Vai al commento



.Marfè

Utente
  • Messaggi

    13
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di .Marfè

  1. No, funzionano dal PC cambiando i DNS della propria connessione wi-fi.
  2. Nel senso che appena accedi alla GTS ti arriva il Pokemon sul gioco, occupandoti uno spazio... Nessuno ha mai usato Pokecheck-Pokegts? .-. Sono programmi utilissimi anche per beccare i Pokemon legit/cheat (meglio dei precedenti controlli Pokemon)
  3. Non è esatto. Il Pokecheck serve ad inviare ai server pokecheck i Pokemon che hai sulla tua cartuccia, e controllare se sono legit o meno. Dopodichè questi Pokemon POSSONO essere resi disponibili ad altri utenti, che li "scambiano" via gts, solo che tu in pratica non dai nessun pokemon in cambio xD Quando sarà disponibile per la sesta generazione, penso si potranno inviare i Pokemon della 4/5 che sono stati inviati sui server Pokecheck sui giochi Pokemon di sesta generazione.
  4. Io ho perso le speranze in Nintendo, che si fottessero. Il Pokecheck per la sesta generazione sembra essere ormai in fase di lancio, e secondo me arriverà prima quest'ultimo che la banca Pokemon. A sto punto penso sarà possibile inviare dal pokecheck stesso i pokemon delle precedenti generazioni su Y e X, semplicemente spedendoli sui server del sito. Fuck Nintendo. In Pokecheck we trust.
  5. Farsi salire il Nazismo alle stelle non aiuterà molto la nostra causa... In effetti nulla aiuterà la nostra causa, possiamo solo sperare
  6. 3 mesi di tempo hanno avuto, per rendere sufficientemente performanti i proprio server, eppure hanno fatto un flop assurdo e ci stanno mettendo fin troppo tempo a riparare il guasto. Come al solito Nintendo sottovaluta le cose, cioè gli altri servizi online di altre case produttrici funzionano a MERAVIGLIA. Non ricordo mai ad esempio di aver sentito parlare di gente che non ha potuto accedere alle funzionalità online di CoD per 5-6 giorni, eppure anche lì i server(specialmente nei primi giorni di uscita) sono STRACOLMI. Mamma N continua a fare passi falsi.
  7. La triste realtà ... Comunque sia l'atteggiamento di GF è alquanto snervante, facessero almeno un comunicato. In queste piccolezze, Game Freak ma più in generale Nintendo, dimostra di non essere al passo con le concorrenti sul mercato... E ci sarebbero tanti esampi da fare.
×
×
  • Crea...