poliwag Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 guardate nella sezione regali uova di delibird prendibili da ora se hanno il vostro TSV altrimenti libere tra 48 ore in ogni caso potete prenotarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 ultimo giorno per prendere le uova poi le elimino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 dopo un po' di mesi direi di uppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabbioso Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ciao. sono nuovo ed ho pokemon X. Sto cercando koffing (maschio), shellder (maschio) e geodude (maschio). Cosa posso darti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, Sabbioso ha scritto: Ciao. sono nuovo ed ho pokemon X. Sto cercando koffing (maschio), shellder (maschio) e geodude (maschio). Cosa posso darti in cambio? se ti servono random ti conviene cercarli in gts che li trovi in un attimo, soprattutto geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabbioso Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Su GTS posso indicare i pokemon che mi servono? Grazie per la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Sabbioso ha scritto: Su GTS posso indicare i pokemon che mi servono? Grazie per la risposta! sì, puoi scriverli tu stesso anche se non li hai visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabbioso Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: sì, puoi scriverli tu stesso anche se non li hai visti 1 minuto fa, poliwag ha scritto: sì, puoi scriverli tu stesso anche se non li hai visti Grazie adesso provo! scusa sono nuovo, non ho mai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Sabbioso ha scritto: Grazie adesso provo! scusa sono nuovo, non ho mai giocato nessun problema. però devi offrire qualche pokemon. altrimenti usa gli scambi prodigiosi che magari trovi qualcosa di utile come merce di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 up. se avete skarmory con contatore ditemelo (forse ha cambiato nome in contrattacco la mossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Regalo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Scanja ha scritto: Regalo? :3 finisco di schiudere le uova shiny e le rimanenti le regalo. tutte flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: finisco di schiudere le uova shiny e le rimanenti le regalo. tutte flawless Grazie mille bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 messe delle uova nella parte dei regali verranno eliminate stasera i machop hanno 4 e.m. (riga 32 del foglio delle e.m.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 nuove uova 2 ore e le butto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Io non ho Pokémon speciali sono un novellino sul potenziare i Pokémon e inizio solo ora a capirci un po. Sono andato nei Pokémon che regali e volevo capire se avevi da regalare o scambiare un turtwig. In attesa di una tua risposta....grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, Domy ha scritto: Io non ho Pokémon speciali sono un novellino sul potenziare i Pokémon e inizio solo ora a capirci un po. Sono andato nei Pokémon che regali e volevo capire se avevi da regalare o scambiare un turtwig. In attesa di una tua risposta....grazie : ) turtwig lo trovi facilmente chiedendolo in gts in cambio di magari un pokemon esclusivo del gioco che stai usando (ad esempio lotad/seedot). prova e vedi se lo ricevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 5 ore fa, poliwag ha scritto: turtwig lo trovi facilmente chiedendolo in gts in cambio di magari un pokemon esclusivo del gioco che stai usando (ad esempio lotad/seedot). prova e vedi se lo ricevi Però ho visto che posso chiedere solo Pokémon che ho già incontrato e turtwig non l'ho mai incontrato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Adesso, Domy ha scritto: Però ho visto che posso chiedere solo Pokémon che ho già incontrato e turtwig non l'ho mai incontrato... basta andare in fondo (sotto la z) e cliccare su nome. a quel punto scrivi turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 1 ora fa, poliwag ha scritto: basta andare in fondo (sotto la z) e cliccare su nome. a quel punto scrivi turtwig Ok grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hianipas Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 Ma che cosa si vende in questo mercatino ragazzi? Vendete anche qualche oggetto da collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.