Vai al commento

sotto93

Utente
  • Messaggi

    21
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 60.00

Informazioni su sotto93

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Non lo voglio dire

Obiettivi di sotto93

  1. FIDATI , POTREI GIOCARCI QUELLO CHE VUOI, non accadrà mai, tempo 1 mese dall'uscita della bank e transf,( a esagerare, se non meno tempo, o il giorno stesso) ci saranno già modi per clonare...anzi ci sono già adesso.. edit: anche io sono vecchiotto, e penso che ci giocherò praticamente solo offline per ricordare i bei momenti dell'infanzia in cui giocavo a argento e giallo in spiaggia con gli amichetti <3 oppure qualche gara in lan con vecchi amici "nerdoni" =)
  2. ma non ci vorrebbe niente a portare a termine in 1 giorno un sistema sicuro anche per i cloni, e in parte ci erano arrivati, ovvero un id che viene generato alla creazione del pokemon, ma il loro errore è crearlo in base a parametri del pokemon stesso, invece dovrebbero crearlo in base a parametri basati su un algoritmo esterno al gioco, un po' come i codici seriali dei programmi, e se magari ogni volta che ci colleghiamo ad internet, un check del gioco controlla tutti i pokemon del gioco ed elimina i fake , non sarebbe male, di idee ce ne sono molte, e non sono PER NIENTE DIFFICILI, solo che la nintendo pensa ancora di vendere i pokemon per i bambini di 8 anni in salotto...e l'obbiettivo dovrebbe essere quello..
  3. si ma tanto la nintendo non è mai stata in grado di sviluppare software abbastanza sicuri da resistere parecchio tempo prima di essere ha**erati.. senza contare che non risolveranno un bel niente, dopo la ri-uscita del poketrasferitore e banca , di sicuro non riusciranno a eliminare tutti i cloni di pokemon legit che girano nelle fakegts(senza contare che dubito parecchio sulla riuscita di un metodo per bloccare i pokemon palesemente non legit), sarà cmq un problema, sempre, finchè non trovano un modo per rendere più sicuro il sistema di criptaggio finale del codice sorgente.. edit: e l'ultima cosa che ho detto non è per niente impossibile, ci sono codici sorgenti criptati così bene da rimanere inviolati per anni e anni
×
×
  • Crea...