TheShadowKing Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Ma la wii U ha i trofei/obbiettivi? Per trofei / obiettivi intendi tipo quelli dell' Xbox One? (Achievement) In tal caso, no :)
Gaetano Inviato 17 novembre, 2015 Autore Inviato 17 novembre, 2015 13 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Per trofei / obiettivi intendi tipo quelli dell' Xbox One? (Achievement) In tal caso, no :) Si intendevo quelli grazie. Sai quanto dura la batteria del paddone?
TheShadowKing Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 53 minuti fa, Gaetano ha scritto: Si intendevo quelli grazie. Sai quanto dura la batteria del paddone? Sul manuale c'è scritto che dura dalle 3 alle 5 ore, ma quando l'hai usata un pò (un paio di settimane) diventa di 2 ore circa
Akutenshi Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 Probabilmente comunque inseriranno i trofei con l'account unico che devono fare, mi pare a marzo.
Gaetano Inviato 17 novembre, 2015 Autore Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Sul manuale c'è scritto che dura dalle 3 alle 5 ore, ma quando l'hai usata un pò (un paio di settimane) diventa di 2 ore circa Ok grazie, mi avevano detto una cosa simile ma non ci credevo due ore sembravano pochissime.
TheShadowKing Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, Gaetano ha scritto: Ok grazie, mi avevano detto una cosa simile ma non ci credevo due ore sembravano pochissime. Dillo a me.... Comunque se devi comprarla (ma non sei sicuro) ti conviene aspettare la Nintendo NX che, si spera, abbia la retrocompatibilità con i titoli Wii U
Gaetano Inviato 17 novembre, 2015 Autore Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Dillo a me.... Comunque se devi comprarla (ma non sei sicuro) ti conviene aspettare la Nintendo NX che, si spera, abbia la retrocompatibilità con i titoli Wii U Dovrei prenderla con una raccolta punti: alla fine mi verrebbe a costare 70,00 €, a fine d'anno i punti scadono e non mi piacciono gli altri regali. Non vale manco 70,00 €?
Gaetano Inviato 17 novembre, 2015 Autore Inviato 17 novembre, 2015 Ovviamente 70,00 € Wii U nuda e cruda senza giochi solo pad pro e memoria da 32 gb.
TheShadowKing Inviato 17 novembre, 2015 Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Dovrei prenderla con una raccolta punti: alla fine mi verrebbe a costare 70,00 €, a fine d'anno i punti scadono e non mi piacciono gli altri regali. Non vale manco 70,00 €? Ti conviene prenderla in questo caso :D
Gaetano Inviato 17 novembre, 2015 Autore Inviato 17 novembre, 2015 Dovrebbe venire 250 punti + 55,00 €, io ho 200 punti ma a dicembre me ne caricano altri 100, sempre sperando che non va a finire come l'anno scorso in cui a dicembre l'hanno tolta dal catalogo e reinserita a marzo.
Gaetano Inviato 18 novembre, 2015 Autore Inviato 18 novembre, 2015 21 ore fa, BraveFox ha scritto: Ma con che punti ci riesci?! Fornitori del mio negozio, è una cosa per partita iva.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.