Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Seifer

Utente
  • Messaggi

    573
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su Seifer

  • Compleanno 20/05/1924

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

4.274 visite profilo

Obiettivi di Seifer

  1. Nessuno mette in dubbio che sia una "novità " per il mondo pokèmon e che possa potenzialmente far conoscere il genere ad una nuova branca di giocatori. Il mio era più un discorso di vendite della console e di innovazione. Il gioco in se è rivolto ai fan della serie (tra i quali potrebbe avere un buon successo) e ai "nuovi" giocatori amanti del picchiaduro(tra i quali potrebbe potenzialmente vendere bene) Ma la domanda è, riuscirà il gioco a far acquistare console a nuovi giocatori(cosa di vitale importanza nel mondo delle "console war")? a mio parere no, in quanto il titolo non ha nulla di innovativo da offrire che non si possa ritrovare in un qualsivoglia tekken o street fighter. Certo, avrà i nostri amati mostriciattoli, ma appunto potrebbe attirare solo altri amanti della saga e non nuovi clienti per la nintendo. Ribadisco però che quando si parla di Pokèmon, "innovazione e cambiamento" non sono le prime parole che vengono in mente, soprattutto perchè i giochi si basano su un sistema consolidato nel tempo, rinnovarlo vorrebbe dire non avere più un gioco pokèmon(stesso discorso anche i fighting game).
  2. Felice che sia stata annunciata la data per il lancio internazionale, anche se era evidente che fosse solo una questione di tempo prima che il gioco uscisse dalle frontiere nipponiche. Diventerà un must have? Personalmente credo di no. Aiuterà forse ad aumentare le vendite della console Nintendo? A giudicare dai vari commenti ne dubito fortemente. Ma ovviamente stiamo parlando di un gioco pensato apposta per i fan della saga(cosa che il franchise dei Pokèmon fa da sempre) muniti di wiiu. Parlare di meccaniche innovative e di cose interessanti diventa quindi superfluo.
  3. Tralasciando che negli ultimi tempi appaiono petizioni e kickstarter completamente a random (e ben peggiori di questa), pur non essendo il CEO della nintendo posso affermare che questa cosa non verrà mai realizzata, in quanto ci sono troppi motivi sbagliati per la realizzazione di un prodotto del genere, per esempio il fatto che gli amiibo rappresentano solo personaggi apparsi nei giochi nintendo e troverei abbastanza equivoco l'inserimento di una persona reale all'interno del franchise, soprattutto se deceduta da poco. E’ più probabile che rilascino un video commemorativo della storia del presidente, o qualcosa di più adatto e non “monetizzabileâ€.
  4. #comment #like #primopost la "sign" è veramente carina, con la pixel-art ci sai davvero fare. Per quanto riguarda i lavori per il profilo ci sono alcune cose che andrebbero sistemate; innanzitutto il font che hai scelto non è adatto per le piccole dimensioni (si parla di sotto i 10 pt), in quanto diventa quasi illeggibile, in questo caso si dovrebbero aumentare le dimensioni generali del lavoro per renderlo più comprensibile. In secondo luogo il testo non è giustificato all'interno delle caselle, per regole di rigore bisognerebbe lasciare dello spazio vuoto tra il testo e i lati del riquadro, altrimenti si ha questo effetto di "sbordatura" che è poco piacevole.
  5. Sono quasi 12 anni che mi sono ripromesso di non comprare più carte pokèmon. Poi arriva la carta di Mega Rayquaza EX Shiny Sto letteralmente tirando i soldi contro lo schermo ma non succede niente btw, design molto piacevole ed accattivante, anche se ormai queste nuove carte mi sembrano estremamente OP in confronto a quelle oldgen (Charizard Jungle nel cuore)
  6. Tanto per essere chiari, se dovessero partecipare meno di 40 persone i premi in palio diminuirebbero? E di quanto?
  7. Seifer

    [chube] cosmos

    Carine queste, soprattutto la sign.
  8. Essendo stata fatta per uso personale, se ti piace vuol dire che è giusta così com'è Di solito io guardo i miei lavori uno o due giorni dopo averli finiti, così riesco ad accorgermi di cose che subito non avrei notato. Per quanto riguarda il lato tecnico dipende sempre da quello che vuoi, di solito la cosa migliore da fare è andare a cercare spunti da artisti che ti piacciono e provare ad emularne lo stile; così facendo ti informi anche sulle tecniche per fare i tuoi lavori.
  9. La domanda giusta non è se ci siano errori, ma cosa ti piacerebbe migliorare/sviluppare?
  10. Domanda, come mai ogni volta che clicco sopra ad un'immagine per ingrandirla me ne apre un'altra?
  11. [media]https://www.youtube.com/watch?v=10SPN1FEKTo
  12. Rappresentazione di quello che succederà tra poche ore: PS: Snivy giveaway, Snivy Giveaway everywhere!
  13. Cioè, praticamente i disegnatori dei film pokèmon non smettono mai di disegnare. Non è manco passato un anno dall'ultimo film che già ne rilasciano un altro. (Quindi dovremmo aspettarci un nuovo film anche per la release di Volcanion?)
  14. Grazie, l'ho vista adesso
  15. Domanda per il contest di â˜Peter Pan☠, quando verranno pubblicati i vincitori? link iniziativa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79844-christmas-game-tombola-di-fine-anno-un-finale-col-botto/
×
×
  • Crea...