Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ragazzi avete un programma per aprire l'usrcheat della mia R4 ? Io avevo un programma che fino a ieri funzionava perfettamente ma adesso è come se si fosse cancellato da solo dal computer, non lo riesco a trovare da nessuna parte del computer e non mi ricordo il nome per poterlo riscaricare, help me plese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Prova a usare questo programma che puoi scaricare qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Possibile che sia Cheat Code Editor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Grazie mille era proprio quello!!!! Strano però che sia scomparso nel nulla dal mio computer........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Perfetto, chiudo la discussione ^0^/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.