Vai al commento

Yalara

Utente
  • Messaggi

    54
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 60.23

Tutti i messaggi di Yalara

  1. A dire il vero devo ancora delinearla una squadra definitiva, nel senso che sto breedando due gruppi, uno con pokémon misti e l'altro con pokémon ghiaccio. Sono 18 pokémon per gruppo e devo intanto vedere se usare una squadra mista o una squadra ghiaccio e poi scegliere 6 di quei 18, mentre gli altri 12 che ho escluso magari li tengo come riserve". Allego un documento Word dove ho messo le mie scelte se foste curiosi. Quelli in grassetto sono i pokémon già pronti. Squadre Pokémon.docx
  2. Su quello non c'é problema, li gioco appena schiusi dall'uovo al livello 1. Anche se forse livellarli un pochino già in Sole prima di spostarli su Ultra Luna non è cattiva come idea, visto che al livello 1 avrebbero problemi a vincere anche contro i selvatici del percorso 1. XD
  3. Un parere per chi di voi ha già finito USUM. Io ho battuto la lega su Sole e adesso sto "accatastando" pokémon breedati per poi spostarli su Ultra Luna, che non ho ancora giocato per precisare. L'idea è di fare la storia con una squadra mia personale fin da subito e crescerla competitivamente (EVs) per tutto il viaggio, invece di racattare selvatici lungo la strada. È fattibile secondo voi? Alcuni amici miei me lo sconsigliano perché i pokémon selvatici che affronterò non sempre potranno darmi gli EVs che mi servono, oppure che si può fare ma ci vorrà più pazienza del solito. Voglio precisare che non sto facendo una squadra per il competitivo online, i pokémon che ho scelto di breedare li ho scelti per gusti miei personali, non in base a quanto sono forti.
  4. Mh, capisco. Siccome ho battuto la lega in Sole e ho accumulato un bel gruzzoletto apposta per comprare vagoni di proteine vorrei che non fosse tutto per niente. Comunque grazie.
  5. Salve a tutti! Ritorno dopo mesi di assenza su questo forum con un dubbio. Sto per finire di breedare gli ultimi pokémon in una mia lista personale su Sole, prima di trasferirli su Ultra Luna. Se dò loro le proteine su Sole, gli effetti restano anche dopo averli spostati su Ultra Luna? Oppure si resetta tutto e quindi bisogna darle dopo averli trasferiti? Grazie.
  6. Sì sì, grazie per la dirtta. Non riuscivo a capire come funzionava l'eredetarietà delle abilità speciali in settima generazione. Più che altro non mi porrei il problema se non fossi pignolo o non avessero introdotto questa cosa dell'ereditare anche la pokéball del genitore, che non capisco a che pro.
  7. Ci provo. Poi vi farò sapere.
  8. Sto cercando di capire come funziona l'ereditarieta di abilità speciali e delle pokéball in S/L e US/UL. Navigando su internet trovo descrizioni confuse, contrastanti o incomplete. Tanto per porre il mio caso. Vorrei ottenere uno Snorunt con abilità altalena e in una pokéball normale. Ho due Snorunt, maschio e femmina, con abilità altalena ma in una premier ball. Ho anche degli Snorunt, sia maschi che femmine, in una pokéball normale ma che non hanno l'abilità altalena. Chi dovrei breedare per ottenere uno Snorunt con altalena in una pokéball normale? Grazie per le risposte.
  9. Domanda scema. Perché fare qualcosa di così estremo come ricominciare il gioco? Non puoi semplicemente salvare prima della cattura di un leggendario e ripartire da lì finché non ne prendi uno con gli IV giusti?
  10. Nella settima generazione vigorcerchio dà 8 punti all'attacco, in aggiunta agli EV del pokémon sconfitto.
  11. No, non c'é su Sole/Luna. Comunque non deve essere per forza un Heracross. È sufficiente che sia un pokémon dello stesso gruppo uova e dovrei averne qualcuno.
  12. Apprezzo l'offerta, ma se posso farlo per conto mio col breed meglio così.
  13. So che da Pokémon X/Y in poi le pokéball della madre vengono ereditate dal figlio. Ci sta un escamotage per far nascere il figlio in una pokéball normale? Tanto per dire il mio caso: ho appena ricevuto su Sole tramite scambio GTS un Heracross femmina in una velox ball. Voglio usarla per breedare un Heracross competitivo, però siccome sono anche un maledetto pignolo voglio che sia maschio e che sia in una pokéball normale? L'unica cosa che mi viene in mente è far nascere un Heracross maschio e poi accoppiarlo con una femmina di un pokémon dello stesso gruppo di uova che sta in una pokéball normale. È una cosa fattibile o ci sta qualche dettaglio che mi sta sfuggendo? Grazie per le risposte.
  14. Non penso, ma immagino che riceverò una pagaiata da qualcuno dello staff se è così.
  15. Dammi ancora un po' di tempo, vedo se la mia pazienza e perseveranza mi premia con qualche tappo d'argento o d'oro.
  16. Sì sì capito. Sei genovese Dani? XD Scherzo.
  17. PP? Perdonami, sono una capra quando si tratta di sigle. Pardon, ti riferivi qui sul forum. XD
  18. Il tappo d'oro si può trovare nella caccia al tesoro, anche se lo mette come molto raro.
  19. Nella vostra esperienza, quanto è "facile" ottenere i tappi d'argento e d'oro nelle lotterie del Festilplaza e nella caccia ai tesori del Pokéresort? Conviene procurarseli altrove? Gioco a Sole. Grazie per le risposte.
  20. Richiedo un breeding su misura. Specie: Snivy Soprannome: // Tipologia: Appena schiuso Poké Ball: Normale Genere: Femmina Natura: Timida Abilità: Inversione IV(s): Tutti a 31 tranne attacco Mosse uovo: //
  21. Difficile dire quale mi piace di più. Io sono un amante dei tipi ghiaccio. Però se dovessi sceglierne uno con cui fare una camminata in montagna e bere cioccolata calda in un rifugio alpino davanti ad un fuoco acceso, direi che sarebbe Froslass.
×
×
  • Crea...