Vai al commento

Umbertomon

Utente
  • Messaggi

    48
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 20.48

Informazioni su Umbertomon

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

Obiettivi di Umbertomon

  1. Salve, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a farmi evolvere scyther? Ormai mi manca solo Scizor per completare il pokedex.
  2. Ma ai commentatori non va mai bene niente: Se fai una recensione positiva sei venduto, se la fai negativa sei troppo cattivo, vedi il casino successo ora con IGN Italia (anche se mi fanno ridere quelli che li definiscono eroi per quella recensione).
  3. All'inizio nemmeno a me piacevano i pokemon, ma vedendoli in game ne ho rivalutati una buona parte.
  4. Gli artwork riescono sempre a dare la giusta dignità anche a pokemon che hanno un design poco ispirato o uno sprite realizzato male. Sembra di stare ne "L'attacco dei giganti". Comunque non ho capito, tutti i pokemon della squadra possono seguirti?
  5. Il bello è che lui si crede pure un genio incompreso. "Non capiscono il mio stile di adattamento? Sono gli altri ad essere scemi." ciò che disse in nellle live dove si è parlato del suo adattamento di Evangelion è davvero disturbante.
  6. mi sono espresso male, ma non volevo insultare nessuno, più che altro fu solo una mia prima impressione, rileggendo poi ho capito.
  7. A me è sembrato che chi avesse scritto quel post fosse ubriaco.
  8. Santo Arceus, Dialga e Palkia! Un kaiju!
  9. Alcuni dicono che fa schifo ed altri che dicono che è bellissima. Come al solito non esiste un opinione o giudizio unico da parte dei fan.
  10. dopo 25 anni finalmente, ma bisogna vedere come sarà questo LPA, e sto notando molto malcontento.
  11. Bene, almeno hanno giustificato la presenza di Porygon. Un punto a favore
  12. Come già ho detto in un altra sezione, meglio non giudicare frettolosamente un pokemon vedendone solo uno sprite, tra l'altro immobile.
  13. Non so se gia si sapeva ma le dimensioni dei pokemon in battaglia sono finalmente corrette.
×
×
  • Crea...