Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

PaoDuke28

Utente
  • Messaggi

    59
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 84.32

Informazioni su PaoDuke28

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Napoli
  • Interessi e passioni
    Moto, Musica, Gaming....
  • Pokémon Preferito
    Blastoise

Visitatori recenti del profilo

1.604 visite profilo

Obiettivi di PaoDuke28

  1. Ciao ragazzi, chiedo ancora aiuto.. Dato che sono un po' arrugginito col breeding, avrei bisogno di una delucidazione: Ho un Ditto ed un Chimchar (femmina) in pensione, Chimchar ha HA, scambiatomi poco tempo fa dalla GTS. Sono già al terzo gruppo di uova e tutti i Chimchar hanno solo aiutofuoco, secondo voi è una questione di scarsa probabilità oppure il problema può essere il Chimchar? (Dato che ho dubbi sulla natura "legit" del pokèmon).
  2. Ah! Finalmente una spiegazione chiara, grazie mille
  3. Salve raga, dato che in giro si legge che tramite SoS chain i pokemon selvatici hanno massimo 4ivs, esistono pokemon con 6ivs totalmente legit? Cioè è possibile breedare pokemon che nati abbiamo 6ivs?
×
×
  • Crea...