Vai al commento

KojiUchiha

Utente
  • Messaggi

    287
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di KojiUchiha

  1. Già.
  2. Praticamente nullifica gli sforzi dei giocatori regolamentari, relegandoli alle palestre accessibili, veramente la Mierdic sembra voler aiutare i Fake.
  3. Doppie caramelle dal professore
  4. Allora, vedendola molto dura che Pokemon GO superi i pokemon delle serie canoniche creandone dei nuovi, credo che vedremo inserite le generazioni poco a poco, comunque se vogliono tenere vivo il gioco fino al 2027, non possono inserire generazioni nuove ogni sette mesi. Ragazzi ma tenete conto anche dei players che non giocano ore ed ore a GO, come cavolo fate a godervi il gioco se vi fate un pokedex in pochi mesi, a me sembra quasi un mettere ansia ai giocatori, poi ricordatevi che le generazioni più sono nuove più sono bruttine, gusti direte, ma gestire 700 pokemon e più in GO la vedo dura, dovranno anche rendere discontinui alcuni pokemon se non inseriranno un sistema a regioni, cosa assai giusta per i nuovi, insomma godetevi sti pokemon e sperate in miglioramenti in lotte e altro.
  5. Capito.
  6. Io uso questo sito: https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?locale=it Tu quale trovi più preciso ?
  7. Da quando giudichi un essere dall'apparenza, ti ricordo che il diavolo era l'angelo della luce, ossia Lucifero, il che dice tutto.
  8. Il Diavolo è dentro di me. Avanti Lucemon :P.
  9. Era un'idea, cmq Buio in Giapponese sta per Malvagio, quindi un pochino esistono.
  10. Mi pare successivo, ma cmq di quella famiglia, credo due Battle Revolution, io noto molte similitudini, ma cmq il gioco in se è carino. A questo punto perchè non fare pokemon "buoni" con gli occhi blu. Beh cmq è interessante. Le recupera dopo essere stato epurato, all'inizio ha solo una mossa colme tutti i pokemon Ombra. Io cmq gradirei un Dragonite Drago/Acqua come diramazione dell'evoluzione finale ed regionale :P.
  11. C'era già un gioco con un accessorio che permetteva di rubare i Pokemon, la Cleptatrice, veniva usata dal protagonista per rubare e salvare i pokemon dal cuore oscurato. Il gioco sarà sotto forma di roms 3DS ?
  12. Piazzare un pokemon "forte" da soli, serve davvero a poco. A questo punto ti converrebbe scrivere per cambiare Team, cmq da me sono 60% Blu 40% Rosse, più qualche giallo che ogni tanto si piglia una palestra per pochissimo tempo.
  13. Io mi sono tenuto da parte i pkmn più "rari" da trasferire in caso di evento :).
  14. Che poi capiraii che soddisfazione. In più il divertimento del gioco diventa 0 e crea squilibrio colossale. Almeno nei giochi "tradizionali" si riesce a giocare alla pari, quindi ci potrebbe stare ma qui rompono il c4zz0 per bene.
  15. Ma, più che altro il root è utilizzato per ottimizzare telefoni che hanno di loro mille pecche, ad ogni modo la cosa più "brutta" è il continuo variare delle liste dei dispositivi, creando continue aggiunte negli elenchi dei dispositivi non supportati, trovandosi costretti dopo la scritta sullo store ... non supportato a cercarsi l'apk che poi funziona perfettamente, ho diversi conoscenti che si sono trovati in questa situazione, e non tutti hanno la voglia di cambiarsi il cellulare per una applicazione divertente ma non eccezionale una volta ogni due o tre mesi, capirei se dopo uno o due anni per gli upgrade ma soprattutto per le nuove tecnologie introdotte il gioco richieda un telefono migliore, ma non può cambiare requisiti di sistema ogni ciclo mestruale dei produttori.
  16. Mh, quasi quasi gli lancio una Pokeball, ma forse meglio di no è uno spreco.
  17. No No scherzi, è la più importante, cosi la GF non fatica .
  18. La Dragonitenite, ne mina fortemente l'uscita, per questo credo sia più facile una ramificazione da Dragonair -> Nuova Evoluzione -> Mega, anche se potrebbe essere una super Mega chiamandosi Dragonitenite, magari con i capelli Blu .
  19. Che poi Dragonite è già forte con la sua Abilità.
  20. Sarebbe anche molto forte, vedi Kingdra e Palkia, che sono "resistenti" al ghiaccio.
  21. Io a prescindere dalla forza e utilità in game, vedrei bene un Drago in tre varianti Classico Drago/Folletto e Drago/Buio, magari con tonalità Bianche e Nere.
  22. Allora, in primis, i pokemon hanno il difetto di considerarsi tutti in fondo di cuore buono. In secondo luogo era un "malvagio" tra le virgolette. Poi mai detto che associo al Buio il male, Lucifero è un Angelo ad esempioi, quindi la luce non è sempre cattiva, così come l'oscurità, detto poi che qui si finisce in filosofia, ma molti mostri anche di altre storia anche al di fuori del mondo animato, non sono escluaivamente cattivi anche se usano poteri "Oscuri".
  23. Io intendevo che i due tipi avrebbero dovuto subire entrambi i danni, per quanto riguarda l'unione dei tipi la faranno sicuramente. Il ragionamento invece sarà semplicistico, ma alcuni pokemon ci starebbero bene ... e cmq lo stanno già facendo con alcune forme Aloa. Cmq pokemon sta aggiungendo un sacco di cose di troppo, la mossa z mi ricorda un pò Inazuma Eleven, la Mega con la caratteristica di essere una evoluzione instabile è praticamente una scopiazzata dai Digimon, non dico che siano cose negative, ma certamente caricano un gioco di cose in più forse superflue.
  24. Più che altro, non giocando a pokemon da un bel pezzo, qualche partirtella con il DS, l'introduzione del tipo folletto, me la sono praticamente persa, cmq folletto buio dovrebbero contrastarsi a vicenda stando alla logica luce vs oscurità, nessuna delle due dovrebbe prevalere, poi avrò pure letto male in giro incitando al tipo buio contro i folletti. A parte ciò un Dragonite Buio centrerebbe eccome, la sua versione "maligna".
  25. Io pensando a Dragonite -> Dragonitenite (Pietra Evolutiva dal nome cacofonico), che potrebbero introdurre una Mega Evoluzione creando una ramificazione della linea evolutiva da Dragonair, magari non in questa generazione, ma potrebbe essere una idea. Cosa probabile una forma Aloa Dragonite Drago/Buio stile Meowth, che contrasterebbe in teoria le Fate.
×
×
  • Crea...