Vorrei lasciare il mio contributo riguardo alla questione "John Titor".
Sono quasi sicuro che AZ sia il viaggiatore del tempo e che sia legato ad N (e se fossero la stessa persona?).
-AZ viene descritto come un re, il viaggiatore del tempo è un re.
N è di stirpe Reale tanto che il suo vero nome È Natural Harmonia.
-AZ risulta immortale in quanto il viaggiare in loop nel tempo lo porta a non invecchiare (non riesco a spiegarla meglio).
Il suo Floette "speciale" é anche conosciuto come Floette ETERNAL
-N ha quello strambo puzzle attaccato alla cintura. AZ ha la CHIAVE della arma suprema. Il puzzle di N viene poi descritto così: "Artwork and notes demonstrate that when the puzzle is solved, a central cube with a KEYHOLE(Japanese: カギ穴 kagiana) appears, which must be opened with a KEY."
-Si dice che AZ abbia 3000 anni... Il viaggiatore del tempo non torna indietro proprio di 3000 anni?
-Il Team Plasma, sotto N, crea Genesect per cercare di creare il Pokémon più forte di tutti alterando un antico Pokémon insetto con tecnologie cibernetiche...ricordate una peculiarità di Genesect? L'utilizzo dei Moduli che permettono al pokemon di far cambiare tipo alla sua mossa peculiare Tecnobotto, che siano test per la creazione delle Lastre artificiali di cui si parla nel video? Inoltre senza alcun modulo Tecnobotto è di tipo normale.
-Riguardo agli alieni che potrebbero aver aiutato gli umani a viaggiare nel tempo e nello spazio, Acromio (scienziato capo del team plasma e sottoposto di N) ha in squadra sia Beyheem che Magnezone che un porygon-Z, che stia cercando un modo per viaggiare nello spaziotempo per conto di N?
-se è vero che X e Y è bianco e nero 2 sono quasi paralleli sul piano temporale è anche vero che la grande guerra di AZ avviene 3000 anni prima di Bianco e Nero 2.
-L'obiettivo di N è DIVIDERE IL MONDO DEI POKEMON DA QUELLO DEGLI UMANI.
vi lascio con un chicca:
Genesect stava per essere rianimato da un fossile e alimentato dal Team Plasma per creare il Pokémon più potente di sempre, ma N era contro il progetto perché sentiva che ogni Pokemon modificato dalla scienza aveva perso la sua purezza, motivo per cui il progetto fu abbandonato. Tuttavia, uno scienziato del Team Plasma ha continuato a lavorarci, infastidito dal fatto che N negasse il suo talento. Alla fine ci riuscì e potenziò il cannone sulla schiena di Genesect.
Un pokemon simile a Genesect? Ovviamente Tipo Zero, anch'esso creato per essere il più forte degli altri e con una tecnologia simile a quella dei moduli, ovvero quella delle memorie che però oltre a modificare il tipo del suo attacco peculiare modificano anche il tipo del pokemon stesso.
Le Memorie sembrano una versione migliorata dei moduli.. Se lo scienziato del team plasma di cui si parla Sopra fosse proprio Vicio che continuando le proprie ricerche ha dato vita a Tipo Zero?
La questione di AZ e N come stessa persona ha ancora alcuni punti che cozzano (il fatto che N non abbia un Floette e che AZ abbia la chiave mentre N abbia la serratura) ma molte cose portano a immaginare un legame tra i due.
Inoltre Genesect è un pokemon davvero simile a Tipo Zero e a Arceus ma è stato dimenticato da molti, spero di aver acceso una lampadina su questo pokemon artificiale.