Vai al commento

diavèd

Utente
  • Messaggi

    1.499
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 80.19

Tutti i messaggi di diavèd

  1. Si comprano al centro pokemon, avanzando con la storia
  2. Come da titolo, cerco Froakie shiny su pokemon za, offro 5 pp
  3. Ok le bacche non si comprano, ma nel clan ruggine in cambio di 5 megaframmenti ti azzerano tutte le evs però non so in che punto della storia già te lo permette perché io attualmente l'ho finito
  4. Salve ragazzi, ma è possibile acquistare le bacche azzera evs?
  5. Non ho pensato di premere la freccia destra! 😅. Grazie
  6. Ma come farmo le pm? Al momento mi è capitato di farmarli solo battendo degli allenatori nelle varie aree
  7. "se un account di Genshin Impact riscatta almeno quattro degli otto bundle totali, le Ali del banchetto stellato verranno inviate alla propria posta di gioco nelle prime due settimane di giugno, dopo il termine dell'ultimo periodo di riscatto"
  8. Io non sapevo neanche che nel banner desiderio standard erano presenti armi del banner armi appunto, quelle in primo piano
  9. Se quando mettono il banner di Kazuha avrò almeno 140/150 desideri, mi butto. Nel banner desideri standard ho trovato l'arco di Amos, posso considerarla fortuna? È il mio primo arco 5 stelle e l'ho dato a Ganyu
  10. Ho un pensierino per kazuha ma voglio tanto kokomi... ho l'impressione che uscirà nella versione 4.0 Poi il fatto dell'immersione è solo per quella missione? Ah e un'altra cosa, ma riscattate almeno 4 ricompense di twitch prime non dovevano regalare un aliante?
  11. Raga io in questi banner ho puntato su Ganyu e al 77esimo desiderio l'ho trovata ma senza trovare un Kaveh, ora visto che ho intenzione di conservare per Kokomi mi conviene fermarmi o tentare di trovare un Kaveh? Perché sinceramente i dendro non mi convincono, uso solo ogni tanto il viaggiatore dendro anche perché non ho Alaitham (non mi ricordo come si scrive) che mi piace.
  12. Io credo che questi banner li salto. Ho visto su internet dei team per nahida e nilou e non ne ho di pg adatti da affiancarli e in più, che per me è più importante, non mi piace il loro stile di combattimento.
  13. Nel pullare a shenhe persi il 50/50, adesso per Ayaka l'ho vinto quindi adesso ho entrambe
  14. Raga ma la Amenoma kageuchi ho visto che si fa dal fabbro ma non ce l'ho, come missione mi è rimasta quella in cui mettere quelle sfere nei 9 pilastri. Il progetto lo danno completando quella?
  15. Qualsiasi altro andava bene ma lei...
  16. 130 pull ho avuto solo 1x Shenhe 4xSucrose, 3xMika, 2xDiona ...il 50/50 perso per la zombi...
  17. Ok grazie , allora prendo la spada del pass
  18. Allora passo. Invece per le armi del pass, io ho preso la lancia in quello passato e adesso ancora non riscatto niente...mi conviene prendere di nuovo la lancia per gradarla o altro?
  19. Anche perché considera che come arma 5 stelle ho solo aquila favonia
  20. Con shenhe e ayaka oltre a Mika hanno messo diona e sucrose , bello così molto probabilmente prendo anche diona La spada e la lancia mi attirano
  21. Anche il banner armi che deve uscire il 21 è molto allettante...
  22. Xingqiu in mancanza di kokomi? Se invece dell'anemo, visto che non ho buone alternative vado con un pyro?
  23. Stavo pensando, un team buono potrebbe essere Ayaka, Shenhe, Kazuha e Kokomi. Se riesco a prendere Ayaka insieme a Shenhe e non avendo Kokomi e Kazuha posso mettere Barbare in mancanza di Kokomi ma al posto di Kazuha chi potrei mettere se come anemo ho solo Sucrose, Heizou, Sayu e Xiao?
  24. Ma per calcolare di preciso il pity valgono anche quelli che escono nei desideri da 10 dopo al 5 stelle? Nel senso che dopo Hu Tao ho 3 estrazioni da 3 stelle poi altri 54...non so se mi sono spiegato. @MoonlightUmbreon ho capito perché dicevi che trovare Shenhe che Ayaka era difficile. Diciamo che avendo il pity 55 con 20 desideri devo vincere il 50/50 per Shenhe per poi prendere Ayaka al 100% coi 90 restanti... Giusto?
×
×
  • Crea...