Vai al commento

Kirby96

Utente
  • Messaggi

    24
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di Kirby96

  1. A.C.D.C Hells Bells
  2. Non lo devi battere, una volta che hai passato la guardia (per farlo devi aver imparato tutte le figure con i pattini) ci parli e ti insegna a fare la piroetta cosmica
  3. Se non mi ricordo male, Nel percosrso 22 a sud, dove cè una pupa usa surf e continua verso sud, dopo pochi passi devi usare cascata poi continua sempre verso sud fino a quando non potrai salire su un isolotto che si trova a destra. Qui devi usare forza e battere un allenatore. Nella parte destra dell'isolotto a nord dell'albero delle bacce, dopo aver usato forza cè la mt terremoto.
  4. Tutti belli megagyrados però è il top
  5. Via vittoria, cade dall'alto ma è abbastanza raro
  6. Giusto se si considera l'abilità raccolta se il pokemon è dal livello 80 in su, puoi trovare strumenti come avanzi ma anche pietrasolare,pietra lunare e roccia di re, naturalmente le probabilità variano da strumento a strumento ma se non mi ricordo male avanzi è lo strumento più raro da trovare con raccolta insieme a elisir.
  7. La lista precis non la so: Argenpolvere si trova a volte sui masquerain Bulbo si trova raramente su roselia Cintura nera a volte su troh o Sawk Dente abissi si trova a volte su carvanha, sharpedo, huntail Dente di drago si trova a volte su bagon e druddigon Fangopece a volte si trova su Muk e Garbodor Gambo si trova su Farfetc'd Gelomai si trova a volte su Cryoginal Grande fungo/minifungo Su Fungus e Amoongus Grande Perla/perla su Cloyster e Shelder Grandelente a volte si trova su Yamna Granpepita si trova molto raramente su Garbodor Latte mumu si trova facilmente su miltak Metalcoperta si trova raramente su magnemite, Steelix e magneton Metalpolvere/velopolvere si trova a volte su ditto Pezzo cometa a volte si trova su Sorlock e Lunatone Pezzo stella si trova a volte su Starmie Pietradura a volte si trova su Nosepass Presartigli/rapidartigli si trova spesso su sneasel Rallentacoda si trova a volte su slowpoke Roccia di re si trova raramente su Polwhirl e poliwhrat Sabbia soffice si trova a volte su Trapich Spettrotarga si trova a volte su Banette o shuppet Squama drago si trova a volte su Horsea e seadra Squama abissi si trova a volte su chinchou, lanturn e gorebryis Velenaculeo si trova a volte su roselia e quilfish Vischio punta si trova a volte su ferroseed Alcune di queste cose non mi sono capitate in x e y ma in bianco2 però spero che i criteri siano li stessi. Purtroppo gli strumenti utili alle lotte come avanzi o zoomlente (tanto per dirne uno) dubito si trovino addosso a dei pokemon. Spero di esserti stato comunque utile.
  8. Rotom si trova nei cestini dei rifiuti nell'albergo diroccato Durant nel percorso 18 o nella grotta climax Sudowoodo nelle orde nel percorso 20(bosco passoperso) Spinda nel percorso 21(via ultima) Gligar non lo so mi spiace
  9. No, lo dovresti trovare abbastanza facilmente
  10. Lo trovi a temperopoli nella hall dell'hotel. Te lo dà una una ragazza se il primo pokemon della tua squadra ti è abbastanza affezzianato
  11. Nella grotta dei riflessi nel secondo piano sotterraneo verso nord c'è un corridoio che va a sinistra percorrilo e noterai che mentre avanzi troverai una entrata, questa è il riflesso della vera entrata quindi per accedere all'ultima stanza non devi fare altro che girarti dalla parte opposta dell'entrata che vedi riflessa (gli dai le spalle). In questa stanza trovi la mt 74 che contiene vortexpalla. Per affrontare gli allenatori della baia azzurra devi andare all'estremità orientale dell'isola di sabbia vicino al cartello per fare le foto, qui un aereo allenatore che si trova ad est ti chiederà di sfidarlo. L'altro aereoallenatore lo sfidi nella parte nord-occidentale della baia, per affrontarla devi posizionarti sulla punta dell'ultima isola di sabbia della zona. Spero di essere stato abbastanza chiaro Guarda io sinceramente in squadra non me lo sono messo perchè non mi piace tuttavia ho fatto molti combattimenti online e nella maggiorparte dei casi mi sono trovato ad affrontare la sua evoluzione heliolisk (si evolve con la pietra solare). Penso sia un buon pokemon elettro perchè ha una velocità ed un attacco speciale abbastanza decenti, inoltre può imparare surf che è sempre utile.
×
×
  • Crea...