Le grandi corporazioni uccidono tutto ciò che è rimasto bello in questo mondo...
Il significato di un buon affare si perde quando si investe più nella pubblicità che nel prodotto.
Ora la maggior parte delle imprese fanno pubblicità da due soldi, la mettono su banner, televisione, social media, e vendono alla gente un prodotto da due soldi.
Mi irrita che l'economia sia basata sulla quantità e non sulla qualità.
Sono anche irritato dai siti pieni di banner pubblicitari.
Anche se hanno informazioni utili, per bisogno di soldi, i web master rovinano l'immagine del sito, uccidono l'informazione con tutti questi banner.
Comprendo il significato della pubblicità per le piccole imprese, che devono far sapere alle persone dei loro servizi o prodotti. Ma quando sei una grande azienda, quando già tutti ti conoscono, perché fare tanta pubblicità inutile?
Recentemente, con l'aiuto di questa agenzia di realizzazione siti web a Roma, ho creato e promosso il mio sito.
I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro nel portare il mio servizio ai potenziali clienti in modo naturale, nel periodo quando nessuno mi conosceva.
In seguito lascerò che i clienti mi portino altri clienti.
Questo è il modo in cui ogni azienda dovrebbe crescere.