Vai al commento

Combo

Premium Member
  • Messaggi

    14.400
  • Punti Fedeltà

    75 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    55
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 806.80

Tutti i messaggi di Combo

  1. Chi vota gatto o cane è da noob, troppo overrated. Browt >>>>>>>>>> all
  2. Ecco sia main che side! Main Side (qua è piuttosto lunga insomma, scusate xd... )
  3. La prima. Regalamela >:( Più tardi aggiorno un po' di belle cose
  4. Oh geniale come cosa, così almeno non rallenta il pc e soprattutto è noioso vedere che tanti utenti hanno più o meno stessa doll uscite per ultime.
  5. Ho pensato la stessa cosa lmao, però inaspettato con un titolo metà diverso ma bello si. Aspetto con ansia di vedere tutto perché non ho S2 xdd
  6. PIANGO TANTISSIMO

     

    NON CE LA FACCIO PIù, SI GODEEEEEE

    BEST DIRECT EVER

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Combo

      Combo

      quando ho visto FF avevo detto: ah quindi niente KH come al solito

      E INVECE A FINE DIRECT ESCE A SORPRESA COSì A CASO

    3. Macca

      Macca

      Dopo Big Walk annunciano anche Pikuniku 2 nello stesso direct FOLLIA 

    4. evilespeon

      evilespeon

      Sorpresa inaspetattissima...immagino te tipo sto eevee quando hai visto :eveeplz: XD 

  7. Detto e ripeto in tanti social e chat: PIANGO UN SACCO, ASPETTAVO DA ANNI AAAAAA Felicissima di aver preso la ps5 yay
  8.  

     

    PIANGO

    PIANGO TANTISSIMO, FINALMENTEEEEE, ASPETTAVO DA ANNI. 

    DAI CAVOLOOOOO DSBVJHRSHEGJGHBVHJSVGJRE

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. Macca

      Macca

      Quel poco che si è visto fa sentire puzza di bruciato 

    3. Combo

      Combo

      non capisci niente

    4. Macca

      Macca

      Pat pat

  9. Capita pure a me, scusate a tutti xd....
  10. Booooo Le mie carte uscite in un mese, per ora solo Main, è lunga la lista. Più avanti vi mostro anche nel side xd Main
  11. Non sono cani lmao Btw, mi aspettavo due immersive ma è un miniset insomma... Almeno quella che ho visto è bellissima, non pensavo così... Wow
  12. Confermo che non ho nessun doppione in entrambi acc, sorry! : c
  13. Proverò a vedere più tardi se ho un doppione! Ti aggiorno poi se non hai fretta
  14. Avete due settimane per prenderlo scontato mwahahaha Informo anche @Alemat che è interessato di giocarlo lol
  15. Combo

    [Combo] The art of Combo the Beehen

    Finalmente è uscito il gioco, attendo solo di arrivare nella mia mail il codice e poi si parteeeeee
  16. Auguri stranabbonissimaaa!! :>

    1. Freedom

      Freedom

      Grazie di cuore stranabbona! 💕

  17. Non ho guardato le recensioni perché evito spoiler, ma dirò una cosa: supporto i dev italiani per aver creato questo gioco in pieno splendore, la grafica è in pixel art e hanno colori vividi il che è top la cosa. Tra due ore esce finalmente, dopo 4 anni di attesa, potrò giocare con i miei borbs aaaa
  18. C'è qualcuno che ha visto l'anime Mob Psycho 100?

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Visto pure io e confermo quanto detto da pit poi io lo stile grafico lo ho adorato tantissimo 

      Ha molta azione ma anche personaggi ben caratterizzati e che conosci meglio man mano che vai avanti

      Te lo consiglio anche io un saccooo 

    3. Combo

      Combo

      Oh grazie a entrambi, proverò a guardare un giorno con calma!!

    4. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaa,ottimo non te ne pentirai 

      Se lo guardi se ti va poi facci sapere che ne pensi,sono certa ti piacerà 

  19. Combo

    [Combo] The art of Combo the Beehen

    C'è solo questa e steam per ora uscirà domani. E si, prenderò la switch, con steam non gioco, uso pc per lavoro, per cui e per la ps5 verrà rilasciata più avanti, ma preferisco nintendo per nostalgia pixel art
  20. Combo

    [Combo] The art of Combo the Beehen

    Non ci ho fatto del messaggio, non mi arrivano più notifiche wtf. Oddio non ricordo esattamente il nome del tuo account, l'avrò vista da qualche parte ma boh se ti ho commentato ma grazie!! L'idea è uscita poco più di 10 anni fa, inizialmente la "persona" doveva essere Combusken ma poi non mi piacevo e ho cambiato fondendo la gallina e l'ape, il primo adoro gli uccelli e ho scelto quella perché fa ridere e la seconda è un bene per la natura, ottimo giardiniere e top, molto meglio delle schifose vespe e calabroni. E... niente, ora hai visto com'è il mio OCsona :' ) Btw, ho creato il countdown per Lumentale che esce domani. Domani svela il poster finale, yeee
  21. Up Aaaa
  22. Tra tutte le carte che ho posso offirti: Empoleon mega splendore Cacnea parata E basta, mi mancano troppe l'ultimo set e qualcuna di vecchio set (qua se vuoi sapere che carte cerchi e fammi sapere se hai qualche doppione)
  23. Sono d'accordo, sono davvero belle queste cose.
  24. Combo

    Scambi Pokémon Pocket

    Ok, ho messo lo scambio. Aspetto te. In realtà volevo dare via miltank o aecheops che ho troppi doppioni lol
  25. Combo

    Scambi Pokémon Pocket

    Hai aggiornato qui ma non su Pocket, che noob. Di oricorio giallo ho solo una copia nella tua lista dei desideri, morpeko invece ti manca?
×
×
  • Crea...