RossoAllenatore Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Benvenuto! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 On 19/11/2015, 12:32:54, xmanox ha scritto: Salve a tutti! Com' è ben chiaro, visto che sono quì, sono nuovo del forum. Il titolo penso sia ancora più chiaro.... vorrei completare il pokedex ma non avendo amici che giocano coi pokemon la vedo dura! Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti e buona giornata. Ciao e benvenuto!! Vedrai che qui ti troverai bene e troverai anche tanti utenti esperti disposti ad aiutarti Io ho appena finito Pokemon Y e quindi sto cercando come te di completare il Pokedex, tra GTS e scambi prodigiosi sto procedendo, se vuoi ci possiamo scambiare il codice amico ed aiutarci in questa impresa! basta che mi scrivi un MP se ti interessa, buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.