Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

QuentinTarantauros

Utente
  • Messaggi

    58
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.35

3 seguaci

Informazioni su QuentinTarantauros

Informazioni del Profilo

  • Città
    Ryme City
  • Interessi e passioni
    Cinema e teatro.
  • Pokémon Preferito
    Tauros

Visitatori recenti del profilo

872 visite profilo

Obiettivi di QuentinTarantauros

  1. Ma io non ho fatto niente. Voglio solamente che il caso venga risolto, in modo che il vero colpevole venga trovato e punito giustamente. Lo trovo ingiusto accusarmi solamente perché arrivano giornalisti da tutte le parti.
  2. Mi lasci in pace, non mi stia addosso. Ho altre cose a cui pensare. Non mi sembra assolutamente il momento per le interviste, siamo nel bel mezzo delle investigazioni!
  3. Invece di stare qui a litigare, possiamo pensare a trovare il colpevole e a scagionare un povero regista che vuole solamente salvare la faccia davanti ad un casino che non ha commesso?
  4. È vero che Paride ti ha mentito, ma anche tu ci hai mentito. Non hai detto a nessuno che eri un Pokémon, e questo era un indizio di vitale importanza...
  5. Come si permette di storpiare il mio nome?!
  6. Miss Desideria, ci sta per caso confessando di essere lei stessa un Pokémon?
  7. Il lavoro da regista mi ha insegnato che ogni dettaglio di una storia è importante, anche il più piccolo e apparentemente insignificante.
  8. Perdonatemi se non sono un attoruncolo da strapazzo abituato ad aver tutto servito su un piatto d'argento.
  9. Ho tre scene per il mio prossimo film da girare entro fine settimana! *guarda l'orologio*
  10. Finalmente! Diamoci una mossa, ci sono cose ben più importanti da fare.
  11. "Grazie a lei, ora mi scusi ma devo tornare dietro le quinte a strigliare i miei collaboratori per i guai in cui mi hanno cacciato. Buona continuazione a tutti!" *Girandosi velocemente e camminando verso il backstage qualcosa cade dalla sua tasca*
  12. "Come aiuto per le scenografie mi sono fatto aiutare da Bouffalant che diciamo non è proprio un Pokémon adatto per trafugare e nascondere un Cristallo così fragile..." "Ho risposto poco fa: a Wooper Allen, che non era qui con noi durante la serata dello spettacolo e non può aver rubato lui il cristallo."
  13. "Perché altrimenti sarebbe stato il sospettato numero uno e avremmo già finito queste tediose indagini! (Con tutto il rispetto per il lavoro del signor Pikachu qui presente.)"
  14. "Purtroppo sono sicuro che non può essere stato lui perché è tornato a Pokéwood il giorno prima della Prima a teatro. Wooper mi ha semplicemente aiutato per tutto il periodo delle prove per poi tornare ai suoi studi."
  15. "L'originale ci è stato conferito con estrema gentilezza dal museo per farne una copia più identica possibile. Successivamente l'originale doveva tornare al suo posto di partenza ma non è successo a quanto pare..." "1. Chi è lei per darmi del tu... e poi no, mi chiami col mio nome. 2. Dirigere un'opera teatrale è davvero complicato e difficile, dunque molti di questi lavori li devo affidare ai miei assistenti..." "Se volete un nome posso dirvi quello del mio aiuto-regista per quest'opera: Wooper Allen. Anche lui è un giovane studente che conobbi a Pokéwood e ho deciso di affidarmi a lui come aiutante principale per questo spettacolo."
×
×
  • Crea...