Ok ma se non mi devi annunciare roba grossa non farmi un "Pokémon Presents" che è l'annuncio Live più importante. ShadowDroppi (come ha fatto con il 90% dei titoli terze parti) o li metti in un Nintendo Direct,non usi lo specchio del 25esimo sapendo che il consumatore si aspetta quello. Questa è la legge del mercato e delle relazioni con terzi(aka clienti),non cominciamo col giustificare qualcosa che a livello comunicativo sarebbe sbagliato a prescindere.
Poi io sono il primo a volere un gioco più distante possibile se questo incide sulla qualità(Ma non è così,non con Gamefreak) però non mi fai la diretta annunciando il nulla.
Perchè sì,bello Unite,Snap e Caffè Mix, ma restano comunque macchiette.
Però a quanto pare su questo forum è buona abitudine dimenticare e perdonare(anche l'imperdonabile) quindi non mi tratterrò di più.
Se qualsiasi annuncio sia fatto vada bene per voi ben venga,io speravo proprio in nessun annuncio dato che per me il brand dovrebbe prendersi una bella pausa di 5/6 anni e riorganizzare le strategie di marketing, comunicazione e gestione risorse.
Puoi annunciare i giochi senza farlo uscire domani eh,Cyberpunk tipo è stato annunciato 8 anni prima.
Anche un annuncio alla Zelda Botw 2 del tipo "Sì,ci stiamo lavorando,per soddisfare la qualità del prodotto ci vorrà tempo,ma ci stiamo lavorando".