Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Swampert90

Utente
  • Messaggi

    149
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.00

2 seguaci

Informazioni su Swampert90

  • Compleanno 15/05/1990

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Swampert

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di Swampert90

  1. D'accordissimo, sono alquanto perplesso riguardo il tono quasi aggressivo di alcuni utenti, manco la console la producessero loro. Come dice Ruby, la discussione si può riassumere in una frase: se vi piace , compratelo, altrimenti investite altrove i vostri soldi.
  2. Una soluzione potrebbe essere smettere di leggere i commenti sui forum, se ti danno così tanto sui nervi. Che poi, ognuno è libero di criticare il rivenditore che vuole, specie se con Gamestop le ragioni per farlo ci sono quasi sempre. E' noto che tende sempre a proporre prezzi più alti degli altri, quindi questa tua difesa di Gamestop a spada tratta mi lascia perplesso. Per non parlare di altre politiche alquanto discutibili di questa catena di negozi ( al limite della legalità) come il vendere giochi usati spacciandoli per nuovi, come è successo a me. Quindi ho tutte le ragioni per sospettare di questa catena di negozi dalla pessima fama.
  3. Ma difatti non ho detto che sei obbligato a chiedere scusa, semplicemente dovresti imparare a fregartene un po' di più delle opinioni degli altri, se ti urtano così tanto. Se il Switch ti piace, compralo, nessuno sta cercando di impedirtelo. L'importante è che piaccia a te, sinceramente non vedo il problema. No, è semplicemente una visione un po' troppo semplicistica e generale delle cose, secondo me. Le persone che hai menzionato tu ci sono in tutti i paesi, chi più chi meno, la nazionalità non c'entra, a mio parere. Sono d'accordo. Sebbene non si tratti dei 400 preannunciati, sono comunque troppi per me, visto che comunque non sarà una vera console fissa, ma un incrocio tra domestica e portatile, e quindi con i pregi e difetti di entrambi.
  4. Certo che sei libero di esprimere la tua opinione, ci mancherebbe, ma anche tutti gli altri lo sono, compresi quelli a cui la console non piace/non ispira. Poi uno non è obbligato anche ad elencare i pregi e i difetti di Switch, non stiamo facendo delle recensioni imparziali sulla console. Se uno ritiene di pensare che sarà un flop, è libero di farlo. Sinceramente, non mi convince la tua teoria che in Italia molti debbano per forza non farsi piacere una cosa, penso si tratti di semplici opinioni.
  5. Perché, pretendi forse che la pensino tutti allo stesso modo e la console piaccia a tutti?
  6. Certo, ma Gamestop è nota per le sue attitudini truffaldine e gonfia-prezzo, è un vero proprio Paladino dei Salassatori, sempre in prima linea nell'eterna lotta tra Prezzi gonfiati e Prezzi giusti che affligge il mondo
  7. Gamestop ovviamente parte subito in quarta, alzando i prezzi alle stelle, tipico. 330 euro rimangono comunque troppi, a mio parere, dato che si tratta comunque di un'ibrida portatile/fissa, e non una vera console domestica.
  8. Sono d'accordo sulla maggior parte dei punti, tuttavia io penso che l'ipervolo sia stato una feature molto più interessante di quanto tu ritieni. A parte permettere di raggiungere i vari leggendari post-lega, si tratta comunque di un'esperienza godibile ( anche su questo punto, i gusti varieranno) che per la prima volta permette di cavalcare un Pokemon e esplorare la regione in volo ( se si escludono i Gogoat di Luminopoli, alquanto limitati). Inoltre, rendeva non necessario avere un Pokemon con Volo in squadra per gli spostamenti ( quindi niente più Rayquaza/ Pokemon volanti a random tenuti per forza con sé 24 ore su 24). Potevano benissimo implementarlo in S/M con Charizard o altri Pokemon...
  9. Beh, non sono necessariamente prodotti da software house... la Snakebyte pare sia un'azienda specializzata in accessori e gadget per console, tablet, telefoni, eccetera. Difatti dalle immagini del video, pare abbia prodotto un astuccio per contenere la console.
  10. Lo hai detto tu stesso, è evidente che Nintendo avrà comunicato le informazioni tecniche della console ai produttori. Per tutti gli altri, le informazioni saranno rivelate domani.
  11. Il Pokedex Nazionale contiene tutti i Pokemon esistenti, e completarlo è sempre stato uno degli obbiettivi principali, assieme a battere la Lega.
  12. Leggi tu stesso, l'ultima parte. http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/pokemon-bank/ Da quello che si legge, io ne comprendo che sarà una funzione utilizzabile solo con la Banca, e quindi soggetta a pagamento.
  13. La verità, a mio parere, è che sanno perfettamente che molti fan compreranno comunque i giochi, quindi possono permettersi di dormire sugli allori. Però non può andare avanti per sempre, la gente si stancherà. Penso anche io che un netto calo delle vendite gli darebbe una bella svegliata, e magari li spronerebbe a darsi da fare sul serio. Per quanto riguarda i Remake, non sono da escludere. Tutti si aspettavano che Sole/Luna fossero sulla nuova console, invece si sono poi rivelati essere per 3ds.
  14. I giochi Pokemon hanno sempre venduto tanto, e di certo la gente non poteva sapere come fossero caratterizzati i giochi prima dell'acquisto, ma solo dopo, a vendita già effettuata. Secondo me, molta gente aveva aspettative altissime per questi giochi, che spiega le alte vendite. Sono certo però che non poca gente è rimasta delusa, e infatti nei primi post si è osservato come molti giocatori abbiano già smesso di giocarci. Ecco qua, spiegano tutto. http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/pokemon-bank/ Sono d'accordo, i cambiamenti ci sono e non possono accontentare tutti, ma se mi fanno uscire il Dex Nazionale a malapena un mese dopo l'uscita dei giochi, capisci come io rimanga alquanto perplesso. Cosa gli costava metterlo fin da subito? Ah già, devono incentivare l'acquisto della Banca. Ottimo lavoro, Gamefreak.
  15. No, non perché lo dico io, perché è stata una delle caratteristiche principali dei giochi Pokemon finora, nonché il principale scopo del gioco, a parte battere le palestre e la Lega ( guarda caso, mancano pure le palestre). E' indubbio che aumenti notevolmente la longevità del gioco, e vorrei anche vedere, catturare 800 e passa Pokemon.Che poi a te non sia mai fregato di completare il Pokedex non vuol dire nulla, per molti è una feature che arricchisce il gioco. Che la GF faccia ciò che vuole è sicuro, ma molte persone sicuramente non apprezzeranno questa loro nuova politica, io per primo. Con decadenza, mi riferisco per l'appunto alla sempre più evidente povertà di contenuti e longevità. La trama bella è una cosa positiva, ma se vogliono che la gente continui a giocare ai loro giochi anche dopo il finale, devono svegliarsi e organizzare qualcosa di più serio e sostanzioso.
×
×
  • Crea...