È molto probabilmente l'Inghilterra, ma girata al contrario, con Londra a nord. Il campanile rosso sembra molto quello di Edimburgo, perciò la città di partenza è in Scozia!
Se fosse possibile collegarla alla TV anche senza dock e supportasse il collegamento con un controller esterno, non sarebbe per nulla un brutto acquisto. Soprattutto per chi come me non ha ancora acquistato la Switch.
A mio parere probabilmente le due pietre serviranno per "risvegliare" o "attivare" in qualche modo il leggendario di turno. Ma invertite un po' come succedeva per le sfere in RZS: la blu risvegliava groudon e la rossa kyogre. In questo modo la gemma gialla risveglia il leggendario di luna e la gemma blu il leggendario di sole. Un sorta di ritorno alla semplicità, come già hanno detto si sarebbe fatto con questa gen.
Questa caduta in borsa di Nintendo e DeNa dopo l'annuncio di Miitomo è colpa di un'unica cosa: l'immenso hype generato da PokèmonGO. Uscito quest'ultimo (sperando sia un buon prodotto e abbia successo) l'esperienza mobile di Nintendo andrà liscia come l'olio. Veder comparire i vari brand targati Nintendo nei vari store sarà una rivoluzione.