Umbreon39 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Aiuto!!Vorrei fare dei disegni sul iPad ma non so quali siti sono i migliori mi sono iscritta su deviantart ma non capisco come fare i disegni,mi potreste aiutare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 devi scaricare l'app Sketch This dall'app store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 45 minuti fa, Notturnia ha scritto: Aiuto!!Vorrei fare dei disegni sul iPad ma non so quali siti sono i migliori mi sono iscritta su deviantart ma non capisco come fare i disegni,mi potreste aiutare?? Benché iPad non sia tra i migliori apparecchi per disegnare io ti consiglio come app: Paper by FiftyThree Tayasui Sketches SketchBook ink/pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 @Notturnia A mio avviso la migliore App per iPad per disegnare è Autodesk SketchBook, inoltre è anche gratuita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.