Vai al commento

Battle Maison ~ Le Principesse della Lotta

Pinka

Post raccomandati

7 minuti fa, Ila ha scritto:

Sarò più che onorata di sorseggiare quello che senza dubbio sarà uno squisito the aromatico, quindi Giselle, conto sulla tua gentilezza e raffinatezza ♥

#poterealledonne

Ciao Ila! Benvenuta! E Giselle è bravissima a fare il tè! U_U Che tipo ti piace in particolare?

#poterealledonne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Pinka ha scritto:

Buongiorno! :)

@RoseRed dici? Ahahahahaha! Ma no! U_U è solo un club ! E vedrò di chiedere a proposito di ciò! :D

@Lulu ma certo! ^_^ Quando vuoi! ^_^ Se vuoi essere testata lo potrai fare in arena! 

Buongiorno a voi :)

io sono nuova al "mondo online" dei pokemon, ho sempre giocato i vecchi titoli su DS e non avevo la possibilità di connetterla ad una rete Wi-Fi l.

da circa un mesetto sono munita di 2ds e pokemon X e per ora mi sto dedicando in primis al breed.

non appena la mia squadra sarà pronta sicuramente ci proverò, anche se, devo ammettere la mia forte ignoranza in campo al momento... Insomma non so cosa sia l arena XD

Giselle intanto sarebbe gradito un buon tè, qui a lavoro stamattina sto accumulando troppo stress @_@

Link al commento

1 minuto fa, Lulu ha scritto:

Buongiorno a voi :)

io sono nuova al "mondo online" dei pokemon, ho sempre giocato i vecchi titoli su DS e non avevo la possibilità di connetterla ad una rete Wi-Fi l.

da circa un mesetto sono munita di 2ds e pokemon X e per ora mi sto dedicando in primis al breed.

non appena la mia squadra sarà pronta sicuramente ci proverò, anche se, devo ammettere la mia forte ignoranza in campo al momento... Insomma non so cosa sia l arena XD

Giselle intanto sarebbe gradito un buon tè, qui a lavoro stamattina sto accumulando troppo stress @_@

@Lulu ! Il tè arriva in un attimo!

UN'altra cosa che devi sapere è che esiste un simulatore di lotte pokémon che si chiama "Pokémon Millenium Arena". Se tu passi in cima con il cursore su "Siti e servizi" apparirà una fascia sottostante con Pokémon Millenium Arena dove potrai fare la tua squadra di pokémon, impostare gli evs, gli oggetti, le abilità, le nature, tutto! È più rapido! ^_^

Mi raccomando, controlla bene il regolamento e assicurati che il tuo team sia composto da un numero preciso di pokémon perché come ben sai per ogni Tier la questione è diversa! (Non è possibile utilizzare le Metapietre ^_^)

Link al commento

Adesso, Manuela ha scritto:

Ha ok allora lo faccio!!

Sono disponibili come posti :

Dama della Lotta in Singolo

Dama della Lotta in Triplo ^^

Mi raccomando! Controlla le regole generali e soprattutto quanti pokèmon devi avere! 

Link al commento

Adesso, CrazyMawi ha scritto:

Lotta in Singolo - LIBERA -  ho un team non mega prontissimo per fare la dama gialla. :D

Ci spiace Mawi :( ma questi sono posti esclusivi per ragazze! :( Perdonami, non voglio smorzarti l'entusiasmo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...