Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 7 minuti fa, Ila ha scritto: Sarò più che onorata di sorseggiare quello che senza dubbio sarà uno squisito the aromatico, quindi Giselle, conto sulla tua gentilezza e raffinatezza ♥ #poterealledonne Ciao Ila! Benvenuta! E Giselle è bravissima a fare il tè! U_U Che tipo ti piace in particolare? #poterealledonne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Mi sembrava giusto mettere il nostro inno! >:D https://www.youtube.com/watch?v=VBmMU_iwe6U&ab_channel=beyonceVEVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 54 minuti fa, Pinka ha scritto: Buongiorno! @RoseRed dici? Ahahahahaha! Ma no! U_U è solo un club ! E vedrò di chiedere a proposito di ciò! @Lulu ma certo! ^_^ Quando vuoi! ^_^ Se vuoi essere testata lo potrai fare in arena! Buongiorno a voi io sono nuova al "mondo online" dei pokemon, ho sempre giocato i vecchi titoli su DS e non avevo la possibilità di connetterla ad una rete Wi-Fi l. da circa un mesetto sono munita di 2ds e pokemon X e per ora mi sto dedicando in primis al breed. non appena la mia squadra sarà pronta sicuramente ci proverò, anche se, devo ammettere la mia forte ignoranza in campo al momento... Insomma non so cosa sia l arena XD Giselle intanto sarebbe gradito un buon tè, qui a lavoro stamattina sto accumulando troppo stress @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Buongiorno a voi io sono nuova al "mondo online" dei pokemon, ho sempre giocato i vecchi titoli su DS e non avevo la possibilità di connetterla ad una rete Wi-Fi l. da circa un mesetto sono munita di 2ds e pokemon X e per ora mi sto dedicando in primis al breed. non appena la mia squadra sarà pronta sicuramente ci proverò, anche se, devo ammettere la mia forte ignoranza in campo al momento... Insomma non so cosa sia l arena XD Giselle intanto sarebbe gradito un buon tè, qui a lavoro stamattina sto accumulando troppo stress @_@ @Lulu ! Il tè arriva in un attimo! UN'altra cosa che devi sapere è che esiste un simulatore di lotte pokémon che si chiama "Pokémon Millenium Arena". Se tu passi in cima con il cursore su "Siti e servizi" apparirà una fascia sottostante con Pokémon Millenium Arena dove potrai fare la tua squadra di pokémon, impostare gli evs, gli oggetti, le abilità, le nature, tutto! È più rapido! ^_^ Mi raccomando, controlla bene il regolamento e assicurati che il tuo team sia composto da un numero preciso di pokémon perché come ben sai per ogni Tier la questione è diversa! (Non è possibile utilizzare le Metapietre ^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shery Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Buon pomeriggio a tutte Mi piacerebbe molto entrare a far parte del gruppo, posso? Approfittando dell'ospitalità prenderei anche una tazza di tè grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ciao e benvenuta! Certo che puoi entrare! Sei la benvenuta! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 CONGRATULAZIONI A Shery che è diventata la DAMA BLU - LOTTE IN DOPPIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Io adesso ho acceso il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Manuela! Se ti va di fare provino devi farlo in arena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Quale provino!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Manuela ha scritto: Quale provino!?! Il provino per diventare una Dama Lotta (se vuoi diventarla xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ha ok allora lo faccio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, Manuela ha scritto: Ha ok allora lo faccio!! Sono disponibili come posti : Dama della Lotta in Singolo Dama della Lotta in Triplo Mi raccomando! Controlla le regole generali e soprattutto quanti pokèmon devi avere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 @Bebbs !!! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Salve! :3 Quindi non è obbligatorio la scelta della dama, giusto? In tal caso non diventando una dama è comunque la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Un the alla mela/cannella per tutte! Chi lo vuole? Offro io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Alla cannella, grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 @Crystal96 assolutamente no! Non è importante essere dame! Quella è solo una cosa a livello di competitivo per sfidanti esterni, ma niente di che! @Ila Mmmh! Buonoooo! *W* Mela, cannella... Ed ogni cosa è bella! =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 @Pinka Ok, perfetto! Vedrò cosa fare, allora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Dobbiamo diventare tanteeeeeee!!! *___* Magari riusciamo ad ampliare il tutto! ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Pinka, come mi spieghi il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Lotta in Singolo - LIBERA - ho un team non mega prontissimo per fare la dama gialla. :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Adesso, CrazyMawi ha scritto: Lotta in Singolo - LIBERA - ho un team non mega prontissimo per fare la dama gialla. :D Ci spiace Mawi ma questi sono posti esclusivi per ragazze! Perdonami, non voglio smorzarti l'entusiasmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 4 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Pinka, come mi spieghi il titolo? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Pinka ha scritto: Ci spiace Mawi ma questi sono posti esclusivi per ragazze! Perdonami, non voglio smorzarti l'entusiasmo. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.