Vai al commento



DankoDeadZone

Utente
  • Messaggi

    25
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di DankoDeadZone

  1. C'è anche da dire che il vero motivo per la censura dell'episodio deriva dal fatto che l'incidente che ha fatto in modo che prendessero questa decisione è avvenuto in Corea. I Giapponesi hanno una relazione molto molto molto molto MOLTO traballante con tutti i paesi intorno a loro, e la Corea non fa eccezione. Infatti molti Giapponesi sono anche molto razzisti verso i Coreani, e basta la minima cavolata a creare un'ondata di odio incontrollato verso i paesi vicini di quella zona. Quindi penso che il motivo per cui abbiano preso questa decisione è stupida, ma la decisione in sè non lo è: TV Tokio vuole evitare che i Coreani abbiano un motivo in più per rompere loro le scatole, tralasciando poi il fatto che la possibilità che i Coreani vedano i pokèmon come "qualcosa che insozza la memoria dei morti nella tragedia" può creare una situazione in cui le vendite di prodotti collegati al franchise vengano troncate a causa di un disgusto stupido e giustificato da motivi idioti da parte dei Coreani, e questo non va bene. Non sto dicendo che la censura sia una buona cosa, ma a volte è necessaria per evitare episodi di stupidità pura. Se la gente su internet iniziasse a pensare di più come della gente che lavora al marketing, capirebbe perchè queste scelte vengono fatte. Accettare queste scelte no, perchè neanche io lo faccio, ma capire da dove arrivano fa in modo che tutto abbia un pò più di senso. Tranne per quanto riguarda la 4kids. Loro erano solo idioti che censuravano cose stupide per motivi del C.
  2. La cosa che mi convince di più a vedere questo film è MegaAbsol, sento tutti parlare in maniera negativa dei film nuovi... Mah, speriamo in bene, la locandina è figa!
  3. Vivendo a Milano una mezza idea di venire l'avrei anche. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il dover pagare i 20 euri per entrare nel parco, ma son sicuro che è così anche per il pokemon day a Mirabilandia, quindi... Boh, ci penserò.
  4. AAAH ODDIO, spero che tutta questa bella roba arrivi anche da noi. Se non succederà in compenso avremo sempre internet. Muoio dalla voglia di mettere le mani su Absol, Sylveon e Xerneas. E magari anche Yvetal e Mega Charizard X.
  5. Sono fortunati in compenso: a quanto pare stanno giocando una versione di Rosso modificata in modo che la Zona Safari non abbia un limite di passi. Se fosse stato tutto normale si sarebbero bloccati alla ricerca per la MN surf.
  6. Eh si! E' praticamente come se un migliaio di persone giocassero nello stesso momento sullo stesso game boy! E' una cosa troppo pazza! Ormai è diventata famosissima ovunque su internet, e posso capire il perchè, è una cosa troppo comica.
  7. Praticamente l'emulatore è collegato ad una chat, e se ci scrivi cose come A, B, Start, Select, Su, Giu, ecc. Il personaggio del gioco farà il movimento che gli hai scritto, il problema è che più di un migliaio di persone scrivono nella chat nello stesso momento, quindi anche solo muoversi di 2 metri è un'impresa titanica.
  8. E' stato confermato il fatto che Diancie sia collegato a Carbink: Info in più sul sito ufficiale. Non vedo l'ora che rilascino questo pokèmon, mi piace mi piace.
  9. Mah secondo me viste tutte le novità (soprattutto la grafica) non penso sia un lavoro così da poco far uscire anche solo un Remake di un gioco vecchio. Tornando sull'argomento della notizia: non ho mai giocato a pokèmon link ma sembra molto carino. Forse potrei farci un pensiero.
  10. Mi sembra un pò presto per annunciare il prossimo gioco della serie principale, son passati solo 6 mesi dall'uscita di X e Y. Era ovvio che se parlavano di pkmn annunciavano qualcosa del genere. Diamogli ancora un pò di tempo, minimo un anno, per farci distruggere le aspettative su un remake di Gen3. Intanto godiamoci la demenza di Hoenn Confirmed.
  11. Beh con tutte le novità aggiunte mi sembrava il minimo che ci fosse un traguardo simile, molto soddisfacente come cosa. Speriamo che questo aiuti la Nintendo, ho sentito che non se la passano benissimo in questo periodo. Pokemon aiutali tu!
  12. Mi sembra che la cosa sia stata smentita dalla Game Freak, ma potrei sbagliarmi. Spero comunque che diano presto notizie su una possibile distribuzione europea, può perfino darsi che lo distribuiscano come evento al pokèmon day di quest'anno (anche se non penso, ma è bello sperare).
×
×
  • Crea...