Vai al commento



alex123

Utente
  • Messaggi

    54
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Tutti i messaggi di alex123

  1. magari perchè si assomigliano tutti in quanto ad aspetto? (seriamente, per me stanno agendo come i razzisti, tutte le cose più fighe le hanno giapponesi, cinesi e coreani e a noi ci toccano a malapena una ventina di veloxball della m*****a )
  2. e che c---o, sono sempre gli altri paesi ad avere distribuzioni esclusive, mai una volta che ci sia una distribuzione esclusiva in europa/italia, mai una gioia
  3. C---O è VERO, ERA ORA CHE SI DESSERO UNA SVEGLIATA XD
  4. tu.sei.un.c---o.di.GENIO XD
  5. non sai quanto ti capisco
  6. tipo charizard?
  7. così pare dal trailer (speriamo bene), mi è sembrato di vedere un pikachu usare la mossa z (secondo un'immagine sul sito ufficiale ho visto un pikachu lanciare un fulmine avvolto da un'aura blu)
  8. satoru iwata, che tu possa essere felice in paradiso, grazie di cuore per tutto quello che hai fatto *inchino*
  9. però, bel modo per rendere omaggio alla serie animata
  10. dovrebbe essere l'assistente del professor kukui (nell'immagine cerca una ragazza dai capelli biondi, vestita di bianco e con un enorme cappello
  11. io mi aspetto qualcosa come un cambio di forma e abilità se e quando si toglie quella maschera
  12. se vuoi saperne di più ti basta andare sul sito ufficiale pokemon. cosa intendi con: hai quotato male x°?
  13. secondo l'immagine avrà anche Popplio (ma sinceramente io spero proprio che NON lo prenda)
  14. sono li per far vedere che anche nella serie animata ci sarà il pokepassaggio (come nel gioco)
  15. sono l'unico a pensare che UB-02 bellezza sia troppo simile al capo dell'associazione Aether?
  16. se porti 2 giochi 3ds o psvita puoi preordinarli a 9.98 euro (vale sia per la "normal" che per la limited edition, io ti consiglio la limited)
  17. per quale negozio? (perchè se intendi gamestop ti basta controllarli dal sito se sono validi o no e la promozione è valida sino al 22 novembre)
  18. quello che voglio dire è: vorrei sapere se l' Aether ha creato dei pokemon artificiali e se c'è li fanno vedere nel prossimo trailer
  19. io mi aspetto le evoluzioni degli starter (come tutti presumo ),qualche informazione in più sulla fondazione Aether e sulle ultracreature (però ho come la sensazione di aver già visto UB-01(la prima ultracreatura))
  20. 1) non riesco a vederne una 2) io l'ho prenotato appena ho visto l'offerta (ho un negozio gamestop relativamente vicino)
  21. quando ti ho dato il link c'era il mio vero nome, non per altro
  22. ah ok, spero di esserti stato d'aiuto un ultima cosa, puoi farmi il favore di non dire in giro il mio nome per favore?
  23. http://links.gamestop.mkt5297.com/servlet/MailView?ms=NTIxODcxODIS1&r=MTU5NDMzNjI3NTIxS0&j=OTg1NzMyOTQ2S0&mt=1&rt=0 trovato il link , per i giochi, dimmi quelli che hai e io te li controllo ( a meno che tu non sia iscritto al sito di gamestop)
  24. dal mio punto di vista quella di mediaworld non è molto conveniente, con gamestop almeno puoi prendere la limited edition
  25. 1) si, ti tocca andare in negozio per farla 2) c'è un volantino che viene mandato per email ai clienti gamestop (varie offerte e aggiornamenti) 3) se mi dici come mettere immagini nei messaggi ti risparmio la fatica di dover cercare (non so perchè ma non riesco a metterle)
×
×
  • Crea...