 anni fa, acquistando il mio primo pass battaglia (spendendo 4 euro per avere 600 vbuck), che costava 950 vbuck, mi ero garantito i successivi pass all'infinito a patto che ci giocassi e un ulteriore quantità di vbuck da poter spendere nel negozio. Sostanzialmente per chi non ha mai giocato a fortnite o non ci gioca più non è facile comprarle, ma se regolarmente ci giochi fare acquisti sulla carta "costosi" è molto più facile piuttosto comprendo meno come su rocket league la gummiship come macchina costi 2000 CREDITI, sempre circa 20 euro anche qui, ma con il rocket pass molto meno conveniente ed un investimento rispetto a quello di fortnite andrei avanti a parlarne ma dopo diventa un po' noioso XD diciamo che io potrei comprarla senza problemi ma dopo non potrei più comprare un pass battaglia in futuro se tornassi a giocarci per un bel po' senza shoppare, e l'ho già fatto troppo lì. Per cui mi comprerò Sora quando riusciranno in prossimità di KH4 come immagino accadrà (anche se Kairi è insensatamente fatta bene rispetto a Riku che è orrendo). A proposito, avete notato nulla di familiare nella cinematica trailer in cui annunciavano le skin? Dovreste averla circa già vista... Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
evilespeon Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa (modificato) 2 ore fa, Celes ha scritto: Sí, devi comprare il pacchetto di v-bucks necessari per avere un personaggio e costa 22,99€ Se li compri tutti, allo stesso prezzo ti ci compri un videogioco nuovo della Switch 2 e ci avanzano pure i soldi Io non ho niente contro Fortnite ma il fatto è che personalmente non lo riesco proprio a comprendere. Non ho capito cosa ci sia di tanto coinvolgente in un gioco cosí, qualcuno deve ancora spiegarmelo (Sí, ci ho provato a giocarci. Sí, dopo due partite mi sono annoiata. Sí, l'ho disinstallato subito e ciaone ) Ah ah ma appunto chi se li compra sti qui a 20 euro l'uno XD Una spesa decisamente migliore per quanto mi riguarda XD Modificato 5 ore fa da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa (modificato) 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Azz, per me sono molto meglio spesi su un gioco nuovo per switch 2 XD Pure io lo provai un sacco di tempo fa e lo disinstallai dopo una partita tipo XD però considerato il bacino di utenza e quanta gente ci spende soldi sopra, diciamo che da questo punto di vista gli sviluppatori ci sono andati bene Ed il fatto che il gioco abbia avuto e continua ad avere tutto questo enorme successo, per me rimane ancora un mistero 3 ore fa, Combo ha scritto: è come smash, mettono più pg quanti ne possono apposta per giocare online usando i tuoi pg preferiti. Insomma, con smash è carina ed è divertente, limitato si ma ci sta, mentre su fortnite è molto chaos, pieno di meme a caso e strani movimenti (molti non sono canonici perché usano asset basic in quel gioco se non erro, è bruh la cosa). Sinceramente, mi piace che sia un'azione marketing che ho notato ultimamente sta popolando un sacco KH sia per i newbie che streamano in blindrun che i senior che giocano ancora oggi a questa saga. Non a caso manca non molto ai 25 anni di KH, sooo yay Si ma se il gioco di base non piace, i personaggi non contano, qualunque venga messo. Infatti personalmente, pure se mettessero il mio adorato Zoro, io lo stesso non ci giocherei talmente che il gioco non mi piace 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ma appunto chi se li compra sti qui a 20 euro l'uno XD Una spesa decisamente migliore per quanto mi riguarda XD Ci sta la gente che li acquista, ci sta Se si è fan del gioco e si ha i money, si acquistano e i creatori di Fortnite cosí si arricchiscono sempre piú e sono piú felici e mettono sempre piú personaggi per farci altri soldi XDD Modificato 3 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Combo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Si ma se il gioco di base non piace, i personaggi non contano, qualunque venga messo. Infatti personalmente, pure se mettessero il mio adorato Zoro, io lo stesso non ci giocherei talmente che il gioco non mi piace No ma infatti io non voglio giocare a fortnite, come dicevo che quel gioco è ew come minecraft, ma sono contenta che hanno preso lo spot. In passato era raro, no nfaceva moltissima pubblicità oltre alla stessa SE, e rischiava di dimenticare diventando un gioco di vecchi tempi e basta.
evilespeon Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Ed il fatto che il gioco abbia avuto e continua ad avere tutto questo enorme successo, per me rimane ancora un mistero Si ma se il gioco di base non piace, i personaggi non contano, qualunque venga messo. Infatti personalmente, pure se mettessero il mio adorato Zoro, io lo stesso non ci giocherei talmente che il gioco non mi piace Ci sta la gente che li acquista, ci sta Se si è fan del gioco e si ha i money, si acquistano e i creatori di Fortnite cosí si arricchiscono sempre piú e sono piú felici e mettono sempre piú personaggi per farci altri soldi XDD Contenti loro di comprare tutti i personaggi a 20 euro l'uno invece di un gioco allo stesso prezzo con dentro più personaggi e con tanto di avanzo di money XD Comunque si se si è fan capisco l'acquisto se si hanno pure i money per farlo e intanto i creatori di fornite sguazzano nei money tanto nel gioco possono inserire chiunque e la cosa funziona sempre XD I creatori di fornite dopo sta bella trovata : TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, Celes ha scritto: Ed il fatto che il gioco abbia avuto e continua ad avere tutto questo enorme successo, per me rimane ancora un mistero Si ma se il gioco di base non piace, i personaggi non contano, qualunque venga messo. Infatti personalmente, pure se mettessero il mio adorato Zoro, io lo stesso non ci giocherei talmente che il gioco non mi piace Ci sta la gente che li acquista, ci sta Se si è fan del gioco e si ha i money, si acquistano e i creatori di Fortnite cosí si arricchiscono sempre piú e sono piú felici e mettono sempre piú personaggi per farci altri soldi XDD anche per me XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati