MasterTommy96 Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 Ho qualche pezzo di collezione in più, che vendo. Vendo singolo o in blocco (magari in blocco faccio sconticino). Ho a disposizione: Rosso Fuoco (Cartuccia) VendutoRosso Fuoco (Cartuccia + Manuale + Adattatore Wireless + Box) 35€ VendutoZaffiro (Cartuccia -> batteria scarica) 10€ VendutoVerde Foglia (Cartuccia) Venduto Soul Silver Argento (Scatola + Cartuccia + Manuale) 20€ Venduto Come ho già detto, sono pezzi "in più" nella mia collezione quindi li vendo solo perchè non mi servono. Tutto funzionante, in italiano e rigorosamente originale. Sono disposto a mandarvi delle foto per visionare le condizioni.
Rubber Strawhat Inviato 18 novembre, 2015 Inviato 18 novembre, 2015 Come sono le condizioni e il prezzo di rosso fuoco ? Spedisci da dove ?
MasterTommy96 Inviato 23 gennaio, 2016 Autore Inviato 23 gennaio, 2016 Aggiornato, con qualche sconticino! Tenete sempre d'occhio perchè i prezzi potrebbero abbassarsi (se volete posso trattare!)
letscore Inviato 20 febbraio, 2016 Inviato 20 febbraio, 2016 @MasterTommy96 Come desideri, chiudo la discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.