Gaetano Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ma la wii U ha i trofei/obbiettivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Ma la wii U ha i trofei/obbiettivi? Per trofei / obiettivi intendi tipo quelli dell' Xbox One? (Achievement) In tal caso, no :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 13 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Per trofei / obiettivi intendi tipo quelli dell' Xbox One? (Achievement) In tal caso, no :) Si intendevo quelli grazie. Sai quanto dura la batteria del paddone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 53 minuti fa, Gaetano ha scritto: Si intendevo quelli grazie. Sai quanto dura la batteria del paddone? Sul manuale c'è scritto che dura dalle 3 alle 5 ore, ma quando l'hai usata un pò (un paio di settimane) diventa di 2 ore circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Probabilmente comunque inseriranno i trofei con l'account unico che devono fare, mi pare a marzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Sul manuale c'è scritto che dura dalle 3 alle 5 ore, ma quando l'hai usata un pò (un paio di settimane) diventa di 2 ore circa Ok grazie, mi avevano detto una cosa simile ma non ci credevo due ore sembravano pochissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Ok grazie, mi avevano detto una cosa simile ma non ci credevo due ore sembravano pochissime. Dillo a me.... Comunque se devi comprarla (ma non sei sicuro) ti conviene aspettare la Nintendo NX che, si spera, abbia la retrocompatibilità con i titoli Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Dillo a me.... Comunque se devi comprarla (ma non sei sicuro) ti conviene aspettare la Nintendo NX che, si spera, abbia la retrocompatibilità con i titoli Wii U Dovrei prenderla con una raccolta punti: alla fine mi verrebbe a costare 70,00 €, a fine d'anno i punti scadono e non mi piacciono gli altri regali. Non vale manco 70,00 €? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ovviamente 70,00 € Wii U nuda e cruda senza giochi solo pad pro e memoria da 32 gb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Dovrei prenderla con una raccolta punti: alla fine mi verrebbe a costare 70,00 €, a fine d'anno i punti scadono e non mi piacciono gli altri regali. Non vale manco 70,00 €? Ti conviene prenderla in questo caso :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Dovrebbe venire 250 punti + 55,00 €, io ho 200 punti ma a dicembre me ne caricano altri 100, sempre sperando che non va a finire come l'anno scorso in cui a dicembre l'hanno tolta dal catalogo e reinserita a marzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ma con che punti ci riesci?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 21 ore fa, BraveFox ha scritto: Ma con che punti ci riesci?! Fornitori del mio negozio, è una cosa per partita iva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.