MasterTommy96 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ho qualche pezzo di collezione in più, che vendo. Vendo singolo o in blocco (magari in blocco faccio sconticino). Ho a disposizione: Rosso Fuoco (Cartuccia) VendutoRosso Fuoco (Cartuccia + Manuale + Adattatore Wireless + Box) 35€ VendutoZaffiro (Cartuccia -> batteria scarica) 10€ VendutoVerde Foglia (Cartuccia) Venduto Soul Silver Argento (Scatola + Cartuccia + Manuale) 20€ Venduto Come ho già detto, sono pezzi "in più" nella mia collezione quindi li vendo solo perchè non mi servono. Tutto funzionante, in italiano e rigorosamente originale. Sono disposto a mandarvi delle foto per visionare le condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Come sono le condizioni e il prezzo di rosso fuoco ? Spedisci da dove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 5 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Aggiornato, con qualche sconticino! Tenete sempre d'occhio perchè i prezzi potrebbero abbassarsi (se volete posso trattare!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon0809 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Invio proposta in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 @MasterTommy96 Come desideri, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.