RED TRAINER Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ciao a tutti, vorrei fare un team che si basa sulla abilità siccità del mio ninetales, ora sono partito con, nintales con abilità siccità e con le mosse fuocobomba,solaraggio,protezione e ipnosi con evs tutta sulla velocità e att.sp poi ho aggiunto un charizard con abilità solarpotere mosse incendio,dragopulsar,fuococarica e eterelama anche qui tutto su velocita e att.sp ma ora non ho idea di come continuare, datemi dei consigli, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sic95 Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 nn me ne intendo molto però secondo me potresti mettere un Sunflora cn Solarpotere, perché sei debole contro il tipo rocciacm mosse metterei: Solarraggio, Petalodanza, Crescita e Gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Allorapartendo dal presupposto che tu hai Ninetales & Charizard, rispettivamente x2 e x4 weak a Stealth Rock (Levitoroccia), necessiti di uno spinner (Claydol, Tentacruel, Starmie, Donphan...) o comunque di un modo per prevenire le Stealth (Espeon & Xatu con la loro trait DW)a questo punto è quasi un obbligo per un sun inserire un pokemon che resista o sia immune a water, e ce ne sono molti, per esempio Vaporeon, Lanturn, Celebi, Gastrodon, Amoonguss.. il restanti due slot li puoi occupare come meglio credi, inserendo magari un Dugtrio, utile per vincere le weather war, oppure semplicemente altri sun abuser come Sawsbuck, Victreebel, Venusaur, Victini, Volcarona, o anche un tipo dragon, che nel sun sono molto più difficili da wallare..Ah, e per i set di Ninetales e Charizard (ma anche quelli degli altri componenti del team), anzichè inventarli da zero, fai riferimento a smogon / altri siti dedicati al battling competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 ok grazie mille del vostro aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ok, One ha dato dei consigli e va bene così. Chiudo la discussione per due motivi: richiedere un team partendo da due soli Pokémon è una richiesta un po' difficile. Si può chiedere aiuto per il team building nell'apposita discussione in Team Rating (se volete potete anche partire da 3 Pokémon anziché da 4). Poi, i consigli sono già stati dati, quindi a posto così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.