Vai al commento

Oniraque

Utente
  • Messaggi

    18
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 68.02

Tutti i messaggi di Oniraque

  1. Ragazzi, vi dico quello che so in base ai miei dialoghi con gli addetti vendita di The Space Cinema. Per ora i codici e le carte non li hanno ancora, ma mi è stato detto che li danno in base a quando gli arrivano. In pratica se gli arrivano domani, cominciano a darli già quando si prendono i biglietti, se invece gli arrivano più avanti, li daranno al momento dell'ingresso nella sala. Dipende tutto da quando gli arrivano i biglietti. Sinceramente, avendoci anche lavorato dentro ed avendo dialoghi più diretti, mi è stato risposto con un pizzico di ironia e malizia, sottolineando il "in teoria" nel "dovrebbero arrivarci". Quindi non è così certo nemmeno che arrivino i suddetti codici... Se qualcuno ha altre informazioni e le vuole condividere volentieri, perché non mi andrebbe di perdere il codice ;P Grazie ragazzi
  2. Forse andrò contro corrente, ma c'è un precedente molto più vecchio di due anni fa: la causa condotta contro le VHS negli anni 80, che venivano utilizzate per registrare programmi dalla tv. Credo che l'idea alla base sia che le flashcard hanno di base uno scopo lecito, che poi vengano usate per piratare è un altro discorso. Come rendere illegali i DVD vergini perché la gente ci registra sopra programmi/film illegalmente. Non è quello lo scopo con cui vengono venduti...
  3. Questo non è vero, ho ipotizzato anch'io questa cosa, ma in realtà non funziona così... Da un E6A9 ho ottenuto un Moltres E62Z uno Zapdos E6A8 un Moltres ed uno Zapdos Aggiungo che tutti i negozi in cui sono andato mi hanno rilasciato scontrini, ed entrambi con 2 codici. GS solite storie, ma scontrino ufficiale, Game Life mi ha praticamente stampato una mail con 2 codici, in totale ne avevano 10. Negozietti associati in franchising (tipo Game Up) probabilmente riceveranno cartoline fisiche, perché mi hanno detto "non mi sono ancora arrivate, probabilmente me le spediscono lunedì". Questa è la mia esperienza, spero vi possa tornare utile in qualche modo.
  4. Persnalmente al GameStop mi hanno fatto lo scontrino coi codici, dicendomi però che c'era tessera obbligatoria. Non ho voluto indagare oltre ed ho fatto tessera gratuita, ma a quanto pare chiedono Nome/Cognome/E-mail/CAP e nessun documento. Così, a scopo informativo.
  5. Ragazzi, non mi è chiarissimo chi sia l'utente che ha notato ciò, giusto per avere una fonte che nom guasterebbe. Comunque effettivamente, zommando e girando l'immagine, l'albero nel riflesso è davvero molto simile a quello in basso a sinistra. Ma dal riflesso arrivare alla sede Ubisoft mi sembra un po' troppo anche per CSI. O ci è arrivato, come ha suggerito Keita, partendo dalla tastiera, o chi ha fatto la foto (il fattorino della pizza?) è lo stesso che ha identificato la sede.
  6. Scusate ragazzi,sapete se la distribuzione era solo Sabato o se c'è la possibilità di trovare qualcosa anche oggi?
  7. Ok ragazzi, ma il fatto che sia Dinsey a dirlo mi fa ridere... Producono DVD che vengono tolti dal mercato dopo alcuni mesi per mantenerli rari, per non parlare delle due collane di bambole di pregio dedicate alle coppie e ai cattivi disney. Quindi se loro tengono tirature limitate va bene, se lo fa qualcun altro no? La critica può anche essere giusta, ma che venga proprio da loro mi lascia un po' perplesso.
×
×
  • Crea...