poliwag Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 ciao a tutti metto all'asta 0.50 pp a chi mi fornirà più pokemon con 4 e.m. leggete la lista per le regole sui pokemon da offrire https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit#gid=72492723 se avete domande chiedete pure base d'asta 7 pokemon compra ora 25 pokemon termine asta 21/11/2015 23:59 gl everyone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Mi ero perso questa asta. Te ne offro 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Mi ero perso questa asta. Te ne offro 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 aspetto di vedere quelli di kalos allora dato che gli altri te li ho già comprati tutti @Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Dai priorità a qualche pokemon/generazione in particolare? Perché sto decidendo i prossimi breed e potrei farne qualcuno dalla tua lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Dai priorità a qualche pokemon/generazione in particolare? Perché sto decidendo i prossimi breed e potrei farne qualcuno dalla tua lista l'asta in teoria è chiusa ma se hai degli scarti che mi mancano possiamo scambiarli tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Che figura scusami! Ho letto male la data >_< cmq dovrei avere qualcosa che ti manca, ti mando pM domani nel caso con i pokemon, e scusami ancora per l up inappropriato :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.